-Sei un mostro

1.6K 53 27
                                    

Bakugou decide di dormire per tranquillizzarsi un po'.
Si risveglia il pomeriggio seguente con Kirishima e Deku che lo chiamavano preoccupati.

Midoriya: "Kacchan! Allora sei sveglio! Ero preoccupato per te."
Bakugou's POV: " aww"
Kirishima: " infatti! Bakugou è tutto okay?"
Bakugou: " Kiri... per favore... non parlarmi"
Kirishima : " *tono triste * ma..."

Kirishima esce dalla stanza e Midoriya e Bakugou rimangono soli.

Midoriya: " ehi... Bakugou... come stai?"
Bakugou: " uh...è ok...più o meno"
Midoriya: "Kacchan.. ma la cosa che mi dovevi dire... ecco... è importante? Cioè... cosa riguarda?"
Bakugou: " oh beh è che tu.."

Improvvisamente nella camera entra All Might, venuto per chiamare Deku a fare qualcosa.

Midoriya: "oh.. ciao Kacchan! La cosa me la dici dopo okay?"
Bakugou' s POV: "ci proverò...
mamma mia però ... era in camera con me.. da solo.. ohwm.."

Bakugou sprofonda nei suoi pensieri e nei suoi film mentali con Deku.
Inizia a pensare a una vita da sogno con Deku.

Bakugou's POV: "magari accadesse veramente tutto ciò...ahh..quando lo vedo è come se il mio cuore mi dicesse di baciarlo, ma la mia testa me lo impedisce... io... veramente ... ODIO TUTTO QUESTO...probabilmente se non lo avessi bullizato per anni si sarebbe fidato di più di me... mi sento proprio uno schifo."

Bakugou il mattino seguente, dopo le lezioni fa due passi... ma improvvisamente incomincia a piovere.. lui non ha nessun ombrello , quindi cerca di trovare un riparo da quelle parti; lo trova e incontra Deku che parla con Uraraka.

*Midoriya e Uraraka parlano*
Bakugou: "ciao Deku"
Uraraka: " Bakugou.. oh.. ciao... i- io vado"
Midoriya: "Uraraka aspet-!"
Bakugou: "lasciala perdere su!"
Midoriya: " NO! E ..poi sono venuto al corrente di quello che le hai fatto... non ti vergogni ?!
Non meriteresti nemmeno di essere chiamato uomo! Sei un... mostro"

Bakugou in questo momento si sente in una situazione di vuoto totale . Non sa cosa fare.
Vuole solo piangere, ma qualcosa glielo impedisce per la presenza di Deku.

L'unica cosa a cui pensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora