Da quando non ci sei più sono cambiate tante cose sai, mi sveglio ogni giorno con la consapevolezza che le nostre strade si sono divise e devo farmene una ragione poco da fare. Sostenevi sempre che avremmo fatto invidia al mondo noi due insieme, invece ora sono solo parole volate al vento senza uno scopo preciso, senza una meta prefissata, senza significato.
L'amore in fondo, se ci pensi solo un istante è così: ci lega e ci travolge così tanto da scombussolare tutta la nostra vita da un momento all'altro, lasciandoci a pezzi ad ogni suo colpo, ad ogni ferita e noi non possiamo far altro che incassare. A volte lo si confonde con l'essere innamorati...no l'amore è altro. L'amore è quel sentimento che ci unisce ad una persona e solo se non è reciproco si distrugge e si sbriciola nell'aria lasciando un vuoto nell'anima e tanta sofferenza. D'altronde amare una persona significa condividere con l'altro tutti i momenti che la vita ci offre felici, tristi, speciali e solo chi decide di arrendersi al primo ostacolo non sa amare, nulla da aggiungere. Pensaci, l'essere umano non è nato solo, è nato per una ragione: essere felice perciò spetta a te il compito di progettare la tua vita circondandoti di persone sincere, persone che scalerebbero una montagna per renderti felice, persone che correrebbero in piena notte per non lasciarti solo in un momento di sofferenza, insomma persone vere e a mio parere non c'è cosa più importante. Ci siamo allontanati ma ciò non significa che io non debba più vivere per aspettarti. Questo pensiero lo dedico a te, a te che non ti arrendi e lotti ogni giorno per ciò che conta davvero: te stessa. Mettiti al primo posto come prima priorità e amati perché te lo meriti e nessuno deve vietarti di sorridere perché quando accade non c'è cosa più bella. Non puoi immaginare quanto sia magico vedere un volto che dopo aver versato lacrime per persone inutili torna a splendere."Spero vi piaccia e possa aiutarvi ad essere più coraggiosi ma soprattutto orgogliosi di tutto ciò che ogni giorno inserite nella vostra vita❤️🌟"
STAI LEGGENDO
To get to you
PoetryCiao! Amo aiutare le persone in difficoltà perciò vi mostrerò il mio mondo mediante un semplice foglio di carta . Sarò lieta di ascoltare i vostri pareri positivi e negativi che siano . Ognuno di noi ha un sogno: il mio è quello dì incoraggiare tutt...