Luke cercava di baciarmi quando....quando mia mamma mi chiamò e mi disse di tornare immediatamente a casa...e che mio padre non stava molto bene ...
In quel momento io stavo morendo...sono diventata pallidissima,ma nello stesso tempo era rossissima..scappai di corsa e Luke e i miei amici non sapevano come mi ero scappata...
Tornata a casa trovai mia mamma piangendo nel divano e io le chiesi come mai questo pianto e lei mi rispose dicendomi che l'anima di mio papà si era spenta...
Io era tristissima,ma nello stesso tempo arrabbiata ..cosi uscii fuori sbattendo la porta e camminando per la strada vidi Luke che si baciava con una strana tipa che non avevo mai visto...oh che giorno meraviglioso!!!
Io ci andai e l'unica cosa che sono riuscita a dirgli é stata VAFFANCULO...
Ero troppo arrabbiata sia per mio padre sia per Luke...
Stavo per andare al parco quando per strada incontrai Max
ConversazioneMax: ehii ..come mai oggi te ne sei andata cosi di fretta??
Io: ehmm..mia madre mi aveva detto che mio padre stava male!!
Max: come mai parli al passato ???
Io: ehmm..mio padre non c'é piú...
Max: oh mio Dio ..mi dispiace un casino...
Fine conversazione.Mi misi a piangere come una bambina ..stavo troppo male..
Cosí lui mi abbracciò cosí forte che mi sentivo come una sardina in un piccolo barattolo...
Io gli chiesi scusa per quegli anni passati a tirarci i capelli,a pigliarci per il culo...
Lui scoprí che non stavo male solo per mio papà ,ma anche per qualche altra cosa,cosí sono stata costretta a dirgli tutta la verità...e cominciai a piangere nuovamente come se qualcuno (da piccola) mi avesse rubbato la bambola....
Cosi Max...
Hei guys ..
Intanto volevo scusarmi per l'assenza solo che avevo perso il profilo di wattpad..ma finalmente l'ho trovato...
Questo capitolo é troppo drammatico ..quindi non é per persone troppo senziblili...ahahaha
Ciao ciao
STAI LEGGENDO
NEMICI PER LA PELLE!!
RandomÉ stato il giorno più brutto della mia vita quando incontrai il mio nemico peggioreee...lo odio...mi fa troppo schifo. Lui é Max siamo nemici dalla scuola elementare e non l' ho mai sopportato...mi prendeva sempre in giro dicendomi che ero una cessa...