Abbracciai Luna stringendola a me. Tremava..ma piano piano si calmó.
Si asciugó le lacrime e tornó a sorridere come se non fosse accaduto nulla..
Era bella quella notte..aveva un sorriso stupendo e non aveva nemmento del trucco che la risaltava..magicamente era perfetta lo stesso..
Dopo un po' le chiedo se ha voglia di venire con me in un posticino e lei, un po' anche dubbiosa, accetta.
Luna's pov
Mi sto dirigendo verso una meta non certa con Andy..sono un po' spaventata..sta accadendo tutto cosí in fretta..dentro di me sta una confusione immensa..possibile che mi stia innamorando di un cantante famosissimo? E soprattutto che conosco da pochissimo? Non mi è mai successo di provare un semtimento forte e simile a questo..di solito provo sentimenti solo negativi..tranne per quando i miei genitori sono venuti a mancare..mi sento uno schifo da allora..mi sentivo io la colpa di quell'incidente..solo cose negative affliggono la mia mente..ma poi lo guardo e tutto si fanculizza..era cosí fottutamente bello..poi si gira verso di me..mi guarda e poi mi sorride..mi sento la faccia bollire..sará diventata rossa per l'imparazzo..abbasso la testa guardando dove metto i piedi..poi, ad un certo puntovmi sento che mi prende la mano..oh merda..ad un certo punto alzo la testa e mi accorgo che siamo su una specie di collina o non so cosa e da qui si vede tutta la cittá dall'alto..era..cosí stupendo..non pensavo che fosse cosí bella vista da qua..sembrava cosí stupendo..tutte le lucine e le macchine apparentemente minuscole che si muovono..era tutto così magnifico..senza lasciarmi la mano..non so come mi prese da dietro abbracciandomi incrociano le nostre mani..le nostre dita..sentivo che eravamo una cosa sola..sentivo il calore delsuo corpo..il suo respiro sulla mia pelle..
Inizió a lasciarmi baci umidi sul collo..una valanga di brividi mi percossero tutta..poi ero come paralizzata..cosa significava tutto ció? Chi era lui per me? E chi sono io per lui? Perchè tutto cosí in fretta?
Mentre quelle domande mi rimbombavano nella testa inizió a suonarmi il telefono nella borsa : era Jamila..risposi..#spaziomiorompicoglioni
So che è un po' corto..ma ho poca ispirazione e spero di pubblicare al piú presto il 4° capitolo..ci sto giá lavorando..questa settimana sicuro esce.. spero che perdoniate questo enorme ritardo di non so quanti mesi nel pubblicare un capitolo..perdonatemi con sto capitolo..so che non è il massimo ma boh..spero che sia almeno leggibile..lol ciao e grazie per le 700 visualizzazioni e passa a tutti! ♡♡ e ho pure pensato se vokete vedere il mio vokto potrei mettere anche qualche mia foto oltre che a quelle di andy..ma sono abbastanza diversa dalla Luna della storia..lol a voi i commenti.. :3 ♡
STAI LEGGENDO
Luna
FanfictionLuna è all'apparenza una 18enne come tante..ma non è così..molte cose gli cambieranno del tutto la vita..ma in meglio o in peggio?