"È Importante?" 3

99 3 0
                                    

-Il giorno dopo Duncan andò a lavoro come se niente fosse...
Ignorando tutte le occhiate che riceveva da parte delle persone sedute ai tavolini, entrò dal retro dove vide sua nonna...

Lei lo guardò sorridendo, perché sapeva che anche se aveva un look diverso, quello era sempre suo nipote, e non avrebbe mai cambiato atteggiamento nei suoi confronti...Mai e poi mai...

Quella che rimase più sorpresa fu sua zia, che vedendolo con i piercing, i capelli tagliati e tinti, un look diverso, non ci mise molto per arrabbiarsi...

"Però hai visto quello? Niente male!

-Delle ragazze lo stavano guardano da fuori, e lui rispose facendo l'occhiolino.

"Mi vuoi spiegare il perché di questa cosa?

-Sua zia sembrava non prenderla molto a genio questa "novità"?

"Non capisco cosa ci sia da spiegare, ho semplicemente fatto qualche modifica sul mio aspetto, non ti piace zietta?

-Il suo tono era quasi provocatorio, ma non intenzionato ad offendere..

"Ascolta se vuoi continuare a lavorare qui dovrai assumere un abbigliamento più formale, e levati quei così dalla faccia, sembri una calamita!

-Detto questo si allontanò a passo di carica, trovando qualche altra vittima da importunare...

Come da orario, dopo 10 minuti arrivo anche Courtney, che all'inizio non si accorse della sua presenza, ma lui si...

La guardò come se fosse la dea del mondo..
Era difficile nascondere i propri sentimenti, ma lei non ci aveva pensato neanche un secondo a calpestare i suoi...

Ripensó alla scena del bacio con quello, al dolore che aveva provato in quell'istante, consapevole che ormai era così e non poteva farci nulla... Ma è proprio dagli errori che si impara no?

Si avvicinò lentamente a lei, aspettando che si accorgesse della sua presenza, e non ci volle molto....

"Oh...Ciao Dun...

-Rimase paralizzata dal cambiamento di lui...
Abiti, capelli, orecchini...
Ma non poteva negare che così era ancora più bello...

Rimase a fissarlo per minuti interi...
Fino a quando lui non apri bocca...

"Che c'è principessa? Il gatto ti ha mangiato la lingua?

" N-no... È solo che.....
Niente devo andare!

-Si voltò e cammino velocemente verso il bancone, accogliendo i clienti che stavano entrando...

Lui sorrise, per poi mettersi alla sua postazione per iniziare il lavoro...

-Alla fine del turno di entrambi, si scontrarono all'uscita del bar, dove in quel momento non c'era nessuno...

"Allora principessa... Ho saputo che ti sei fidanzata...

" Si ma.. Come lo hai...

"È stata Brigette a dirmelo.. Ci siamo incontrati e me lo ha detto...
Comunque sono felice per te...

-Tutti in quel momento avrebbero capito che si trattava di una bugia..
E non ci volle molto anche per Courtney di accorgersene...

" Beh... Grazie... Sei sicuro che non ti da fastidio?...

" È perché dovrebbe darmi fastidio? Mica stiamo insieme! Puoi fare quello che vuoi! Ora devo andare ciao!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora