Prologo

390 12 5
                                    

"Grazie per ogni singolo momento nostro,per ogni gesto il più nascosto..ogni promessa,ogni parola scritta,dentro una stanza che racchiude ogni certezza.."

Questa canzone mi tormenta..non faccio altro che ascoltarla..quando l'ascolto penso ad Andrea..lui che mi fa stare bene.

È cosi carino con me..ho una cotta per lui da quando l'ho conosciuto,ma lui mi ritiene soltanto sua sorella.

E già!È difficile dire «Ti voglio bene» a una persona a cui vorresti dire «Ti amo».

Andrea è alto,magro.Amo i suoi capelli:neri,con il ciuffo alla John Travolta;e i suoi occhi:del colore dell'acqua.

Bravo a scuola ed è il capitano della squadra di football del mio college..e come tutti quelli che giocano a football è un gran puttaniere,per questo non ho nessuna possibilità con lui.

Mentre io,mi chiamo Vanessa,nome banale in fondo.Odio me stessa più di qualsiasi cosa..e odio i miei capelli del color del fuoco..anche se i miei genitori dicono che sono bellissima;mi piace leggere e scrivere e la danza è il mio unico sfogo,anche se non ballo da circa 4 anni;ho 17 anni,mi sono trasferita a Brighton circa 3 anni fa,quando avevo appena finito la terza media.

Frequento un college.I miei mi hanno iscritta qui per farmi avere un futuro migliore,mentre mio fratello Michele,è rimasto in Italia con la sua ragazza, Giulia.

Ho degli amici fantastici:Matthew (il mio unico e solo migliore amico),Louis (suo fratello gemello),Anna(la mia migliore amica),Tommy,Alessia e Andrea.

Le mie compagne di stanza sono Anna,Alessia e Victoria.

Quest'ultima è la figlia del preside,è molto carina,ma si sente la più importante e non la sopporto.

Ha tutti i ragazzi ai suoi piedi.Non esce senza le sue ochette che le vanno sempre dietro:Clarissa e Lucy.

Mentre suo fratello si che è bono,ma mai quanto il "mio" Andrea.

Si chiama Richard,capelli biondi e occhi blu.È simpatico,ma montato.Alto,magro,muscoloso.

Quasi tutte le ragazze gli vanno dietro,ma lui non le calcola proprio,al massimo le usa una sera e via.

È un gran puttaniere,insieme al suo migliore amico Logan,non immaginerei mai questi due impegnati in una seria relazione.

Quasi ogni sera qui al college organizzano una festa,alla quale io sono sempre invitata.

Ma ora basta con le chiacchierare e iniziamo con la storia.

"Ovunque andrai..ci sarò..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora