Alisha/Isha Chilunda

18 1 1
                                    

Oggi amici miei vorrei parlarvi del personaggio di Alisha che abbiamo visto nei due ultimi capitoli sul nuovo lavoro di Colo.
Alisha Chilunda:
Data di nascita: 17/08/86
Età: 32
Segni particolari: macchia sul collo dovuta ad una caduta da un burrone avendo visto un serpente d'acqua.
Professione: proprietario di una catena di negozi di lingerie.
Luogo di nascita: Tanzania
Genitori: Raul Chilunda e Ludmilla Tecla
Genere: Altro
Colore dei capelli: m**da di cavallo
Occhio: burro d'arachidi
Statura: variabile
Cittadinanza: americana
Cibo preferito: scatolette simmental
Colore preferito: malva
Personalità: Isha Chilunda è un ragazzo definito femminiello appartenente alla Tanzania, da sempre è stato trattato come una ragazza infatti sua madre e suo padre lo stimolavano a comprare vestiti e slip con i fiori. Alla giovane età di 13 anni aveva già subito una depilazione a laser su tutto il corpo, la cosa positiva è che almeno la pelle è sempre rimasta liscia. Quando sua madre lo portava nei centri pubblici per prendere il te con le sue amiche era solita a far vedere in pubblico le sue belle gambe lisce. A 16 anni ha voluto attaccarsi con il bostic della finta peluria di cinghiale sulle gambe per ribellarsi al dominio dei suoi genitori, qualche mese dopo è scappato con un volo low cost a Los Angeles dove ha vissuto per i prossimi 16 anni facendo l'auto stop in molti negozi dove è riuscito ad accumulare una bella somma di quatrini e così è riuscito ad affittare un piccolo monolocale e comprare il suo attuale negozio di lingerie, dove ha conosciuto un personaggio singolare che diventerà il suo migliore amico e confidente sentimentale.
Una foto di Alisha Chilunda:

Lo so amici non vi sareste mai aspettati un manzo del genere anche se Colo non lo supera nessuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo so amici non vi sareste mai aspettati un manzo del genere anche se Colo non lo supera nessuno. Tornando ad Isha il suo stile nel vestire è sempre stato abbastanza stravagante anche quando sua madre lo obbligava a coprire il cirnicchio con grandi mutandoni di flanella un po' come quelli di Colo.
Isha adora agghindarsi con piume colorate soprattutto malva e leggings traforati su i fianchi dove passa una sottile cordicella che fa uscire bene fuori la ciccia. In conclusione Isha è un tipo da carnevale brasiliano infatti appena avrà racimolato un po' di soldi andrà di sicuro a Rio de Janeiro.

Addio amico miei la prossima volta si torna con la parte 3🍩!
By Françoise🥂🍾

Le fantasmagoriche avventure di Algy💸💎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora