*la foto tanto per ricordarci quanto é figo il nostro Trevor, e per ricordarmi che sono schifosamente single quando al mondo c'é questo manzo😂😂*
Trevor
La stringo forte tra le mie braccia mentre lei accarezza i miei capelli ancora umidi, lasciandoci certe volte alcuni baci dolci e rassicuranti.
Non sono riuscito a dirle ciò che ho fatto e probabilmente non ci riuscirò mai. Lei dice che rimarrà con me, ma so che invece tutto questo finirà appena saprà, scapperà via da me, lo hanno fatto tutti e non mi aspetto di certo che lei faccia l'opposto. Anche se, come dice lei, rimarrà al mio fianco, non mi guarderà mai piu come prima, non mi bacerà piu come prima, non mi lascerà toccarla come ho fatto prima, mi guarderà come se stesse guardando un fottuto mostro, una fottuta bestia, ed é proprio quello che sono, un animale.Ho provato piu volte a starle lontano, a ferirla, a urlarle contro proprio come quella volta dopo l'ospedale, ma non ci sono mai riuscito, sono sempre tornato da lei perché non riesco vederla soffrire, piangere, torturarsi e urlarsi contro. Mi sto comportando come un vero egoista, l'ho baciata, l'ho toccata e questo mi provoca un senso di vergogna assoluta.
La sto costringendo a stare con un animale eppure quando sono con lei é tutto piu bello, é come se nessuno potesse ferirmi, come se io non fossi chi sono. Per questo l'ho lasciata entrare nella vasca, per questo l'ho spogliata, per questo l'ho baciata in quel modo, come se fosse la mia unica speranza, per questo l'ho toccata fino a quasi farla diventare mia.
La sua voce soave mi risveglia da miei pensieri staccandosi goffamente da quel magnifico abbraccio- "Trevor?"- mi chiede dolcemente prendendomi il viso tra le mani- " Che c'é?"- le chiedo sorridendo e stringendo la presa intorno ai suoi fianchi, in compenso lei sale sulle mie gambe infilando la sua piccola testolina nell'incavo del mio collo baciandolo ogni tanto- "Saremmo dovuti andare a pranzo dai miei, ma non ne ho voglia"- mi dice sbuffando e stringendosi di piu a me, sorrido istintivamente e appoggio la mia testa alla sua- "Cosa vorresti fare principessa?"- le chiedo dolcemente- "Voglio solo stare con te"- mi dice spiazzandomi, le lascio un bacio sulla testa contento della risposta ottenuta.
"Non possiamo stare tutto il giorno chiusi in casa, i tuoi genitori penseranno che stiamo facendo qualcosa"- lei inizia a ridere solleticando il mio collo- "Non mi importa"- mi dice tra le risate, mi unisco a lei incantato dalla sua risata cosi innocente- "Mi porti a fare shopping?"- mi chiede ad un tratto- "Ogni suo desiderio é un ordine principessa"- le dico ridacchiando, lei si stacca di scatto dal mio collo e dal mio corpo facendomene subito sentire la mancanza- "Tu, grande e grosso, tatuato fino alla testa, piercing dappertutto, mi porti a fare shopping?"- mi chiede scioccata, io scoppio a ridere per la sua definizione per poi incamminarsi verso di lei e baciarle il viso- "Se proprio vuoi andiamo, non morirò per un po di shopping"- le dico districando i suoi magnifici capelli- "Sei il mio nuovo idolo"- mi dice facendomi scoppiare a ridere nuovamente bloccando le mie risate con un bacio soave.
Quando si stacca si incammina velocemente verso le valige e inizia a lanciare vestiti dappertutto urlando come non mai.
La raggiungo sorridendo e quando sono dietro di lei le circondo i fianchi, infilando la testa nel suo collo annusandolo lentamente- "Vestiti pesante fuori fa freddo"- le dico in un sussurro senza alzare la testa dal suo magnifico collo- "Certo papà ne terrò conto"- mi dice lei ridendo, la giro velocemente verso di me guardandola male per come mi ha chiamata- "Papà?"- le chiedo a mia volta avvicinando sempre di piu al suo viso, lei si irrigidisce un attimo poi mi sorride maliziosa- "Si papà?"- mi dice lei sfiorando il mio petto con le dita.
STAI LEGGENDO
You're My Essence, I'm Your Heartbeat ✔
Romantik🌹 Scuoto la testa cercando di sorridere tra le smorfie causate dal pianto- "Non me ne vado"- sussurro muovendomi di un passo, sgrana gli occhi stringendo di più gli anelli, stringe anche gli occhi contraendo la mascella senza nascondere un singhio...