Sono le sei in punto del mattino.
Scendo pian piano dal letto, metto le mia ciabatte, prendo i vestiti che indosserò sta mattina a scuola e vado in bagno a farmi una doccia.
Il mio nome è Cassiede Harris, ho 16 anni e oggi inizierò il terzo anno della Bristolhills Private High School.
Da quest'anno non sarà più una scuola privata sarà pubblica, così da permettere che ogni ragazzo di Bristolhills possa partecipare alle lezioni.
Il fatto è che hanno chiuso l'unica scuola pubblica per via dei miei genitori, perciò il sindaco per non far diminuire la popolazione della città ha fatto questa stronzata.
Chiariamo, per me è una stronzata perché un sacco di ragazzi si ritroveranno in un altro ambiente, con altre persone e non credo che a loro piaccia tanto.
Principalmente l'ho capito quando l'ho detto a Paige, la migliore amica del mio ragazzo,
sia lei che lui andavano alla vecchia scuola e diciamo che lei non l'ha presa molto bene.
Potrò sembrare egoista ma la verità è che sono contenta del fatto che Tyler, il mio ragazzo, potrà finalmente venire a scuola con me, forse siamo anche nella stessa classe.
Finisco di fare la doccia, mi vesto, mi asciugo i capelli e li passo la piastra.
Oggi non c'è mio fratello Finn, probabilmente si sarà addormentato a casa di qualche sua amica, o amico.
Finn ha 20 anni e viene qui dentro solo per mangiare e dormire, a menocché come oggi non trova qualcuno che lo ospiti.
Come metà della città lui è tossico dipendente.
Arrivo in cucina, a tavola sono seduti i miei genitori e mia zia Taylor, sono dei bastardi tutti tre, do il buongiorno in maniera educata e mi siedo per mangiare i pancakes.
Finito di mangiare mi sistemo. Mi trucco appena, giusto un po' di mascara e di lucidalabbra.
Prendo la mia borsa, il telefono è indosso delle scarpe bianche con il tacco.
Esco di casa salutando tutti da lontano e salgo in macchina, non guido io non ho ancora la patente, mi porta l'autista di papà, si chiama André.
STAI LEGGENDO
BRISTOLHILLS
Teen FictionPaige Miller e Tyler Thompson, due ragazzi che hanno avuto un infanzia abbastanza difficile e che ogni giorno lottano per mandare avanti la loro famiglia, quando devono iniziare il loro terzo anno di liceo vengono trasferiti in un'altra scuola, tutt...