🔥ATTENZIONE🔥
Scene spinte...molto spinte e dettagliate, se volete saltate il capitolo.Tendou mi spinse dinuovo in camera, e mi fece sedere sul letto mentre Ushijima ci seguiva, ero abbastanza spaventata, e quando sono agitata i miei occhi tendono a riempirsi di lacrime, Tendou lo notò, fece segno a Ushijima di fermarsi alla porta e tornò a guardarmi negli occhi, ero completamente rossa e guardai da un'altra parte.
Sentì delle mani toccarmi il corpo, e quelle mani iniziarono a farmi il solletico, ed iniziai a ridere.
Tendou mi stava facendo il solletico, e nel mentre che ridevo mi stesse sul letto, appena smise io ero a pancia in su a riprendere fiato, ma il mio superpotere si attivò, e mi addormentai all'istante, bel superpotere eh?*Tendou pov*
La guardavo mentre riprendeva fiato, e poi chiuse gli occhi, si era addormentata.
Tendou: "Pff, hahahahah"
Ushijima si avvicinò.
Ushijima: "È svenuta dinuovo?"
Mi asciugai le lacrime dagli occhi.
Tendou: "Si è addormentata, haha"
Ushijima la guardò.
Tendou: "Copriamola e distendiamoci anche noi, si finirà dopo, perché penso che farlo mentre dorme venga considerato stupro"
Mi alzai per prendere le coperte.
Ushijima: "Prima voglio fare una cosa"
Lo guardai incuriosito.*Y/n pov*
Mi svegliai nel letto, mi guardai attorno, e avevo Tendou ed Ushijima che dormivano affianco a me, ma con in solo problema, erano a petto nudo, e non potevo vedere se avessero a addosso i pantaloni o meno.
Io invece sentivo stranamente freddo, anche se ero ancora coperta, controllai, ed ero rimasta in intimo...bene.
Cercai di alzarmi dal letto senza svegliarli, per cercare i vestiti ed andarmene.
Stavo scendendo dal letto quando sentii un braccio afferrarmi, mi spaventai e mi girai.
Tendou: "Buongiorno, no aspe, buonasera, o notte, decidi tu"
Guardai fuori dalla finestra e la luce del sole non era ancora comparsa, poi sentì la coperta muoversi.
Ushijima: "Mh...dove vai?"
Arrossì.
Y/n: "S-stavo andando in bagno"
Scesi dal letto e corsi nel bagno per poi chiudermi la porta alle spalle e appoggiarmi contro ad essa.
Elaborai cosa stava succedendo per un po', ma dopo poco, sentì qualcuno bussare alla porta del bagno, magari uno dei due doveva usare il bagno, così aprì, ed era Tendou
Y/n: "Scusa se ho occupato il bagno per troppo te-"
Non riuscì a finire la frase che Tendou mi prese in braccio e mi baciò.
Ero sorpresa ma ricambiai, mi portò sul letto e si sedette con me sulle sue gambe mentre continuava a baciarmi.
Poi sentì qualcuno abbracciarmi da dietro, mi girai e vidi Ushijima baciarmi la schiena.
Arrossì e Tendou mi girò verso di lui.Mi sentivo molto in imbarazzo, sentivo le mani di Ushijima che erano attorno alla mia vita abbassarmi le mutande.
Esso me le abbassò non abbastanza da scoprirmi l'intimità che Tendou mi prese e mi distese sul letto e mi tolse completamente le mutande ed iniziò a toccarmi con la punta delle dita.
Strinsi le lenzuola e Ushijima si mise in modo da non farmi vedere cosa faceva Tendou, ed iniziò a baciarmi ed a leccarmi il collo, per poi levarmi il reggiseno e baciarmi il seno.
Intanto Tendou stava continuando a toccare con la punta delle dita, smise per poco, si sporse verso di me e mi mise due sue dita in bocca, per poi tornare indietro e infilarle dentro, sapevo che le sue dita erano lunghe, ma ora le potevo sentire meglio, emisi dei piccoli gemiti, sia per colpa di Tendou che per colpa di Ushijima e vidi dinuovo l'espressione dell'ultimo cambiare, come prima che arrivasse Tendou, gli si formò un ghigno sulla faccia.
Tendou continua a muoversi finché non conclusi, Tendou si spostò per farmi riprendere fiato e si stese accanto a me insieme a Ushijima, che mi stava ancora toccando il seno.
Volevo un po' di vendetta anche per quello che Ushijima voleva fare prima dell'arrivo di Tendou, così presi una cintura che avevo visto per terra prima, mi misi su di lui e gli legai la cintura al collo come un guinzaglio, mi guardò confuso, iniziai a baciargli e mordergli il collo, volevo vedere se riuscivo a fargli emettere qualche tipo di suono, intanto Tendou si stava toccando guardando la scena.
Continuai a leccargli e mordere il collo, finché Ushijima non emesse un piccolo gemito, appena lo sentì smisi e lo guardai.
Y/n: "haha, c'è l'ho fatta"
Ushijima mi guardò poi mi sollevò e si girò verso Tendou.
Ushijima: "Tendou, distenditi"
Tendou senza dire niente si distese sul letto.
Ushijima prese il cordone dell'accappatoio e mi legò le mani, per poi mettermi sopra Tendou e legarmi al letto, Tendou iniziò a toccarmi il seno, poi Ushijima mi prese e mi alzò dai fianchi, ed iniziò a farmi scendere lentamente sul membro di Tendou, sentivo solo la punta che mi sfiorava, ed entrò di poco, poi Ushijima mi mollò, ed il pene di Tendou entrò tutto in un solo colpo, fece male, ma cercai di non emettere nessun suono, soprattutto di non urlare, non volevo che altre persone ci sentissero, Tendou si morse il labbro appena sentì che era tutto dentro di me, ed io avevo le lacrime agli occhi.
Ushijima si alzò in piedi sul letto e si mise sopra Tendou così che fossi all'altezza giusta, e si abbassò i boxer, arrossì più di prima, mi prese la testa e la avvicinò, iniziai a leccarglielo, dopo poco riprese la mia testa e la spinse in modo che entrasse tutto nella mia bocca, e lo tolse poco dopo, iniziai a tossire ed a riprendere fiato, perché mi aveva soffocato e poi si spostò e si mise dietro di me, mi piegò in avanti, così da appoggiarmi contro Tendou e sentì la punta del suo pene appoggiarsi contro il mio secondo buco, e piano piano sentì la punta entrare.
Y/n: "W-wakatoshi...non penso sia una buona ide-"
Neanche riuscì a finire la frase che lo sentì entrare tutto insieme, ed emisi un gemito, i due iniziarono a muoversi ed io feci il possibile per non fare troppo rumore, ma tutti e tre continuavamo ad emettere piccoli gemiti.
Ushijima: "Hey Tendou, sai cosa ci vorrebbe?"
Disse continuando a spingere.
Tendou: "C-cosa?"
Ushijima mise una mano su una mia chiappa.
Ushijima: "Una schiacciata"
Ushijima mi sculacciò con tantissima potenza, non sentivo più una chiappa.
Andammo avanti così finché Tendou non ce la fece più e concluse prima di Ushijima.
Ushijima: "Hey, ti andrebbe di fare a cambio?"
Tendou annuì con la testa e si invertirono di posto.
Ushijima fece la stessa cosa di prima, cioè mi prese e fece entrare prima la punta, e poi mi fece cadere e lo fece entrare tutto insieme, per colpa delle sue proporzioni non riuscì a trattenermi ed urlai, Tendou sentendo l'urlo di eccitò di nuovo e mi entrò dietro, e incominciarono a muoversi per un'altro po', finché non concluderemo tutti e tre, ci stesimo nel letto, ero sfinita, non mi rivestì neanche che svenì per la stanchezza.
Mi risvegliai che era mattina, o quasi pomeriggio, erano le 12 di mattina, non mi svegliai per prima perché Ushijima si stava rivestendo ed Tendou era appena uscito dal bagno in accappatoio.
Mi sedetti sul letto tenendomi coperta.
Tendou: "Su piccoletta fatti una doccia, Wakatoshi kun prima è andato in camera nostra e ci ha preso gli accappatoi"
Mi lanciò il mio accappatoio, me lo misi ed andai in bagno per farmi la doccia.
Avevo le gambe che mi tremavano.
Uscì dalla doccia e mi rivestì.
Poi Tendou, vedendo le gambe che mi tremavano, mi prese in braccio.
Tendou: "Grazie Wakatoshi-kun, a più tardi"
Tendou mi portò in camera nostra e mi mise sul letto.
Tendou: "Penso che sia meglio che oggi ti riposi, ed io starò a farti compagnia"
Lo guardai un po' triste.
Y/n: "Hey Satori...non serve, magari ti aspetta Hatsuki"
Tendou si mise accanto a me e mi abbracciò.
Tendou: "Nono, voglio stare con quella cretina della mia migliore amica"
E mi tocco il naso con un dito.
Poi si avvicinò al mio orecchio.
Tendou: "E poi è in parte colpa mia che ora sei ridotta così"
Arrossì.
Y/n: "Gne...stupido"
Tendou rise.
Tendou: "Non pensavo che mi sarei fatto la mia migliore amica, o almeno non così presto"
Arrossì ancora di più.La giornata passò molto in fretta, come gli altri giorni in montagna, Tendou continuava a parlare ogni tanto con Hatsuki, ma faceva in modo di farmi partecipare alla conversazione, ed apparentemente all'altra ragazza non stava bene, così iniziò a considerarlo sempre meno, ed oramai passavamo la maggiorparte del tempo io, Ushijima e Tendou.
Arrivò la sera dell'ultimo giorno, mangiammo la cena ed andammo in camera nostra a fare le valige per poi partire la mattina dopo, Ushijima e i suoi amici sarebbero rimasti lì altri 2 giorni.
Tornammo ognuno a casa propria dopo alcune ore di viaggio e durante quella giornata non feci niente apparte fare i compiti assegnati per le vacanze.//Angolo autrice//
Scusate per l'attesa ma ho avuto un po' di problemi personali e non avevo molta voglia di scrivere, i prossimi due capitoli saranno un po' sulla lore di Y/n e per conoscere persone nuove, bye💕
STAI LEGGENDO
♡ Grazie ♡ (Haikyuu x Reader) [Ita]
FanficBuongiorno (questa storia non mi è piaciuta troppo per il poco senso quindi leggetela a vostro rischio e pericolo) Questa doveva essere inizialmente la storia del mio oc di Haikyuu, ma ci ho rinunciato e lo scriverò da un'altra parte, quindi fino al...