Deku dopo qualche giorno si rende conto di provare qualcosa per Bakugou.
Successivamente..quando Katsuki chiede una risposta a Midoriya, lui disse:Midoriya: "Kacchan.. i-io.."
Bakugou's POV: "tanto so che..non mi amerà mai"
Midoriya: "io provo qualcosa per te.. e sono felice di dirti che mi piaci anche tu"Bakugou in questo momento si sente la persona più felice e fortunata al mondo.
Bakugou: " *bacia Midoriya* i-io veramente sono troppo felice Deku.. owh.. ti amo"
Midoriya: "anche io Kacchan..!"Deku si mette a piangere per l'emozione.
Midoriya: "in realtà Bakugou.. io è da un po' che mi sono reso conto di amarti..l'altro giorno beh.. ho detto che ci dovevo pensare per semplice ansia.."
Bakugou: " oh.. piccolo broccolo..davvero?"Midoriya annuisce con un sorriso felice.
Bakugou: "non sai però quanto sono stato in ansia io.. sai.. non ho mai amato qualcuno.. tranne te <3"
Midoriya: "oddio Kacchan.. veramente scusami tanto non so come farmi perdonare.. n-non era mia intenzione farti preoccupare"
Bakugou: "non è successo nulla, è finito tutto.. ora che sono con te."
*Midoriya bacia le labbra di Katsuki delicatamente*Bakugou: "uh.. ormai si è fatta sera.. Deku che vuoi fare?"
Midoriya: "mmh non so.. decidi tu"Bakugou afferra la mano di Deku e iniziano a correre senza un motivo: solo per.. sentirsi liberi. Appena si fermano si buttano su una grande prato pieno di fiori (sono usciti dalla scuola) e si iniziano a baciare.
Midoriya: "K-kacchan.."
Bakugou: "...cosa Deku?"
Midoriya: "h-ho freddo.. torniamo in camera?"
Bakugou: "perché tornare in camera quando posso abbracciarti e riscaldarti comunque?"
Midoriya: "mmh.. hai ragione"Dopo un po' che rimangono abbracciati a parlare del più e del meno, Bakugou decide di fare una cosa un po' azzardata.
Bakugou: "ehi Deku.. uh.. oggi dormiamo insieme?"
Midoriya: "Kacchan ma sai che non possiamo.. se arriviamo tardi alle lezioni domani?"
Bakugou: "e chi ha detto che domani andremo a lezione?"
Midoriya: "...Kacchan meglio di no"
Bakugou: "daai.. possiamo 'sparire' per un giorno!"
Midoriya: "ma sai che.. poi finiremo nei guai vero?"
Bakugou: "certo che lo so.. ma ci finiremo insieme ;)"
STAI LEGGENDO
L'unica cosa a cui penso
Teen FictionBakudeku (yaoi, STORIA COMPLETA) uhu chiedo scusa in anticipo per eventuali errori :)