𝙩𝙬𝙤💤

1.3K 62 6
                                    

...decido di partire
appoggio la mia tazza di caffè che mi eri preparata e corro in camera mia prendo una piccola valigia e ci metto lo stretto necessario due megliette,una felpa,un paio di jeans e un leggings,piano piano vado in camera di dylan che dorme ancora prendo qualche vestito per lui e chiudo la valigia decido di messaggiare avani

chat con sister👸🏾🥀

io:amo parto sto preparando le cose entro oggi pomeriggio siamo lì.

avani: siiii lo sapevi che avresti fatto la cosa giusta.

io:amo ricordati che lo faccio solo per far conoscere dylan a payton e a dylan payton ma non dirò a Dylan che lui è suo padre.

avani:okay amo fai come vuoi anche se penso che prima o poi glielo dovrai dire.

io:certo che glielo dirò ma non ora.

avani:okayokay ci vediamo oggi pomeriggio mi manchi!!

io:anche tu! a dopo.

vado in camera di dylan lo sveglio delicatamente

io:amore dobbiamo fare un viaggetto,sai un'amico della mamma è stato male dobbiamo partire staremo lì poco tranquillo.
d:va bene mama (non è un'errore parla così haha)
io:perfetto però ora bisogna alzarsi lo prendo in braccio vado in bagno e lo cambio.
appena usciamo di casa chiamo un taxi per andare in aeroporto,aspettiamo pochi minuti prima che arrivi il taxi saliamo e io inizio a cercare un volo per charlotte il primo che passava era alle 12:00 ed erano le 10 lo prenoto e nel mentre arriviamo in aeroporto pago il taxista ed esco insieme a dylan dalla macchina.

__________________________

è passata già 1 ora e mezza io e Dylan abbiamo mangiato un panino in fast food almeno io lui invece della patatine,ora siamo al gate per salire in aereo e in meno di 20 minuti siamo su,vedo dylan abbastanza stanco così prendo la sua copertina che era dentro io suo bagaglio a mano lo faccio sdraiare lì metto la coperta addosso e lo faccio addormentare sulle mie gambe.
nel mentre penso a quello che avrebbe potuto passare payton in questi ultimi anni,credo di aver fatto male anche io in alcune cose ma avevo paura,paura di soffrire di nuovo lo ho amato così tanto che ho abbandonato i sentimenti che ci sono sempre stati verso di lui pensando solo a me stessa agendo da egoista,mi pento così tanto payton sara così triste non li ho mai fatto vedere sui figlio non sa neanche com'è,se fosse successo a me non saprei cosa avrei fatto mi sto chiedendo anche perche sono su questo aereo invece di fregarmene altamente di lui...bhe semplicemente perchè lo amo lo ho amato e lo amerò per sempre non amerò mai nessuno come ho amato lui,colui che c'è sempre stato fino a quel maledetto giorno vorrei tanto sapere perchè avesse detto quella frase,quella piccola frase che ha distrutto il nostro rapporto e un futuro rapporto con il proprio figlio,non credo esiste cosa peggiore non riuscirei a percepire il dolore mi spiace per lui cazzo mi sento una merda sarà la millesima volta che lo dico ma lo devono capire tutti appena sarò da lui li dirò questo: che ho sbagliato a lasciarlo da solo lo ascolterò ma niente sarà come prima non mi metterò mai con lui,perchè pur quanto la colpa possa essere mia in parte la maggiore è la sua non sarei mai arrivata a così tanto,volevo solo proteggere dylan tutto qui.
i miei pensieri vengono interrotti dall'atterrarsi dell'aereo,sveglio dylan prendo i bagagli a mano e la valigia essendo piccola la abbiamo portata con noi mando in messaggio ad avani

chat con sister👸🏾🥀

io:amo siamo arrivati.

avani:okay perfetto io e Addison siamo ad aspettarvi fuori nel parcheggio.

io:okay perfetto arriviamo.

ma ad un tratto mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto rispondo subito e sento la voce di...






























You said you loved me and no one else.




























ecco a voi il secondo capitolo spero vi piaccia lasciate un commento e una stellina!!
nicole👸🏻

𝑔𝑟𝑎𝑣𝑖𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑖𝑛𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑎 𝟸🤎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora