Ringraziamenti

78 13 48
                                    

Eccoci qui, ci siamo!

Dopo quasi due anni, finalmente, anche Leonard e Frans hanno avuto il loro lieto fine!

Peccato che, nella storia da cui è tratta questa versione alternativa, non si possa dire altrettanto, ma almeno qui hanno avuto giustizia!

Certo, per raggiungere la felicità hanno dovuto subire molto dolore, ed anche il futuro che li attende non è in discesa, ma, se avete letto altre mie storie, sapete che i miei personaggi non possono arrivare alla fine senza soffrire nel percorso, è così che va la vita vera, è così che va anche in ciò che scrivo.
Inutile sorprendersi 😂💚

Ed ora... momento sfogo!

Quando ho cominciato questa storia, stavo attraversando un periodo di grandi cambiamenti.

Gli ultimi esami da dare all'università, la tesi che incombeva e l'esame della patente da superare (Sì, l'ho presa a 24 anni, lievemente in ritardo ^w^').

In breve, stavo chiudendo un capitolo importante e, con orgoglio, vi annuncio che...

Potete chiamarmi
dottor CorvixVolentis!

( con la "d" piccola, mi raccomando! Ho fatto una triennale - in cinque anni  >_<  - ma sempre una triennale! )

Ed attenti quando andate per strada, guido malino, quindi cerco di evitare di farlo il più possibile, ma non si sa mai  \(^_^)/

Così è arrivato il momento di cercarmi un lavoro e, anche se ho passato solo un mese a soffrire, perché non riuscivo a trovare un posto decente, ho sperimentato quanto l'essere disoccupati sia una situazione terribile, e non lo auguro a nessuno. Ero abbastanza a terra... Ma ora è tutto passato!

Finalmente sono felice, amo il mio lavoro, ho ripreso a fare scout e sono in grado di ritagliarmi del tempo per scrivere! Spero che la mia vita resti così, non potrei desiderare nulla più di questo ^^

E sapete questo cosa significa? Che, piano piano, tutte le storie che ho nella testa finiranno nero su bianco! Avrete da leggere finché campo o finché non mi stanco di scrivere!

( p.s. Impossibile, non smetterò mai di scrivere ;) )

Detto ciò, grazie per aver letto questa storia e restate connessi!
Grandi progetti sono in arrivo ^w^

Saluti

CorvixVolentis 💚

1 X 1 - &quot;In every moment, always and forever, me for you and you for me&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora