Capitolo 7

463 16 3
                                    

 Levi's pov

Si era schiantata a terra ,aveva sbattuto contro un albero e senza battere ciglio si era rialzata da sola senza dire una parola ma la mano rotta le tremava inoltre le bende si erano arrossate leggermente, le stava uscendo sangue, senza contare che era leggermente chinata dalla parte del fianco che aveva battuto ma, stava stringendo i denti .

Andai a prendere i cavalli e quando tornai porgendole le redini di Storm la vidi in difficoltà, si stava tenendo il fianco che aveva battuto ed era pallida in volto oltre che ad essere sudata fredda come quella volta cercava un posto da cui salire ma non c'erano rialzi adeguati ad aiutarla, la cavalla non era collaborativa come quando questa mattina eravamo partiti dal castello .

- Dai alza la gamba sinistra – quando sentii questa frase che quasi sussurrai il suo sguardo cambiò , non sembrava più vuoto e determinato ma era semplicemente sperduto, era sorpresa da quella frase infatti era arrossita completamente ed era davvero dolce.

L'aiutai a salire e poi partimmo in volta del quartier generale, una volti giunti a destinazione io ,Erwin e Hanji entrammo nell'ufficio dell'uomo facendo aspettare T/N fuori dalla porta non c'erano dubbi sul fatto che fosse dentro ma giustamente Erwin voleva scambiare un opinione con noi per capire a che squadra affidarla .

- Non ci sono dubbi sul fatto che abbia grandi potenzialità, nonostante non si preoccupi affato di sé stessa – Esordì Erwin guardando serio sia me che Hanji.

- Io l'avevo detto che dovevamo aspettare che si rimettesse con quella mano! - Tuonò Hanji fulminando il biondo ignorando la differenza di grado.

- Mi è parso giusto rispettare la sua scelta – Il biondo sostenne il suo sguardo serio mentre prendeva un foglio e scriva il nome della ragazza su esso .

- A chi vuoi darla? - Chiesi io guardando prima la castana e poi il comandante, lei sembrava irritata dalla risposta che il biondo le aveva dato prima.

- La vuoi tu ? - Erwin mi guardò e poi continuò – Ha tutte le carte in regola per entrare nella tua squadra secondo me, ma naturalmente non posso importi nulla visto che si tratta della tua unità – concluse appoggiandosi allo schienale della sedia sospirando.

- Posso pensarci? - chiesi anche se sapevo la risposta già dal combattimento corpo a corpo che avevamo fatto quel pomeriggio.

- Hai un giorno, domani mattina dovremmo dirle qualcosa nel caso tu Hanji la vuoi ? - Spostò lo sguardo da me alla castana ed io con lui, a lei si illuminarono gli occhi.

- Certo, che domande!- rispose con il suo solito entusiasmo.

- Visto che siamo tutti d'accordo sul da farsi direi che possiamo comunicarle il nostro verdetto, sbaglio?- Rivolse lo sguardo ad entrambi e tutti e due facemmo cenno di "si" con il capo.

- Molto bene- disse e prese fiato poi alzò leggermente la voce – T/N T/C entra pure!-

Reader's pov

L'attesa era interminabile fuori dalla porta dell'ufficio del comandante, le palpebre erano pesanti, ero poggiata con la schiena al muro, non avevo la forza di reggermi in piedi.

– T/N T/C entra pure!- La voce del comandate mi chiamò da dentro l'ufficio, presi fiato e mi avvicinai alla porta aprendola piano, entrai e mi posi di fronte ai miei superiori con le gambe leggermente divaricate per avere un po' più di equilibrio e le mani dietro la schiena.

- Il verdetto è all'unanimità – Cominciò a dire il biondo sorridendo e poi disse la cosa più bella di tutte – Benvenuta nel corpo di ricerca T/N T/C! -

Credevo di averti persa per sempre piccola stella ( LeviXReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora