PREMESSA ‼️
𝑪𝑰 𝑻𝑬𝑵𝑮𝑶 𝑨 𝑪𝑯𝑰𝑨𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑼𝑵𝑨 𝑪𝑶𝑺𝑨:
𝑯𝑶 𝑰𝑵𝑰𝒁𝑰𝑨𝑻𝑶 𝑨 𝑺𝑪𝑹𝑰𝑽𝑬𝑹𝑬 𝑸𝑼𝑬𝑺𝑻𝑨 𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑨𝑳𝑳'𝑬𝑻𝑨̀ 𝑫𝑰 𝟏𝟓 𝑨𝑵𝑵𝑰.𝑸𝑼𝑨𝑵𝑻𝑶 𝑷𝑹𝑰𝑴𝑨 𝑷𝑹𝑶𝑽𝑽𝑬𝑫𝑬𝑹𝑶̀ 𝑨 𝑹𝑰𝑽𝑰𝑺𝑰𝑶𝑵𝑨𝑹𝑳𝑨 𝑴𝑨, 𝑪𝑶𝑴𝑬 𝑻𝑼𝑻𝑻𝑬 𝑳𝑬 𝑪𝑶𝑺𝑬, 𝑹𝑰𝑪𝑯𝑰𝑬𝑫𝑬 𝑻𝑬𝑴𝑷𝑶 𝑬, 𝑳𝑨𝑽𝑶𝑹𝑨𝑵𝑫𝑶 𝑨 𝑷𝑰𝑼̀ 𝑷𝑹𝑶𝑮𝑬𝑻𝑻𝑰, 𝑺𝑨𝑹𝑨̀ 𝑫𝑰𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑳𝑬 𝑭𝑨𝑹𝑳𝑶 𝑨 𝑩𝑹𝑬𝑽𝑬. 𝑺𝑨𝑹𝑨𝑵𝑵𝑶 𝑷𝑹𝑬𝑺𝑬𝑵𝑻𝑰 𝑬𝑹𝑹𝑶𝑹𝑰 𝑫𝑰 𝑫𝑰𝑺𝑻𝑹𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝑬 𝑶𝑹𝑻𝑶𝑮𝑹𝑨𝑭𝑰𝑨.
𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒆 𝒏𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒆! 🥲❄️
Detto questo vi auguro una buona lettura!
⚓️❤️📖
-ˋˏ ༻✿༺ ˎˊ-
Dylan
Mi sembrano passati mesi dal momento in cui mi ha comunicato di essere incinta eppure sono passati solo pochi minuti.
Non riesco a parlare, non riesco a trovare le parole adatte per dirgli quanto sono felice in questo momento.
Non smetto di fissare il test di gravidanza positivo e di leggere quella parola.
Incinta.
Questo c'è scritto.
Mi sembra tutto così surreale che non riesco a crederci. Insomma, è diverso dall'ultima volta ma non capisco perché. Lei non mi aveva mai parlato di un'ipotetica gravidanza e oltre a qualche svenimento non ha avuto altri sintomi.
Non sono un medico e non mi intendo di donne incinte quindi di conseguenza non so quali sono i sintomi di una gravidanza ma l'ultima volta l'ho vista stare parecchio male mentre ora no.
<<Dylan ti supplico... Di qualcosa>>.
Riporto lo sguardo sulla donna che amo e poi involontariamente le sorrido.
<<Sul serio?>> chiedo con certezza.
<<Sul serio>> ripete.
Sorrido di nuovo e poi la prendo in braccio, la faccio girare e lei strilla.
Quando la poso nuovamente a terra guardo di nuovo il test e poi dico: <<I-Io non so cosa dire... Oddio Chloe... Sei sicura? Non è uno scherzo vero?>>.
La mia voce trema e non posso credere di star diventando di nuovo papà.
<<No Dylan non lo è. Senti... Per avere più certezza se vuoi possiamo fare un altro test o chiamare immediatamente il dottor Foster, ma ti prego di non andartene come l'ultima volta>> dice lei con gli occhi lucidi.
Lo sapevo, sapevo che le era rimasta ancora questa paura e nonostante gli avessi detto ogni volta che non l'avrei mai più fatta una cosa del genere, sapevo che la paura non sarebbe passata così facilmente.
<<Ei piccola>>, le afferro entrambi i fianchi e la costringo a guardarmi.
<<Voglio questo bambino con tutto me stesso, devi solo volerlo pure tu>> affermo.
<<Certo che lo voglio Dylan ma sei sicuro di quello che dici vero?>> chiede lei.
<<Mai stato più sicuro in vita mia>> confesso.
Lei sorride e poi mi abbraccia.
<<Ancora non ci credo. Cazzo Chloe, ti rendi conto che diventeremo doppi genitori?>> dico al settimo cielo agitando il bastoncino.
<<Dylan!!>> mi rimprovera.
<<Che c'è?>> chiedo confuso.
<<C'è Tobìa dietro di te e non voglio che ascolti determinate parole lo sai>> aggiunge.
<<Scusa ma ancora non ci credo>>.
<<Ho sempre saputo che eri quella giusta, l'ho capito dalla prima volta che abbiamo deciso di metterci insieme. Sapevo che saremmo dovuti stare insieme per sempre e non vedo l'ora di costruire una vita intera con te, credimi non desidero nient'altro. Stai realizzando ogni mio desiderio e anche se siamo giovani, molto direi, non mi importa. Sento di essere l'uomo più potente del mondo stando al tuo fianco e non c'è sensazione migliore di questa. Sarai una doppia mamma fantastica e i tuoi figli saranno fieri di te>> aggiungo.
Le vengono gli occhi lucidi e poi riprende in mano il test di gravidanza.
<<Ancora non ci credo>> dice lei alternando lo sguardo da me al test.
<<Nemmeno io, stasera dobbiamo festeggiare>> ammetto.
<<Decisamente>> replica lei.
<<Ora però dobbiamo dirlo a tutti e spero che la prendino bene>> confessa lei.
<<Abbiamo tutto il tempo di questo mondo per dirlo a tutti, facciamo le cose con calma, ok?>> le consiglio.
<<D'accordo si, hai ragione>>.
<<Amore, sei contento che avrai una sorellina o un fratellino?>> chiede Chloe andando verso Tobìa.
Lui la guarda confusa e lei lo prende in braccio.
<<Io punto sempre sulla femmina>> dichiaro.
<<Sei il solito>> dice lei alzando gli occhi al cielo. Ridacchio e poi lei mi fa cenno di avvicinarmi.
<<Abbraccio di famiglia?>> chiedo.
<<Perché no?>>, sorride e poi ci si abbraccia tutti e tre. Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita e non vedo l'ora che se ne aggiungano altri altrettanto fantastici da condividiate con la donna della mia vita.
STAI LEGGENDO
Nothing more 5 || amore incondizionato
ChickLitCOMPLETA. ⚠️⚠️ A BREVE IN REVISIONE ⚠️⚠️ Questo è il sequel di "Nothing more 4 || strade opposte" e ULTIMO LIBRO della serie Nothing More. È consigliabile leggere prima gli altri quattro libri e da ultimo questo per capire meglio tutta la storia. ...