immagina Dean Winchester

182 10 1
                                    

Il tuo stile

La tua moto(apparteneva a tuo padre(anche se siamo nel 1980)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La tua moto(apparteneva a tuo padre(anche se siamo nel 1980)

PERSONALITÀ:Sei dolce,di solito sempre sarcastica, intelligente, dura come la roccia, hai un carattere irascibile,molto forte,hai tanta resilienza,non mostri mai come stai realmente e nascondi le tue vulnerabilità, sei divertente e intelligente, t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PERSONALITÀ:
Sei dolce,di solito sempre sarcastica, intelligente, dura come la roccia, hai un carattere irascibile,molto forte,hai tanta resilienza,non mostri mai come stai realmente e nascondi le tue vulnerabilità, sei divertente e intelligente, ti sacrificheresti per il bene superiore, non ti fidi facilmente delle persone,ti incolpi quasi di tutto,ti disprezzi come pochi nella vita,sei spericolata,una testa calda e un po' pazza,la cosa a cui tieni di più è la famiglia e prima spari poi fa domande.

STORIA:
Sei cresciuto come un cacciatore per tutta la vita. I tuoi genitori sono sempre stati amici di Bobby e dei Winchester,quindi quando lavoravano insieme, lasciavano voi tre da Bobby. Hai giocato con Sam e Dean tutto il tempo, leggendo libri con il piccolo Sammy e giocando a sparare con Dean nel deposito di rottami. Tuttavia, hai sempre frequentato di più Dean, visto che eravate più vicini nell'età.
Aveva solo un anno più di te e Sam tre anni meno di te, quindi Bobby si prendeva sempre cura del piccolo Sam quando voi ragazzi eravate più piccoli. Quando sei cresciuto, hai iniziato a cacciare con i tuoi genitori, Dean e suo padre, John. Ti sei sempre divertito, facendo piccole battute interne con Dean, dato che Sam non
voleva quasi nessuna parte di questa vita.
Tua madre,tua sorella e tuo padre hanno avuto un incedente con un Wendigo e sono rimasti gravemente feriti e sono stati uccisi,lasciandoti una giovane adolescente orfana all'età di 10 anni. Bobby ha deciso di accoglierti e crescerti come se fossi sua,ma prima di questo avevi iniziato a frequentare brutte compagnie e a cacciarti nei guai ogni giorno. Ti eri allontanata da Bobby e dai Winchester,perchè avevano già molti problemi e non volevi essere un altro peso. Finisti in un centro giovanile,che ti aiutò a rimetterti in riga;il tuo mentore aveva convinto la polizia a ripulire la tua fedina penale,anche se iniziò ad abusare di te e ogni volta ti ricordava quello che aveva fatto per il tuo futuro. Passasti 4 anni in quel centro giovanile,sopportando sempre le molestie dell'uomo,finchè un giorno Bobby non ti venne a trovare insieme alla polizia;aveva scoperto cosa ti aveva fatto,cosa ti stava facendo quell uomo-forse grazie a gli altri bambini di quel posto-. Dopo l'arresto Bobby ti riportò a casa con lui;eri silenziosa e quando provo ad abbracciarti tu ti allontanasti di scatto. Durante i giorni seguenti a casa di Bobby si trovavano anche i Winchester. Te cercavi di far vedere che stavi bene,sorridevi,scherzavi,cercavi di essere la solita te,ma Bobby e John si erano accorti che non era così:ogni tanto ti vedevano con lo sguardo spento,a fissare il vuoto,ma ogni volta che ti chiedevano come stavi tu rispondevi sempre:bene,anche se non era per niente così.Erano circa le 21 e 30 di sera,quando Bobby si mise a parlare con Jonh di te e di quello che ti era successo. Te stavi dormendo sul divano,visto che la casa di Bobby non aveva molte stanze;era da 3 giorni che non dormivi davvero...ogni volta che chiudevi gli occhi lo vedevi e ti svegliavi di soprassalto nel bel mezzo della notte;avevi paura di rivederlo,per questo cercavi di tenerti sveglia e occupata,ma quel giorno avevate avuto una caccia molto faticosa ed eri davvero stanca. Gli uomini seduti al tavolo stavano dicendo:"io non capisco perchè faccia finta di stare bene"

fanfiction supernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora