Atteggiamento

39 4 0
                                    

Dopo aver tanto parlato di aspetto fisico ,ecco il primo post su come migliorare il tuo lato interiore .
Ti darò dei consigli su come diventare una persona piu affascinante rimanendo te stessa!
Ecco alcuni tipi di ragazze che piacciono :
- LA SIMPATICA : Se sai fare battute e trovi sempre il lato divertente delle cose , conquisterai molto più di quanto immagini! Non aver paura di essere simpatica : coltiva il tuo senso dell'umorismo e poi lasciati andare!
- LA MISTERIOSA : Nessuno vorra conoscerti meglio se tutti sanno cio che fai e chi sei ! Cerca di essere misteriosa : non rispondere subito ai messaggi, dileguati misteriosamente ,ogni tanto lancia strane allusioni a cio che fai . Sarai irresistibile !
- L'INTELLIGENTE : Non serve essere la piu brava della classe ,cio che conta é che tu sappia sostenere conversazioni piu complicate di gossip - shopping - celebrita. I ragazzi sono attratti dalle ragazze che difendono le loro opinioni senza aggredire quelle degli altri.
- LA TOSTA : le ragazze coraggiose ,intraprendenti e determinate fanno stragi di cuori! I maschi adorano una ragazza che sa ciò che fa e si prende dei rischi . Non aver paura di essere una tosta : il tempo delle damigelle é passato da un pezzo!
- LA DOLCE : I ragazzi adorano le ragazze - cioccolatino : dure fuori e morbide dentro ! Essere dolce non vuol dire farsi mettere i piedi in testa o essere imbranata , ma saper dare bonta a chi se lo merita! Sii una tosta dal cuore tenero ,e vedrai i ragazzi lottare per rompere la tua scorza dura!
Questi sono i tipi di ragazze che ,per esperienza personale , ho visto piacciono di piu ! . Io mi riconosco nei primi tre ,ma " dolcezza" é una parola che proprio non riesco a far entrare nel mio vocabolario .
E voi ,quale ragazza siete? Scrivetemelo nei commenti !
Alla prossima
Maya

COME CAMBIARE ASPETTO - PER RAGAZZE INSODDISFATTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora