YUNA POV
Adoro questo vestito nero, faccio un giro su me stessa e devo ammettere che mi sta proprio bene. Poi il nero in generale è diverso dagli altri colori, ha il suo fascino. Ci aggiungo un paio di tacchi neri e per dare un po' di colore prendo la mia borsa bordeaux. Sono pronta.
"Mamma! Puoi venire in camera?"
Spero mi senta da qui, non mi va di camminare. Quando apre la porta le sorrido.
"Lo sai che non sono brava a truccarmi. Mi aiuti?"
"Certo Yuna ma dovresti proprio imparare! Non ci sarò sempre io a truccarti"
"Mamma lo sai che non ho abbastanza pazienza"
***
Ad aprirmi la porta è proprio la mamma di Seungmin che appena mi vede mi abbraccia.
"Yuna pensavamo non arrivassi più"
"Dovete scusarmi, ho avuto problemi con i tacchi. Ecco il mio regalo"
"Grazie, non dovevi farmene uno e non preoccuparti! I tacchi sono sempre un problema per noi donne ma alla fine li mettiamo sempre.
Ora scusami ma devo lasciarti, sto sistemando le ultime cose""Non preoccuparti, troverò Seungmin"
Mi guardo attorno e vedo solo tanti parenti.
"Yuna, sono qui!"
Seungmin mi fa segno di andare da lui ma mentre cammino noto che non è solo.
"Pensavo mi dessi buca e mi lasciassi solo con tutti questi parenti che fremono dalla voglia di conoscere la mia fidanzata"
"Non potrei mai, allora presenterai davvero Lia ai tuoi genitori?"
"Volevo aspettare un altro po' ma mia madre ha scoperto tutto e mi ha obbligato ad invitarla"
"Povera Lia, sarà in completo imbarazzo!"
"Ah comunque lui è il mio nuovo vicino di casa"
"Piacere, sono Felix"
Wow
Una voce così profonda!
Mi mette quasi i brividi. Così inaspettata su un faccino innocuo come il suo."Piacere mio, io sono Yuna"
"Ho scoperto che è un amico del tuo Chan!"
Schiaffeggio la sua spalla e lo guardo male. Come gli viene di dire certe cose? E pure davanti ad uno sconosciuto! Che è amico di Chan!
"Mio? Cosa vai blaterando?"
"Avete parlato di quel bacio?"
Tiro il suo orecchio e lo porto alla mia altezza.
"Ora basta, pensa alla tua fidanzata che è accerchiata proprio ora da tua madre e tuo padre!"
Seungmin fa scattare lo sguardo all'entrata di casa e ci lascia per correre dalla sua fidanzata.
"Vi raggiungerò più tardi! Il mio amore ha bisogno di rinforzi!"
STAI LEGGENDO
Scusa, posso rubarti la macchina? || Bang Chan
Fanfiction[COMPLETA] Decisamente uno strano incontro. Yuna non si sarebbe mai aspettata che qualcuno le chiedesse di rubargli la macchina, a chi mai passerebbe per la testa una cosa del genere? Yuna si era ritrovata in questa situazione ma, contro ogni aspe...