Restate vicino a me e preparatevi!

348 29 2
                                    

-Bentornata a casa lo dici a tua sorella, dov'è Camilla?-

-Calma dolcezza. Sta arrivando-

Odiavo gli appellativi con cui quel cretino di Rei mi chiamava, ma a fermarmi dall'inveirgli contro fu il tremore di Katia attaccata al mio braccio.

-Lei è Katherine, Sezione S,2444-

Rei si voltò a guardarla, scoccò la lingua contro il palato e si avviò all'interno del Centro.

-Quindi ... Posso conoscere i vostri nomi ragazzi? Moon abita con voi due? Come mai?-

-Rei ... non iniziare ...- gli intimai con tono basso.

-Solo questo per adesso-

-Io sono Toby, lui è Jeff-

-I vostri cognomi?-

-Non le sono necessari!- rispose infastidito Jeff.

-Va bene va bene! Te li sei trovati con un bel caratterino Moon-

-Rei, sta zitto o ti costringo al silenzio-

A bloccare un sicuro battibecco fu una furia dai capelli castani e la pelle olivastra che si buttò su di me.

-Brutta idiota! E meno male che sei uno di quei super geni!-

-Ciao Camilla-

La ragazza mi strapazzò un altro pò e poi, finalmente, potei respirare.

-Bene bene! Sono loro i tuoi amichetti? E lei? Mi sembra un viso conosciuto ...-

-Si si ... Loro due sono Toby e Jeff, lei è una fuggitiva della Sezione S-

-Oh ... Capisco ...-

La Base ci accolse in tutto il suo asettico splendore. Mura alte e bianche, mattonelle grige e infissi di legno dalla dubbia lavorazione ...

La Base era come sempra piena di gente che scriveva rapporti al computer, fumava, si alzava per un caffè e poi tornava alla propria postazione ... Gente ordinaria che aveva studiato molto per guadagnarsi quel posto. Erano tutti sotto giuramento di riservatezza, ma al contrario di chi lavorava nel Centro Ricerca, loro avevano una vita all'esterno di quelle mura di cinta. In fondo ... svolgevano solo lavoro d'ufficio, sbrigavano pratiche, ordinavano materiale e si occupavano di mantenere protetti i computer di tutto il Centro.

Quanti ne avevo ucciso poiché avevano, per sbaglio o per curiosità, aperto i file sbagliati? Io lo sapevo ... Ne tenevo il conto ... 30 precisi. E le loro famiglie credevano si trattasse di un incidente in auto, di una perdita di gas nella'abitacolo, di avvelenamento o suicidio ...

-3002- quel tono, mi voltai per contrastare gli occhi nocciola di Rex, Capo Sezione GS.

-Rex ... Sinceramente non mi mancavi-

-Suvvia! In fondo io e te lavoriamo bene insieme e adesso avremmo tanto da fare ma, oh! I tuoi nuovi amici! E vedo anche una ragazza dal volto conosciuto! Accodiamoci in una di quelle stanze- disse con voce beffarda indicandoci una porta semi aperta. Non mi fidavo.

-Scordatelo-

Lo guardai alzare un sopracciglio e sbuffare impaziente. Se credeva di fregarmi tanto facilmente aveva sbagliato ragazza.

-Okay Moon, come vuoi ... Andiamo nella tua camera, va bene? E tu Rei, accompagna la ragazza bionda alla hall, lì la identificheranno-

Katia mi guardò supplicante mentre il ragazzo la portava lontana, ma non era ancora il momento di rendere noto il mio aiuto alla ragazza.

Ci incamminammo all'interno del secondo edificio a sinistra, esternamente era lilla con tetto e infissi in legno scuro; all'interno le mura erano state dipinte dai ragazzi stessi ed erano un tripudio di colori e ombre, in perfetta armonia.

L'edificio ospitava la Sezione S e la GS, prima vi era anche la Sezione G, ma i Geni non andavano d'accordo con noi, quindi si spostarono e i loro dormitori divennero una biblioteca molto grande e un immenso salone per gli esercizi.

La mia stanza era l'unica in soffitta. Mi tenevano isolata dopo quello che avevo fatto. La ritrovai come l'avevo lasciata. Il letto sfatto da un lato, dall'altro libri impolverati e pezzi di un cannocchiale che stavo riparando; l'armadio che avevo dipinto da bambina aveva ancora un'anta aperta, mostrando le divise con su riportato il mio numero; la scrivania con sopra mappe stellari e diverse foto di fiori e alberi, matite, penne, fogli.

-Camilla prendi delle sedie-

La ragazza avvicinò a me quella della scrivania e poi prese da un angolo altre due sedie, visto che i ragazzi si erano accomodati sul letto.

-Bene bene! Sono ansioso di sapere cosa è successo un mese fa dalle tue cugine-

-Quello che dicono i giornali. Una fuga di gas. Mi sono salvata solo perché la mia porta era chiusa ed io non ero in casa. Avevo tardato e per non fare rumore e per evitare le loro domande sono entrata dalla finestra. Quando una di loro e andata in bagno ero ancora vestita. Mi sono protetta sotto il letto e poi sono scappata dalla finestra-

Sia Camilla che Rex sembravano abbastanza convinti, quindi proseguii con il racconto.

-Incontrai loro due per strada, li avevo visti alla festa e quindi gli chiesi aiuto, loro mi hanno portato dove abitano e lí sono rimasta-

Passarono dei minuti prima che Rex si alzasse e mi ponesse la seguente domanda:-Perché non sei andata da tua zia?-

-Perché sto meglio senza di lei-

Era l'unica risposta alla quale non avrebbero obbiettato ... Era risaputo che mia zia non mi vedeva di buon occhio ...

-Molto bene ... Voi due venite con me, Camilla dovrai farmi un rapporto ogni tre giorni-

Rex si avvicinò a Jeff e Toby, ma prima che loro potessero muoversi intervenni con una delle voci più fredde che ebbi mai fatto.

-Loro restano qui. Esci dalla mia stanza,adesso-

Mi rivolse uno sguardo d'odio e appena fuori dalla porta si bloccò, rivolgendomi parole fugaci e molto taglienti ... Sembrava volesse minacciarmi, deridermi allo stesso tempo.

-Che cosa c'è?! Uhn?! Solitamente non sei così leggera e normalmente ti intrometti di più oh! ... È per i tuoi amichetti vero? Non sanno tutto ... Bene bene ... A domani ragazzi!-

Chiusi la porta facendola sbattere violentemente sui cardini, mi girai verso Camilla e le chiesi di uscire a prendere i letti per i ragazzi.

-Le vado a dare una mano?- domandò Toby.

-No ... Restate qui ... Dovete sempre restare accanto a me e ... Jeff-

-Dimmi-

-Esci fuori le armi, presto le utilizzeremo-

La Casa Maledetta dell'autrice
Salve gente! Sinceramente non saprei commentare tale capitolo, fa da solo. Tornano Camilla, Rei e quel bastardo di Rex. Per chi come me inizia a non sopportarlo vi dico che presto gli scaverò la fossa ... 3xD
Un bacio a coloro che commentano e un abbraccio a chi vota!
Prossimo aggiornamento: 6/2
Bye!

The Kill (CreepyPasta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora