Un giorno come tutto gli altri ero al computer ed ero impegnato a giocare al gioco più bello di sempre minecraft.
Ero molto confuso perche il mio letto diventò rosso come quello di minecraft tra me pensai di dover smettere di giocare perché ogni cosa che vedevo mi semrava identico a minecraft all improvviso sentii una voce proveniente dal muro e mi chiesi se tutto ciò era possibile ,se stavo sognando ,o se davvero stava accadendo tutto cio .
Decisi di entrare nel portale che si era formato all interno della parete
Appena enteai vidi un mondo fuori dal comune,tutto era come dire,perfetto e quadrettato all inizio ero molto felice ma poi con l arrivare della notte vidi gli zombie e decisi di scavare una piccola fessura nella roccia in modo da proteggermi.
Avevo molta paura di perdere la vita per colpa di qualche zombie e non sapevo dopo che ero morto cosa sarebbe successo ma la mia paura più grande era quella dello stare da solo .
Non sapevo come passare il tempo anche perché non avevo avuto il tempo di craftare un letto e mi serviva solo un altro pezzo lana per craftarlo ma non sapevo se uscure fuori al buio della notte e rischiare la vita o aspettare la mattina
Bhe ,non riuscivo a decidere se uscire o rimandere al sicuro .
Devisi che per quella notte era meglio uscire .
Con molta fortuna trovai subito una pecora e dovetti sacrificarla per prendere la lana .
Ero impegnato a prendere la lana quando rentii un verso di uno zombie avanzare verso di me .
A quel punto avevo il cuore in gola dovevo sbrigarmi feci più in fretta che potevo e alla fine tornai a casa sano e salvo costruii un piccolo tavolo da lavoro e mi misi a lavorare e dopo circa un ora il letto era completo
STAI LEGGENDO
minecraft in real life
Adventureciao ragazzi scrivo questo libro perche sono un vero appassionato di minecraft