Entriamo e finalmente c'è tutta la famiglia ,Louis scoppia a piangere.Non so il perchè, glielo chiederò dopo.Li abbraccio anche io e Jane dice "Mi siete mancati tutti" . A questa frase mi stavo quasi per commuovere."Allora devo dirvi che... ho comprato l'impasto della pizza. Lydia ci fai vedere tu come si fa?" dice Jhon, "Certamente hahahah". Vado a vedere l' impasto e , non ci posso credere "Jhon, hai preso la pasta sfoglia" gli dico.Lui con una risata disperata dice "Non ci credo".Non ci sono problemi, lo preparo io, datemi l'olio, la farina e il lievito" e Louis dice "Ogni ora mi sorprendi" io lo guardo negli occhi, lo sorrido e lui ricambia. Dopo 30 min dico "Inziate a preparare la tavola perchè ho infornato le pizze.""Sono pronteeeee" urlo dopo una quarantina di minuti, le porto a tavola.Ho preparato una con i Wrustel e le patatine e una Margherita.Le mangiamo e Jane dice "La prossima volta mi insegni perchè sono buonissime", "Va benissimo hahaha" mi fanno un applauso e Louis mi guarda negli occhi dinuovo.Sparecchiamo, parliamo del più e del meno e saliamo al piano di sopra."Lydia" dice, "Dimmi"gli dico,"Ci ho pensato molto" ride, mi prende il viso con le mani e mi bacia" Perche mi hai baciato,non sto capendo? " gli dico,"Io ti piaccio tu mi piaci però non stiamo insieme?" ,dice , " io rido e dico " Per me va bene Louis, io pensavo che quella notte era stata un errore da parte tua, perciò piangevo nell' aula d'arte, oltre il fatto che mi hai trattato una merda però vabbè hahaha" e lui dice "Okok però ora non rinfacciarmi le cose, piuttosto, ti piacciono i miei amici?" e io dico "Devo dire che mi sta particolarmente simpatico jade, sa giocare benissimo a basket, ah eh ti ricordi quando la prima volta che ci incontrammo mi chiedesti di descrivermi" e lui annuisce "Nelle cose che mi piace fare,aggiungo il basket e mi ero dimenticata,mi piace molto suonare il piano forte" lui mi guarda e dice "Vieni con me" mi porta in mansarda, che freddo,apre la porta e c'è un bellissimo pianoforte,"Non ci posso credere, posso suonarlo????" gli chiedo "Certo , ora però mi dici cosa sai suonare?" e io rispondo" Mi piace particolarmente Competin d'un Autre été" lui dice "E' la mia preferita, la suoniamo insieme?" , "Va bene, tu fai la mano sinistra e io la mano destra". Suoniamo moltissime canzoni classiche, come Il notturno opera 9 n 2, per Elisa e così via, "Cazzo sono quasi le 11 p.m" che in italia, sarebbero le 23,"Muoviamoci hahahaha io mi vado a mettere il pigiama , non entrare in camera ", lui annuisce. Io scendo e mi cambio, gli mando un messaggio dove stava scritto che avevo finto e che poteva entrare.Lui si cambia in camera come sempre e mi chiede "Sono ancora stupendo vero?" ,"Certamente" lo rispondo.Ci mettiamo nel letto, appoggio la testa sul suo petto ed entra Millie dicendo "vi ho sentiti prima,lo so che state insieme, vi amoooo" , "Mille tu mi spaventi così hahaha" dico io, e Louis dice"MIllieeee non ci posso credere HAHAHA" "Buonanotte PICCIONCINI, a domani". Louis mi bacia e io ricambio, e poi gli chiedo "Louis, perchè piangevi quando hai visto tuo padre e tua madre" lui rimane un attimo in silenzio, e io nel frattempo poggio la testa sul mio cuscino per vederlo meglio, lui mi risponde dicendo "Il lavoro di mia madre è abbastanza complicato,collabora con l'associazione benefica Child Rescue Nepal, promuove i diritti dei minori in Nepal, e se c'è un problema, vuol dire che è grave, ero solo preoccupato" ,"Mi dispiace, ma alla fine mi sono descritta sempre e solo io , ora tocca a te" gli dico "Allora, sono un ragazzo alto 1.83, ho dei bellissimi occhi marroni,capelli marroni, mi piace recitare, spero che un giorno reciterò in qualche film, mi piace andare sullo skate e suonare il piano e infine sono un modello per riviste".Mentre parla io lo fisso, è proprio bello e poi dico"MHHH se mai dovresti recitare in un film, sarò la prima a vederlo" , "Ultimamente ho mandato un provino per un film con Millie Bobby Brown" mi dice, "COSAAAAAA!!!!!QUELLA DI STRANGER THINGS, ADOROOO, dovrò essere gelosa?", "HAHAHA non ci posso credere, forse, forse un po', un po' tanto, però vabbè lo sai che amo solo te",si ferma appena lo dice, fa strano anche a me "Anche io ti amo, stupido", lui ride e fa segno di poggiare la mia testa sul suo petto. "Avvicinati tu a me mi scoccio di muovermi, anche se è Giugno in questa camera fa molto freddo" gli dico e lui mi dice "certamente vostra grazia, ti riscaldo io" io mi giro dal' altro lato e lui mi abbraccia, poggiando il suo braccio sul mio fianco. Gli inizio a fare i grattini sul braccio e si addormenta, mi addormento anche io.Sento nella notte Louis muoversi e lamentarsi, allora mi sveglio , mi giro e lo trovo all'impiedi che parla al telefono.Mi alzo e gli chiedo "Louis che succede?" , "Lydia scusami se ti ho svegliato ma mi ha chiamato la madre si Sam, Sam è caduto con la testa a terra e lo stanno operando" scoppia a piangere e si siede sulla sedia della scrivania, non so cosa fare, saranno le cinque del mattino, io non capisco niente "Vogliamo andare in ospedale?, Ci vestiamo e ti accompagno" gli dico inginocchiandomi per guardarlo in faccia,"Lydia, vado solo io non ti preoccupare"mi dice," Ma non ci pensare proprio, assolutamente no, io vengo con te, per te è un trauma tutto questo e non ti lascerò solo" e lui dice " Ma io ti amo","Anche io,ora però senza che facciamo ulteriori rumori girati e io mi cambio" lui dice " va bene capo" si gira e io chiedo "Louis posso prendere una tua felpa?",e lui di scatto si gira, "LOUIS PARTRIDGE GIRATI SUBITO",dico"C-C-Certo", dice imbambolato "CRETINO" dico,"Prendi quella che ho poggiato sul letto"dice e io senza rispondere la indosso. "Pronta ?" mi chiede "SI CRETINO",sembrava che non avesse mai visto una ragazza in intimo, BAH "Guarda che eri perfetta, e ti dona anche la mia felpa"io arrosisco come un pomodoro e dico "Lo so, lo so","Vado ad avvisare mia madre e andiamo" io annuisco e inizio ad andare al piano di sotto.Sento Louis scendere e mi dice "Andiamo".Arriviamo in ospedale e lui inizia a correre sperando di trovare i genitori,"LOUIS FERMATI UN SECONDO", si gira e io dico"Chiediamo ad un infermiera all' entrata " lui annuisce, io gli stringo la mano e gli dico "Tranquillo"lui poggia la testa sul mio capo per due secondi, poi passa un infermiera e "Scusi, mi sa dire dove sono i parenti di Sam Sharmer?" chiede Louis,"Certo, il ragazzo è appena uscito dalla sala operatoria, l'operazione è andata bene, non si preoccupi, comunque,stanza 104" dice l'infermiera , "Grazie mille" dico.Entriamo nella camera e troviamo la madre. "Ciao signora Addison, lei è Lydia, la mia...ragazza , un' amica di Sam, come sta?" dice Louis , "Piacere Lydia, Sam sta bene,l'operazione è andata bene, grazie per essere venuti , scusatemi per il disturbo, ma lui prima di entrare in sala operatoria ha detto che dovevo avvisare Louis e la sua nuova amica, suppongo che sia tu" dice la signora "Si sono io, vengo dall'italia", "WOW" dice la signora,vedo Louis piangere e la S.Addison dice "Vi lascio soli con Sam " noi annuiamo e lei esce,"Louis , guardami, ringraziando ai medici è andato tutto bene, quindi ora si riprenderà, stagli vicino e vedi che va tutto bene",lui si siede e dice "Grazie Lydia, non so come farei senza di te" io appoggio la mano sulla sua spalla e gli do un bacio sulla fronte.Ci sediamo vicino al letto di Sam e il sonno ha la meglio su di noi.
ANGOLINO AUTRICE
Come va? Io oggi ho iniziato di nuovo la scuola, ma sono riuscita a concludere questo capitolo.Un po drammatico ma a parer mio molto bello, e a voi piace?
STAI LEGGENDO
One year in London
عاطفيةPremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...