(Sempre pov's Sam)
Essendo che ,si ero in pigiama, mi devo vestire e non so cosa mettermi.
Alla fine ho scelto una felpa nera con dei pantaloni a quadri sempre bianchi e neri, con delle Air Force 1. Di trucco ho messo solo del mascara e una matita nera sotto gli occhi, in tutto ciò è passata un'ora e scendo giù da Jaden che mi deve accompagnare.S:"Io sono prontaaaa"
J:"Benessimo, andiamo?"
S:"sisi"Saliamo in macchina e credo che il tragitto sarà mooolto lungo quindi accendiamo la musica e gli chiedo:
S:"Ascolti lil peep?"
J:"Non lo conosco, però dai, voglio sentire una sua canzone"
S:"Bene, metto "Beamer Boy" la mia preferita in assoluto" (l'ho messa all'inizio se la volete sentire, è davvero favolosa)
J:"Cavolo è davvero bella, mettine un'altra"Ne abbiamo messa un'altra, ancora un'altra e siamo arrivati al centro commerciale.
J:"per prima cosa dove andiamo?"
S:"Jaden conosci quelle ragazzine vero?"
J:"Emh no, perché stanno venendo da noi"
X:"NO VABBÈ, JADEN E SAM, STATE INSIEME?"
J e S:"no no"oh mio dio che imbarazzo ragazzi...
X:"Possiamo fare una foto vi pregooo"
S:"certo"
J:"Ovviamente"Abbiamo fatto una foto e però non poteva mancare ok tocco di classe
X:"HO DECISO, COPPIA DELL'ANNO, LA SAMDEN"
S:"Va bene grazie, ma noi dovremmo andare, ciao ragazze"Ok per fortuna se ne stanno andando
S:"Mado Jay, le fan sono tutte così!? Non ti invidio"
J:"Si sono tutte così"
J:"Si è fatta ora di pranzo, dove mangiamo?"
S:"Mac?"
J:"Ci sto"S:"Tu che prendi?"
J:"Piadina con il pollo"
S:"Si anche io"
X:"Va benissimo, posso farti una domanda ragazzo?"
J:"Certo"
X:"Sei single?"
S:"Umh no peccato. S-M-A-M-M-A"Eh se ne va...
———————————-
Hey Bella gente, lo so lo so, sono stata assente ed il capitolo è corto, lo so, ma non sono stata molto bene e quindi non ho avuto voglia di scrivere, scusate, poi sono anche stata molto impegnata con la scuola.
STAI LEGGENDO
Simili ma non uguali🌷🌕
FantasyS:"Perchè lo hai fatto..." P:"Perchè ti amo" Questa storia parla di Payton ed i suoi amici in particolare, però più due sorelle, Sam e Camilla. Sam, Jaden Hossler e Payton Moormeier, hanno un segreto e non devono assolutamente farlo scoprire.