I pensieri di Bakugou

3K 82 45
                                    

È un freddo giorno di Inverno quando Bakugou decide di farsi una passeggiata da solo per schiarirsi le idee sul suo futuro, ma proprio mentre cammina, si scontra con Midoriya, detto anche Deku, che piange. Bakugou inizialmente cerca di ignorarlo, ma preso dai sensi di colpa non ci riesce.

Bakugou: "Deku che hai? Non sai fare altro che piangere come un bambino."
Midoriya: "Kacchan non è nulla... è solo che mi sono dichiarato ad Uraraka perché la amo ma, mi ha rifiutato."

Bakugou era perdutamente innamorato di Deku, ma cercava di non farlo vedere a nessuno...tutti sanno che lo odia con tutto se stesso e poi non voleva che lo prendessero per gay.

Bakugou: "ah capisco... in ogni caso vado... ciao Deku."
Midoriya: "ciao Kacchan.."

Bakugou tornato alla sua camera è distrutto: appena arrivato si butta sul suo letto a piangere. Non aveva mai amato qualcuno, tranne Deku.

Bakugou's POV: "è ovvio che lui non mi ami .. io sono solo un mostro, non ho mai fatto del bene a qualcuno, sono buono solo a fare danni.

La notte la trascorre senza dormire.
Il giorno dopo tutti vanno a scuola:

Aizawa : "buongiorno *sbadiglio* ragazzi, oggi vi allenerete a controllare la potenza dei vostri quirk, quindi farete un lavoro di coppia.
Le coppie sono :
Sero e  Shoji
Tokoyami e Koda
Ojiro e Sato
Aoyama e Denki
Momo e Jirou
Iida e Mina
Tsuyu e Todoroki
Kirishima e Midoriya
Mineta e Hagaruke
e infine...
Bakugou e Uraraka"

Bakugou subito pensa di voler ammazzare Uraraka e di "vendicarsi" e così cerca di fare .

Bakugou: "pronta?"
Uraraka: "insomma.."

Bakugou la scaraventa a terra con una delle sue esplosioni.. Uraraka però cerca di opporre resistenza e di far fluttuare Bakugou.

Bakugou: "vuoi giocare eh? Allora giochiamo."
Uraraka: *faccia impaurita*

Bakugou inizia a tirarle esplosioni potentissime mentre pensa a Deku. Uraraka piange.
Arriva Aizawa infuriato:

Aizawa: "KATSUKI MA COSA FAI?! FERMATI SUBITO O VERRAI ESPULSO!"
La lezione per te è finita, dopo faremo i conti.
Ochaco su vieni, andiamo in infermeria."

Bakugou si sente bene, come se avesse fatto qualcosa di giusto. Era troppo geloso del fatto che Deku la amasse.

L'unica cosa a cui pensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora