1.7

409 42 5
                                    

I due ragazzi stavano seduti fuori. San non lo aveva portato da nessuna parte viste le sue condizioni, però aveva cercato dei cuscini e delle coperte per sdraiarsi nel giardino sul retro.

"Potrei dire qualcosa in inglese e mi dispiace, ma ti prego di ascoltarmi" iniziò San. Wooyoung stava fissando il cielo scuro, le stelle non si riuscivano a vedere a causa delle luci della città e dei molti lampioni.

"Quando sono venuto qui... non avevo idea di cosa fossero le anime gemelle e del perchè avessi un tatuaggio. Quando Yeosang mi ha spiegato, l'ho trovato divertente. Non credevo a niente di tutto ciò, non era una cosa normale per me. Ultimamente quando siamo usciti solo noi due, mi sono ritrovato a guardare il tuo tatuaggio. Mi chiedevo perchè il tuo stesse crescendo. Quando ho sentito che non stavi bene.. Yeosang e Hongjoong sono venuti da me. Yeosang mi aveva sempre detto di considerare la cosa, mi hanno raccontato tutto ciò che sta accadendo e io non ne avevo idea. Mi dispiace diverti fatto passare tutto questo" San avvicinò Wooyoung a sè, il quale aveva le lacrime che gli solcavano le guance mentre guardò San. Non riusciva a parlare, la sua energia era esaurita ma si sentì sollevato sapendo che San avesse capito tutto. Diede uno sguardo al suo tatuaggio esaminando le bende e le fasce che erano coperte di sangue, San le toccò delicatamente.

"Ti aiuterò a stare meglio, te lo prometto" San presto sentì la sua pelle pizzicare, una sensazione familiare ed eccolo lì, un girasole intero si poteva adesso vedere. Wooyoung lo guardò e sorrise, ma non sentì niente al suo. San gli tolse le bende delicatamente solo per vedere la pelle bianca, i tagli e i graffi erano ancora lì ma il tatuaggio non si poteva più vedere.

Wooyoung non capì perchè sentì il suo cuore sprofondare. Era felice che San fosse con lui, ma dove era andato il tatuaggio? Si spaventò ed inizò a piangere. San, che aveva sentito l'improvviso sfogo, lo abbracciò dolcemente. Era tutta colpa sua. Wooyoung poteva solo piangere sulla sua spalla, sapendo di non avere più un tatuaggio e che adesso qualcun altro sarebbe stato di San.

"Se provi ancora qualcosa per me, possiamo lavorarci" sussurrò San. Wooyoung scosse la testa "Non è giusto per la tua nuova anima gemella" erano le prime parole che diceva da quando stavano nel bagno. La sua voce era roca e la sua gola sembrava asciutta.

Non faceva altro se non chiedersi perchè aveva dovuto passare tutto quello, era sempre così euforico di avere un'anima gemella, qualcuno con cui avere una profonda connessione, qualcuno da poter infastidire sapendo che non se ne sarebbe mai andato. Guardò il tatuaggio di San ancora e poi se ne andò. Faceva male sapere di essere stato una volta l'altra metà.

"Per favore non tornare più e dimentica che tutto questo sia mai avvenuto, fammi questo favore" disse e rientrò in casa.

San rimase lì per un po'. Il tatuaggio c'era ancora quando era arrivato, cosa era successo nelle due ore in cui era rimasto lì? Non era possibile che fosse sparito nel giro di due ore.

Infine fece qualcosa che non aveva ancora fatto e cercò su internet cosa potesse essere successo. Questa domanda poteva rispondere a due cose riguardo San, ammise di sentirsi un po' spaventato, ma non poteva dirlo a Yeosang o nessun altro sapendo che probabilmente lo avrebbero visto entro i successivi due giorni.

Cosa fa sparire un tatuaggio delle anime gemelle?

𝐁𝐀𝐑𝐑𝐈𝐄𝐑.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora