come tutto è iniziato.

6 3 0
                                    

Io sono Marselyn e sono nata l'8 settembre dell'anno 2006, da una famiglia estremamente cattolica ed abbastanza benestante in un piccolo paesino di campagna.
Mi definirei una ragazza che ama essere sincera, testarda e a volte dolce, diciamo che ho preso alcune mie doti caratteriali dal mio "diavolo custode". Voi vi starete chiedendo, perché diavolo custode e non angelo custode. Ebbene sì sono stata presa in custodia da Lucifero in carne ed ossa proprio nella storia che vi sto per raccontare.

Iniziò tutto quell' 8 settembre del 2006, un giorno piovoso e deprimente che però una piccola bambina appena nata fece brillare più del sole o almeno per una piccola famigliola che si riunì per festeggiare il grande evento. In quello stesso momento proprio alle porte del paradiso vi era Dio seduto, che aspettava Lucifero per dargli un compito che lo terrà impegnato per un bel po' di decenni, diede come compito a Lucifero di sorvegliare quella piccola bambina e di tenerla d'occhio affinché non si possa fare o non le possa succedere niente di male. Lucifero seppur titubante di quel noioso compito fece ciò che gli venne imposto ed andò alla casa di Marselyn, dove la trovò a dormire nella sua culla piena di pupazzetti e giocattoli vari. Era rimasto molto affascinato da come la bambina sia così tanto tranquilla mentre dorme e soprattutto come sia così bella e dolce e senza problemi. Da quel giorno lucifero si prese sempre e soltanto cura di Marselyn, tanto che esaudiva quasi ogni suo desiderio anche se non veniva chiesto a lui ma a Dio che Marsy tanto amava quanto odiava per il fatto che non le dava mai un segno di esistere infatti negli ultimi tempi cominciò a dubitare della sua esistenza. Questo fece un po' divertire Lucifero che fece trovare a Marcy degli articoli su degli argomenti specifici come (demoni,stregoneria e possessioni demoniache ) che a sua volta la  fecero incuriosire,  e l'affascinarono così tanto che dedicò  gran parte del suo tempo a fare ricerche e ricerche su di loro. Fino a quando i suoi genitori cattolici lo scoprirono e si arrabbiano a tal punto da levarle  ogni aggeggio elettronico che potesse aiutarla con le ricerche . Questo fece così tanto arrabbiare Lucy che chiamò dei demoni suoi servitori, per dare una piccola lezione ai genitori di Marcy...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMATA DAL DIAVOLO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora