Passero giorni e i giorni divennero settimane.Sanem era costantemente al lato di Can, che non dava accenni di vitalità.
Ogni sera gli leggeva un libro diverso, lo accarezzava, gli sussurrava parole dolci.
Era sfinita dalla soluzione, ma non riusciva a smettere di sperare, e non riusciva a smettere di vendicarsi.
Voleva scoprire chi aveva fatto ciò a lui.
Come si era permesso?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quel giorno vi era Emre a fare compagnia a Can, e Sanem non perse occasione per andare a casa di Can.
Doveva scoprire qualcosa, perchè aveva sempre un occhio livido, le spalle doloranti ..e il coma?
Chi l'ha ridotto in quello stato lo aveva pestato per bene.
Cercò in tutti gli scaffali, in tutti i mobili e comodini. Non vi era nulla, apparte appunti universitari e libri.
Pensa Sanem, pensa.
Continuò così tutto il pomeriggio, quando ad un certo punto le venne sete.
Si diresse verso la cucina, si riempì un bicchiere d'acqua e si sedette.
Sul tavolo un bigliettino catturò la sua attenzione.
Era un bigliettino stropicciato, come a volerlo buttare.
C'era scritto BARIS e una via di Istanbul.
La ragazza corse a casa, doveva capire chi era quel Baris...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah, così non posso!
Non posso, da sola, dove vado?
Sanem si era precipitata in camera e si stava scervellando nel capire chi fosse quel Baris.
Forse era lui la causa del male di Can?
Forse era per lui che Can si trovava in quelle condizioni?
Voleva vendicare Can e l'unico modo era cercare questa persona.
Sul pc digitò il nome della via, era una strada vicino al porto, in un quartiere non propriamente ben visto di Istanbul.
Andare lì da sola non sarebbe stata una buona idea, ma la curiosità di vedere chi era quella persona e perchè aveva collegamenti con Can era più forte di qualsiasi paura.
Chiamò un taxi, era ora di vendicare il fidanzato.
———————————————————————————
Buongiorno! ♥️ come va girls?
Ecco il nuovo capitolo!
Purtroppo questi giorni sono piena di impegni 😧e non posso aggiornare ogni giorno.Che ne pensate? Sanem saprà vendicare il suo fidanzato?
STAI LEGGENDO
//A different love story - (Daydreamer Fan Fiction)
Romance[IN FASE DI PUBBLICAZIONE] E se l'amore di Can e Sanem fosse nato in un contesto diverso? Can è uno studente universitario di fotografia. Un ragazzo freddo, distaccato e misterioso. Sanem è una studentessa di lettere, con la testa tra le nuvole e d...