Episodio 1 - Una storica sfida

328 12 53
                                    

Il sole splende sull'isola di wawanakwa e un uomo fantastico attende sul molo del campeggio

Chris:" Benvenuti a tutti spettatori. dopo il successo di A Tutto Reality il Ritorno non potevamo certo fermarci così. Qualche moralista ha pensato bene di denunciarci perché, a detta sua, il programma era diseducativo e immorale e così ci hanno obbligato legalmente a renderlo uno show più didattico, ma fortunatamente per voi il vostro Chris ha reso il tutto, comunque, molto interessante" dice sfoderando un sorriso molto sadico, e poi continuò " Il tema di quest'anno sarà la storia, un viaggio nel tempo che vedrà alla sua conclusione 23 concorrenti umiliati e 1 solo vincitore, anche quest'anno avremo un'oggetto speciale che garantirà l'immunità e la possibilità di scegliere chi se ne andrà a casa al posto del possessore...il Chrisfossile, un meraviglioso reperto storico raffigurante il sottoscritto ."

poi si volta verso l'acqua e vede una cadente imbarcazione avvicinarsi

Chris:" Ecco che arrivano i nostri 24 concorrenti che sono qui di loro spontanea volontà e non perché gli abbiamo fatto firmare un nuovo contratto a loro insaputa.

ma ora presentiamoli: è la mano più forte del Canada...Tyler, poi c'è un concorrente abbastanza preoccupato, e fa bene perché non lo ho ancora perdonato per l'anno scorso, Noah, è la più grande fan della terza stagione e spero canti presto così che possa eliminarla Ella, dritta dal quarto cast la nostra non più tanto dark Crimson

Crimson:"Ciaone a tutti" dice la ex-goth arrivando sul molo tutta sorridente

poi Chris prosegue

Chris:" probabilmente ama la mamma più del milione Dj, la regina delle fate e fidanzate del re ratto Dawn, l'esuberante e misteriosa Rachel, la forte e scontrosa Eva."

Eva:"grazie della bella presentazione Chris" dice la ragazza con tono calmo

-confessionale-

Crimson:"dopo che ci hanno visti senza trucco durante MCR abbiamo deciso di ritrovare i veri noi stessi, e siamo diventati i signori dell'intrattenimento comico per bambini" dice con il sorriso stampato in faccia

Eva:"l'ultima volta sono stata eliminata a causa del mio caratteraccio, perciò ho seguito un corso sul controllo della rabbia e nessuno potrà togliermi il milione questa volta"

Dawn:" Non ho apprezzato molto quello che Chris ha detto di Scott" dice con aria arrabbiata

-fine confessionale-

Chris:" Ecco che arriva anche il nostro festaiolo preferito Geoff, la bomba ad orologeria Owen, normal e commando Zoey, la svitata più famosa del mondo Izzy, la bionda Lindsay, black mama Le Shawna; il piccolo Cody, fortunatamente senza Sierra; il nostro sfigato preferito Harold, l'orco chiodato e la principessa più amati dai fan Duncan e la sua fidanzatina perfettina, nonché vincitrice dello scorso anno Courtney, altra coppia dello show Gwen e Trent, sperando che Gwen non cambi ancora ragazzo AHAHAHAHAHA , infine i signori del male che non sono un gran che come concorrenti da dopo la terza stagione Heater e Alejandro."

i due lanciano un'occhiata fulminante verso il conduttore che reagisce rabbrividendo

poi fa un cenno a qualcuno della troup e arriva una Jeep con dentro due persone

Chris:" l'anno scorso è piaciuta così tanto l'idea dei concorrenti scelti tra i fan che ne abbiamo ingaggiati altri due:"

il conduttore muove ancora la mano e i due uscirono dall'auto e appena usciti uno dei due comincia a gridare di gioia e corre incontro a Rachel

???:" CIAO RACHEL CHE BELLO RIVEDERTI!!!"

Chris:" lei è Lucy"

Rachel:" LUCY!!...non posso crederci sei tu!?"

A TUTTO REALITY: HISTORY TOURDove le storie prendono vita. Scoprilo ora