Presi la borsa e vi misi dentro le cuffie, l'MP3, il libro di matematica e quello si storia, il borsellino, il portafoglio e il mio diario segreto che non lascio mai incustodito.
Dopo ciò, chiusi la porta e dietro di me trovai Andrea.
"Oddio Andrea, mi hai fatto spaventare!"-dissi.
"Scusa sorella.Ti volevo fare una sorpresa. ."-e mi abbracciò.
Amo i suoi abbracci e i suoi bacetti in guancia per farsi perdonare. Ovviamente Matthew è geloso di tutto questo,perché pensa che Andrea possa diventare più di un semplice amico e più importante di lui. Non sa che ho una cotta per Andrea, anche se lo avrà già capito di sicuro,non glielo voglio dire,mi direbbe soltanto che non fa per me e che mi userebbe.
Dopo avermi abbracciato,Andrea,mi prese per mano e mi trascinò in classe.
Oddio perché lo aveva fatto?! Perché mi aveva preso per mano? Lo avrà fatto per scherzare,per divertirsi. Penso solo a lui,ai suoi abbracci e alla sua mano,quasi il doppio della mia.
Entrammo in classe e come al solito ci sedemmo nello stesso banco:in queste 4 ore,mi siedo sempre con Andrea, perchè Matthew hai il corso di filosofia e francese e quindi nessuno assiste a scenate di gelosia.
Entrò il prof.Brown e cominciò a fare l'appello:"Vanessa Rossi"
"Presente"-risposi.
Dopo una serie di nomi:"Andrea White?"
"Si signor Marrone,sono qui,non poteva mancare il migliore della classe,il più figo,non potevo certo assentarmi!"
"Signorino White,oggi non sono in vena di scherzi!"-disse il professore
"Mi scusi.."-rispose Andrea.
E iniziammo la lezione.
Dopo 4 ore di lezione,suonò la campanella e uscii dall'aula pronunciando un semplice "Ciao".
Andai in camera e per fortuna sia la vipera che la mia migliore amica erano andate alla lezione di musica e geografia.
Qui al college è diverso dalle altre scuole italiane:sceglie il preside il tuo orario di studio e non sempre ti ritrovi con lo stesso compagno di banco.
Presi il mio PC portatile che hanno tutti gli studenti,mi collegai su Internet con WI-FI del college:connessione scadente,che palle.
Controllai la casella della posta elettronica..
«oh,mi è arrivata un e-mail!»-pensai.
Controllai..
"Ei Vane,stasera alle 21.30 sei invitata alla mia festa nel cortile A nel salone A1,vieni con un accompagnatore!!"-Logan.
Un'altra festa! C'è un problema :con chi vado?
Presi il telefono e decisi di inviare un messaggio a Louis.
"Ehi Lù,stasera tu e tuo fratello sarete alla festa?"
Inviato..suonò il telefono,rispose.
"Si ma Matthew non vuole venire,io vado con Anna,a stasera!"
"Ok ci vediamo alla festa"
Mentre pensavo sentii bussare alla porta,aprii...
"Oh Andrea!Cosa ci fai qui?"
"Sono venuto a chiederti se stasera volevi essere la mia dama stasera"
"Ok,per me va bene!"
"A stasera allora,ti passo a prendere alle 21.00"
E mi diede un bacio in guancia..
Restai a bocca aperta!Perchè' lo aveva chiesto proprio a me?Pensai a tutto tranne che lui si potesse essere innamorato di me!Era impossibile;un figaccione innamorato di una come me,Vane non fare ridere.
Mi distesi sul letto e senza accorgermene mi addormentai.
Quando mi svegliai vidi Victoria e Anna impegnate a scegliere il loro outfit della serata.
"Buongiorno dormigliona!"-disse ironica Anna.
"Ciao ragazze,cosa metterete alla festa?"
"Ma non saprei..Penso un vestitino sopra il ginocchio verde acqua e i tacchi neri,ovviamente con gli accessori abbinati!"-disse Victoria tranquilla.
In fondo non era così insopportabile come pensavo!
"Io metterò un vestitino a palloncino lilla e le decoltè nere,con una borsa nera e la collana che Louis mi ha regalato per il compleanno...tu invece che indosserai per il tuo Andri?!?"-disse ironica Anna.
La fulminai con lo sguardo,Victoria si mise a ridere e lei la seguì.
"Non lo so ancora"-dissi.
Dopo presi il telefono e controllai i messaggi,ma nulla.
Erano le 19.30 e Victoria come al solito fu la prima ad entrare in bagno.Quando uscì erano già le 20.15.Lei era bellissima,quei capelli dorati raccolti in uno chignon basso le davano le sembianze di una principessa.
"Mi trucchi?!"-mi chiese.
Truccare lei e Anna per le feste ormai era il mio dovere.Mentre Alessia si preparava nella stanza di Lavinia,la sorella di Tommy.
"Siediti"-le dissi-"Anna vai in bagno tu per prima"-e Anna entrò in bagno.
Quando entrambe furono pronte,erano le 20.55 e dovevo sbrigarmi.
Entrai in bagno e per non sentirmi sola,presi l'i-Phone e misi una canzone di Ferro,il mio preferito.
Appena uscii dal bagno mi vestii,acconciai i capelli,mi truccai e uscii dalla stanza.
Davanti a me vidi Andrea,in smocking era più bello che mai.
ANDREA'S POW
Vanessa era bellissima...indossava un abito lungo del color del mare che metteva in risalto il suo decoltè e le sue forme.
''Ciao Andrea! Sei rimasto scioccato?''-chiese ironica.
"Ehm ciao Vane..sei bellissima!"-mi scappò questo complimento.
"Grazie.."-disse lei-"ora andiamo?"
"Si.."
Camminando regnò il silenzio più assoluto.
Arrivati ci accorgemmo di essere gli unici ritardatari..
"Vane,vado al bar,vuoi qualcosa?"-le chiesi
"Si,un Quattrobianchi per favore"
"Aspetta qui.."
Vanessa era così bella...le sue forme erano perfette,forse mi ero innamorato di lei,ma non poteva essere:
ANDREA WHITE NON ERA IL TIPO DA RELAZIONE SERIA.
STAI LEGGENDO
"Ovunque andrai..ci sarò..."
RomansaVanessa.. una ragazza italiana dai capelli rossi e i lineamenti perfetti,si trasferisce a Brighton per motivi di studio.Nel suo college trova amici fantastici..tra cui Matthew il suo migliore amico.. Si innamora fin da subito di Andrea ma ben presto...