Pov's Beatrice
Eravamo arrivate in un bellissimo hotel,il caldo di quel posto mi fece quasi rabbrividire per la netta differenza di temperatura dell'esterno.Sembrava una casa delle Barbie .La stanza che ci assegnarono era su dei toni abbastanza moderni e classici,che io in tutta la mia schifosa opinione,la trovavo molto elegante.
Il viaggio in sé e per sé,è stato molto tranquillo,io e lei parlavamo come se ci conoscessimo da anni mentre l'autista ci guardava male in continuazione.Una volta entrate abbiamo fatto passare i camerieri con le nostre valige.Mi dispiaceva un po' fargli portare tutti quei pesi,volevo tanto aiutarli,questo era quello che pensai mentre io e Madison continuavamo a parlare sul fatto che quell'appartamento era davvero una favola.Mentre Madison era a farsi una doccia, io nel mentre stavo mettendo le mie cose dentro l'armadio cercando di renderlo il più ordinato possibile.
Non ho portato molte cose per due motivi.Il primo,volevo comprare dei nuovi vestiti mentre ero a Milano,anche se non era la prima volta che ci venivo,volevo portarmi dei ricordi con me a Roma.Secondo,Rosalba mi aveva svaligiato l'armadio.
Risi da sola a quell'affermazione nella mia testa.
Dopo aver sistemato tutti i vestiti,mi andai anche io a farmi una bella doccia calda per rimuovere tutti i pensieri,ma voi sapete già che più cerco di dimenticare qualcosa,più ci penso e questa cosa la odio a morte.
Io sono felice.Sono veramente felice.Ho buoni rapporti con la mia famiglia,ho tanti amici e persone che mi supportano nel mondo del web.Ma c'è qualcosa che manca.Non capisco ancora che cosa,ma so che c'è ancora un piccolo spazio che è rimasto sempre vuoto da quando mi sono trasferita a Roma.E dato che io sono una maniaca dell'ordine,quel piccolo vuoto dentro di me mi dava così fastidio che vorrei davvero farmi allargare il pancreas pur di non sentirlo."Ehi sei in bagno?"la voce di Madison mi fece risvegliare dai miei strani pensieri,facendomi girare la testa verso la porta.
Bea:"Si,aspetta un secondo,adesso esco"Mi affretto a mettermi il mio pigiama che mi ero portata dietro e correre verso l'uscita.
Madison mi guardò guardata un po' stranita,come se capisse che ci fosse qualcosa che non va.
Bea:"Che succede Mad?"Aggrottai le sopracciglia.Non capii perché mi guardasse così finché non prese la parola.
Madison:"Beh forse sono io strana ma in casa mia non si indossano i pigiami dal verso sbagliato"
Rise mentre sorseggiava la sua tazza di cioccolata calda.Mi guardai subito la camicia che avevo per poi vedere le cuciture che dovrebbero essere all'interno.Risi anch'io quando me ne accorsi.
Madison:"Senti,se c'è qualcosa che ti preoccupa,puoi sempre dirmelo,sono qui se c'è qualcosa che non va.
Mi tranquillizzò mente tolsi e rimisi la camicia nel verso giusto.Non posso mentirle e so che parlarne con altre persone era la cosa giusta da fare,quindi decisi di sedermi davanti a lei e raccontarle tutti i miei pensieri mentre sorseggiavamo la nostra cioccolata.
Pov's Rosalba
Il rumore.Una cosa che può far piacere ad alcune persone ma io non ero una di loro.
Ero ancora a casa dei miei amici decidendo se dovessi alzarmi ed andarmene o di rimanere lì.Non andai nemmeno a vedere cosa stava succedendo al piano di sopra.Già avevo un immagine in mente.
Diego e Gianmarco che litigavano per chi dovesse riordinare la casa.Lele che cercava di allenarsi con la musica a tutto volume che rimbombava su tutta la casa.
Ed infine Tancredi,non so nemmeno se sia a casa o fuori,non mi interessa nemmeno di dove sia o in che stato si trova.So solo che è triste,arrabbiato o magari entrambi.
Di solito Tanc non si arrabbiava spesso,quindi non sono mai stata pronta per qualcosa del genere.
Ma se posso dirla tutta:se lo merita.
Oh,altro che:se lo meritava più di chiunque altro.Immaginate essere una ragazza innamorata.
Beatrice non lo ammetterebbe mai ma si vede.Eccome se si vede.Ma non è questo il punto...dicevo.Immaginate essere una ragazza innamorata di un ragazzo che sembrava ricambiare,quasi un sogno vero?Ma improvvisamente il ragazzo per nessun valido motivo...POOF si distacca completamente da voi in un modo rude e meschino.Ora ditemi se non vi verrebbe da strozzarlo e voler vendetta.
Spazio autrice
Ehy...*schiva tutti i coltelli lanciati*
Lo so,lo so ,vi ho abbandonate per quasi un mese e non ci sono scuse,spero solo di essere più attiva,'cause I really luv u guys🤍🤍
In questo mio tempo di assenza ho letto molte storie e riguardando la mia,in confronto mi sembrava un piccione investito quindi ho provato a cambiare un po' il modo di scrivere,spero vi piaccia🥺
(Ps.vi amo tanto)~Yuri
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanfictionBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉