PROMO

129 1 0
                                    

Writted by Lumel88 andDii3go

Ogni riferimento a fatti,persone e cose è puramente casuale.

In un futuro ormai prossimo, perrisolvere il problema di sovrappopolazione, in quasi tutti gli statidel mondo ogni anno vengono organizzati i Crush Game.

Vengono selezionati 12 atleti, messi inuna cittadina scelta anno per anno, e dovranno salvarsi dai possentipassi di un eliminatore.

Il vincitore sarà l'ultimo superstitee avrà il privilegio di diventare eliminatore per la prossimaedizione.

Per selezionare gli atleti vengonosorteggiati solo chi è detenuto in carcere, come assassini, ladri,evasori e stupratori,

però nel sorteggio possono capitarepersone che sono anche solo state portate in caserma,

magari anche solo per aver rubato unaCoca Cola al bar o chi passa anche una sola notte in questura.

Tutto questo semplicemente perchè adogni arresto o prelievo il nome della persona in questione entraautomaticamente nel database informatico del governo.

L'eliminatore di questa edizione saràuna ragazza, quindi un'eliminatrice, vincitrice della passataedizione.

Si chiama Kara e ai tempi veniva da unafamiglia povera lavorando come un mulo come barista in un locale.

Era finita dentro al Game perché incasa non c'erano più i soldi neanche per mangiare e quindi decise disvuotare la cassa del locale.

The Crush GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora