𝗟𝗔 𝗚𝗔𝗡𝗚 𝗠𝗔𝗙𝗜𝗢𝗦𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗕𝗢𝗞𝗨𝗧𝗜

56 1 1
                                    

questa è la storia di come Akaashi fu stuprato da Sangwoo.

Era notte tarda e in una cantina di una casa non bene definita si trovavano Akaashi Keiji, Sangwoo Oh e te. I 2 più grandi si trovavano ai lati opposti dello scantinato e si stavano facendo gli affari loro.

Sangwoo improvvisamente iniziò ad avvicinarsi a te con fare minaccioso mentre in una mano teneva una motosega. Successe tutto così in fretta.

Con la mano libera ti bloccò mentre con l'altra, che stava ancora tenendo la motosega, ti tagliò con un solo, breve movimento le gambe. Lanciò l'arma e le tue gambe non si sa dove e ti portò di peso davanti un muro, su cui ti legò con maestria con dello scotch.

Più che essere spaventato ti sentivi confuso. Confuso dal fatto che non stessi sentendo dolore per la perdita degli arti, confuso dal come mai di fronte a te si trovasse un letto matrimoniale e soprattutto dal fatto che Sangwoo ora stesse indossando un maschera con la faccia di Bokuto.

Esattamente. La faccia di Bokuto.

Sangwoo si stava avvicinando lentamente ma con un fare høřñý verso Akaashi, il quale vedendolo con quella maschera lo confuse per il suo daddy Bokuto.

Akaashi, horny as fuck, si tolse la maglietta mentre correva verso il suo caro Sangwoo. Quest'ultimo gli andò incontro e lo prese di peso, per poi lanciarlo sul letto che si trovava in mezzo alla stanza. Davanti ai tuoi occhi.

Sangboku legò il piccolo arrapato al letto e gli si avvicinò all'orecchio per poi sussurrare

"daddy is home babygirl."

L'arrapatello arrossì e rispose con una voce da loli:

"ugh daddy." Per poi fargli l'occhiolino.


Sangwoo passione gufo afferrò il membro di Akaashi e iniziò shakerarlo con tutta la forza con cui si ritrovava. Era troppo persino per Akaashi. Cercò di coprirsi la bocca ma fallì, facendo così uscire brevi ma intensi gemiti. Che orgasmi soavi.

Dovevi ammettere che non ti dispiaceva affatto poter assistere a quello spettacolo. Mica capita a tutti di sentire un Akaashi orgasmante e soprattutto non capita tutti i giorni di vedere la bestia di Sangboku innalzarsi. Era difficile non notarla.

Era così grande che non passò inosservata neanche ad akaashi l'arrapato, che arrossendo ancora di più chiese di poter essere slegato per calmare il bestione.

Sangwoo rifiutò e in compenso si avvicinò alla faccia del povero Akaashi, infilò le dita nella sua bocca e successivamente le rimpiazzò con il suo maestosissimo cazzo. Riuscivi a vedere l'eccitazione di akaashino pane e vino fin da lì.

D'un tratto Sangboku si staccò da Akaashi e lo ribaltò alla principe di belair per poi infilare delle dita nel suo bucc'duculo. Akaashi iniziò a piangere, ma ciò non importò molto a Sanghorny che nel mentre stava spalmando del lubrificante sul suo palazzo ( o pacazzo, chiamatelo un pò come volete). Tolse le dita da akaashorny e fece prendere il loro posto dal suo caezzoz, mantenendo sempre il contatto visivo. Akaashi questa volta riuscì a coprirsi la bocca, ma venne subito bloccato da Sangwoo che, bloccandogli il polso gli disse:

"non coprire i tuoi versi, mi piacciono."

Che uomo innamorato. E arrapato.

Beh che dire, Akaasharrapato decise di fare il cosplay di una fontana che minchia Dong-gyun può solo accompagnare.

Sangwoo si staccò da Akaashi e lo prese per i capelli, per poi spingergli la testa verso il suo coso. Glielo infilò in bocca con forza tipo sirulo SIUUUM.

Peccato che le cose da qua iniziarono a peggiorare.

Akaashi si allontanò con forza da sangwoo e disse:

"questo non è il cazzo di daddy Bokuto".

what the actual fuck?- LO HA CAPITO SOLO OR-....daddy Bokuto?

Sangwoo si tolse la maschera e rispose con:

"Esatto. Questo è il cazzo di Sangdaddy"

ok ora cos'altro può succedere? Eccole. Le ultime parole famose.

Arrivarono Bokuto, Yamaguci, Senku, Mafuyu, Connie, Killua e Zenitsu dalle scale della cantina e avevano

tutti

la

maschera

con

la

faccia

di

Bokuto.

esatto. La indossava pure Bokuto.

Sembravano una gang mafiosa.

Iniziarono ad avvicinarsi al letto cantando "siaaamo noi i tuoi daddiesss~" mentre si spogliavano, per poi buttarsi sul letto dove Akaashi e Sangwoo avevano fatto fiki-fiki.

Tutti tranne Bokuto.

Lui si avvicinò a te, si fermò, mise degli occhiali da sole, prese uno stereo e se lo mise in spalla. Lo accese facendo partire 'Careless whisper' mentre iniziò a cantare 'Take on me'. Magicamente ti fece crescere delle ali e volò via con te mentre sotto di voi, in quella cantina, su quel letto, si trovava un Akaashi che stava venendo inculato da 7 'Bokuti' diversi.

---]𝑓𝑖𝑛𝑒[---


if you know me no you don't.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐈𝐧 𝐂𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚[𝚂𝚊𝚗𝚐𝚠𝚘𝚘 𝚇 𝙰𝚔𝚊𝚊𝚜𝚑𝚒)(𝙾𝚗𝚎𝚜𝚑𝚘𝚃]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora