Billy hargrove - Stranger Things

1K 33 1
                                    

T/N  era davvero adirata nel vedere le signore di Hawkins, la maggior parte sposate e con dei figli, ammirare ed andare dietro a Billy.
Il suo migliore amico, che finalmente aveva messo a posto la sua testa da Latin-lover.
Il suo migliore amico, che aveva un passato oscuro e il padre, da cui spesso lei lo aveva difeso, che non faceva altro che alzare le mani e criticarlo.
Criticare questo ragazzo incompreso ed amato solo per la bellezza esterna, la bellezza interiore a quanto pareva la vedeva solo lei, che si era presa tanti di quegli schiaffi dal signor Hargrove per provare a far capire a tutti chi era Billy.
Forse per questo lui si era innamorato di lei.
Per il fatto che non fosse ossessionata da lui, per il fatto che non volesse solo andarci a letto, per il fatto che lei riusciva a capirlo solo guardandolo.
Per il fatto che lei lo capiva, che lei lo vedeva per quello che era veramente dietro alla maschera di arroganza, sarcasmo e malizia che si era costruito.
Fin dal primo momento in cui si videro, quando il biondo scese dalla sua Camaro blu, fu come se si conoscessero da una vita, come se un legame indissolubile li legasse l'uno all'altra.
Erano così diversi, ma in fondo così simili che erano anime gemelle, destinate a trovarsi sempre e a passare assieme la loro vita.
Lei, una ragazza con il potere di controllare i quattro elementi, una ragazza su cui il dottor Brenner aveva condotto degli esperimenti.
Una ragazza strappata alla sua famiglia troppo presto, cresciuta troppo presto e troppo presto costretta a fare cose più grandi di lei. Nonostante ciò però era sempre pronta a vedere il buono nelle persone, a vedere sempre il lato positivo e a non essere mai pessimista.
Lui, un ragazzo attraente, arrogante e presuntuoso, che faceva cadere tutte le donne ai suoi piedi. Con la sigaretta perennemente in bocca e il suo sarcasmo aveva fatto sì che T/N non lo notasse nemmeno, ed era questo che lo aveva fatto impazzire.
Un ragazzo con un padre violento, senza più una madre e a cui era stata prematuramente strappata la felicità.
Proprio così, così diversi ma così simili.

T/N-" signore scusatemi per l'assenza di peli sulla lingua e per la mia insolenza. Non vorrei mai giudicarvi ma ora sento di doverlo fare anche se non è per nulla da me. Billy potrebbe essere vostro figlio, o sbaglio signora Wheeler? Billy non è quello che vedete voi, arrogante e pieno di se; è una persona fragile con un passato burrascoso e non è un animale dello zoo da guardare. È una persona, esattamente come noi. Spero mi capiate."-

S1-" credimi mia cara, se Hargrove non ti stesse sempre appresso anche tu saresti qui ad ammirarlo in silenzio"-

S2-" beata te che ci sei andata a letto"-

T/N-" ma vi sentite?! Io e lui abbiamo un rapporto che non ha nulla a che fare con il sesso o baci, io e lui abbiamo un amicizia speciale che ci tiene legati, come un filo legato ai nostri polsi, che non ci permette di allontanarci. Non lo conoscete abbastanza, si vede, e gradirei non vedervi più a bordo piscina. Scusate ancora signore, buona giornata."-

Aveva le iridi rosse, segno che stava usando inconsapevolmente i suoi poteri sul fuoco, infatti si accorse che piccole fiammelle si attorcigliavano attorno alle dita delle sue grandi mani. Quando sbattè la porta delle docce femminili i capelli delle signore presero fuoco e Heater, a cui Billy aveva chiesto di fare il turno, rimediò al danno.
Lui la raggiunse nelle docce e la trovò in costume sotto ad una doccia gelata.
Quando perdeva il controllo dei poteri, in base all'elemento la sua temperatura si alzava o si abbassava di molto in poco tempo.
I capelli le ricadevano bagnati sulle spalle mentre cercava di riportare alla normalità la sua temperatura. Billy la raggiunse e la avvolse tra le sue braccia, lei subito si calma e appoggiò le sue mani, ormai prive delle fiammelle, sulla schiena del ragazzo. Quei momenti di silenzio per loro erano momenti che rafforzavano ancora di più il lori rapporto. Momenti che valevano più di mille parole. Il tempo sembrava fermarsi quando erano uno tra le braccia dell'altro anche se ciò accadeva di rado dato che nessuno dei due amava il contatto fisico.
Lui le prese il viso tra le mani e la baciò sulla fronte sussurrandole un ringraziamento; poi tornò alla sua postazione da bagnino.
Quella sera avrebbero dovuto andare al nuovo Burger King dello Starcourt Mall, ma lei si ritrovò a mangiare un whopper da sola.
Sentiva che c'era qualcosa che non andava, sentiva che qualcosa di brutto era successo al suo migliore amico.
Sentiva che lui era in pericolo.
Ma non volle dare ascolto al suo sesto senso, volle restare tranquilla e andare a casa dopo aver fatto una capatina a casa di Undi, sua piccola compagna di sventure.
Si passavano molti anni ma comunque la loro amicizia le aiutò ad uscire da quell'inferno che era il laboratorio di Hawkins.

♡IMMAGINA♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora