Quella volta che Yuri tornò a casa da scuola.. non fu lui ad aprire la porta d'ingresso. Questa infatti venne aperta dal padre, che lo stava aspettando.
<<p-papà?>>
Il padre era visibilmente ubriaco fradicio. Reggeva una bottiglia di birra in mano.
<<Yuri, figlio mio!>>
Yuri cambiò subito direzione intento ad andarsene, ma il padre lo prende per il colletto da dietro.
<<sta buono!>> esclama l'uomo mentre prende Yuri dalle braccia e quest'ultimo si dimena.
<<ti piace farti scopare eh.. e allora vieni, vieni!>> disse il padre a Yuri mentre lo portava di forza dentro casa.
<<n-no aspetta papà!>> implora Yuri, mentre trema dalla paura.
<<sta zitto!>> l'uomo mette il figlio sul letto iniziando a togliersi la cintura, e a sbottonarsi camicia e pantaloni. Nel mentre toglie i vestiti anche al figlio, e anche gli occhiali da sole.
<<Hai gli stessi occhi che aveva tua madre>> dice il padre mentre si mette sul figlio e lo tiene fermo. Yuri a quelle parole spalanca gli occhi, che si riempiono di lacrime.
<<ora cerca di dimenarti di meno>> dice l'uomo mentre inzia a fare di tutto con il corpo del figlio.
Yuri resta immobile, senza forze mentre il padre si muove su di lui, mentre lo penetra. Guarda il soffitto con occhi vuoti.
<<mia madre...>> Yuri inzia a ripensare al passato... alla sua infanzia. E le lacrime gli attraversano lentamente il viso.
"se solo fossi stato più forte... se solo avessi avuto più coraggio.. mamma..."
Dopo circa un'ora il padre di Yuri si riveste e esce prendendo la macchina.
Il ragazzo però continua a restare nel letto con le gambe aperte, ancora sotto shock....
una settimana dopo, al club.
<<MA BUONGIORNO!>> Esclama Akemi.
<<cari ragazzi miei, ho i risultati del numero di persone che hanno fatto sesso con voi in questa settimana!>>
Akemi cambia espressione e diventa leggermente più serio.
<<Una cosa mi turba... Yuri. Tu sei sempre il primo, sei sempre quello che lo fa più di tutti. QUESTA SETTIMANA ZERO RAGAZZI!?>>
Esclama Akemi rivolto a Yuri.
<<come mai Yuri?>>
Chiede curioso Akemi
Yuri si volta dall'altro lato e non risponde.
<<O...ok, uhm, ah si. Il primo questa settimana è... TAMURA! COMPLIMENTI! ARRIVATO DA POCO MA TI DAI GIÀ DA FARE!>>
Esulta Akemi.
<<Su Tamura decidi il gioco che dobbiamo fare>>
Il membro del club che ha fatto sesso con più ragazzi in tutta la settimana ha l'opportunità di decidere il "gioco"
da fare con gli altri membri.
Tamura guarda Yuri e fa un ghigno.
<<Ecco Akemi... Posso decidere quello che voglio giusto?>>
<<Certo Tamura!>>
Tamura assume uno sguardo maligno e fa la sua scelta.
<<voglio anticipare l'orgia>>
Yuri sussulta e si volta verso di lui.
<<ECCELLENTE! ESSIA! L'orgia è anticipata a... DOMANI!>>
Esclama Akemi.
<<POTETE ANDARE!>> conclude Akemi.
Nel corridoio Yuri cammina con passo deciso verso Tamura, fernandolo.
<<PERCHÉ HAI ANTICIPATO L'ORGIA?!>> chiede Yuri urlando dopo che l'ha portato in un'aula vuota.
<<Hey hey hey, calma diavolo rosa,che c'è? Da un giorno all'altro hai paura di scopare?>>risponde a tono Tamura facendosi venire un ghigno in faccia.
Yuri sentendo quelle parole si pietrifica e abbassa lo sguardo.
<<eddai diavoletto rosa.. non hai voglia di scoparmi?>> chiede ironico Tamura avvicinandosi a lui e prendendogli la mano. Yuri alza lo sguardo e incontra quello di Tamura vicino al suo che lo gaurda divertito dal vederlo in quel modo.
A quel punto Tamura prende la mano di Yuri e la porta sulla sua erezione.
Yuri spalanca gli occhi sotto gli occhiali e apre la porta in fretta per andare via.
Tamura ride e si mette una mano ai capelli. <<chi ti capisce è bravo>> dice sempre Tamura guardando divertito Yuri. L'altro, d'altro canto, arrivato alla porta si votla per guardare Tamura e subito dopo corre via.
Tamura diventa improvvisamente serio <<non capisco...>>
Yuri, dopo quell'episodio con il padre smise di fare sesso con i ragazzi della scuola, al club aveva zero, ed era più chiuso in sé stesso. Era diverso. Non era più il solito Yuri che scopava e godeva e se ne fregava di tutto. Anche i suoi voti si abbassavano... Non arrivò più primo e nemmeno seocodo o terzo, ma ancora più in basso.
Yuri si era costruito una fortezza, fortezza che... il giorno dopo sarebbe caduta, per l'orgia a cui deve partecipare.
Yuri sta ancora correndo, e sale fino ad arrivare sul tetto della scuola, dove non c'è anima viva.
<<non parteciperò a quell'orgia... non posso più stare in quel club... >> dice a sé stesso Yuri mentre si mette le mani ai capelli.
Yuri guarda il pavimento mentre dice queste parole, successivamente il suo sguardo si sposta verso il panorama che si vede da quell'altura.
<<sto venendo ad abbracciarti mamma..>> dice Yuri sottovoce mentre inzia ad avvicinarsi al bordo dell'edificio.
Quando Yuri arriva fino al bordo si ferma un attimo, e mentre le lacrime attraversano il suo volto guarda il cielo e apre le braccia e dice <<sto arrivando mamma, ti raggiungerò...>>
In quel momento la porta che divideva le scale e il tetto viene aperta da Tamura che vede Yuri e spalanca gli occhi.
<<CHE CAZZO FAI IDIOTA?!>>
Urla Tamura mentre corre da lui e lo afferra dal braccio, allontanandolo dal bordo del tetto. Yuri cade a terra spinto via da Tamura.
<<lasciami morire in pace>>
<<NON DIRE ASSURDITÀ, CHE RAZZA DI IDIOTA! TI RENDI CONTO DI CIÒ CHE STAVI PER FARE?!>> Urla Tamura tutto d'un fiato ancora scioccato da ciò che aveva visto.
Yuri si regge la testa con una mano e dice fra sé e sé <<che sto facendo... >>
<<grazie, ti ringrazio, Tamura>> dice Yuri con sguardo basso e voce tenue.
Tamura allora distoglie lo sguardo dal ragazzo e dice <<sei proprio un idiota>>
Ci sono diversi secondi di silenzio.
<<Tamura...>>
<<Che cazzo vuoi adesso?>>
<<Perché lo hai fatto? Che motivo hai avuto per salvarmi? Non mi sopporti no?> chiede Yuri a Tamura, tenendo sempre lo sguardo basso.
<<EH!? ECCO IO... non lo so...>>
Risponde a stento Tamura abbassando leggermente lo sguardo.
Yuri guarda Tamura con occhi spalancati.
<<NON LO SO! CHE DOMANDA È?! LO AVREI FATTO PER CHIUNQUE! ZZ! Stupido idiota!>> urla Tamura mentre si allontana facendo un terzo dito all'indietro diretto a Yuri.
Tamura, però, sarebbe sceso dal tetto solo dopo di Yuri, per evitare che Yuri tenti di nuovo di fare quella pazzia.
STAI LEGGENDO
Diavolo Rosa
FanfictionQuesta è una FANFICTION su Yuri Ayato di Yarichin Bitch Club. Non ho intenzione di rispettare completamente l'anime/manga, voglio dare a Yuri quel qualcosa in più per approfondirlo, prendetela come la MIA VERSIONE DI YURI AYATO. Buona Lettura ❤️🎭