Appena arriviamo in Spagna guardo meravigliata il paesaggio difronte a me ma, subito dopo, inizio a pensare cosa succederà in questa vacanza ma i miei pensieri vengono interrotti da Anna che va verso la porta dell'hotel e mi incita ad andare verso di lei.
«prima mi aveva chiamato Sergio per chiedermi l'orario in cui saremmo arrivate» la guardo con occhi sgaranati ma poi ricordo la sua esperienza qui in Spagna.
«Ora però entriamo e posiamo tutto che ti porto in giro a visitare dei posti che amo della Spagna»
Appena arrivo nella camera di Anna ricordo tutto di ciò che successe la prima volta che venimmo da lei: io e lui abbracciati sotto le coperte per tutta la notte.
Noto che Anna mi guarda come scioccata ma non riesco a sentire o meglio non voglio sentire cosa sta dicendo, sono troppo immersa tra i miei ricordi che sto ignorando la mia migliore amica, lo so, ma ormai ogni volta che penso a lui è come se tutto intorno a me scomparisse e ci sono solo io con lui nella mente.
Sento che mi smuove per un braccio e sbatto più volte le palpebre per tornare alla realtà.
«allora, dicevo, per arrivare al centro ci bastano solo un paio di minuti, in pratica da qui siamo già arrivate al centro» dice ridacchiando per poi scendere le scale dell'hotel seguita da me.
Ripercorro le scale come se le stesso percorrendo quei giorni che ormai non riesco a cancellare:"eravamo venuti in Spagna per fare una sorpresa ad Anna dato che la sentivamo sempre tutti quanti un po' giù. Appena Amin si avvia con l'ascensore io ed Arek iniziamo a correre come due bambini sulle scale facendo una sorta di sfida: cercare di prendermi. Si so che è una sfida stupida ma riesco ad arrivare a più della metà della scalinata per poi notare che mi raggiunge e mi supera per poi fermarsi difronte a me e bloccarmi tra le sue braccia.
«dai lasciamo andare» dico ridacchiando.
«non dopo aver fatto questo» dice e mi lascia un bacio a stampo che approfondisco appoggiando le mani sulle sue guance e lui sui miei fianchi."
Siamo appena arrivate al centro e subito Sergio mi viene a salutare abbracciandomi.
«hey come stai? Da quanto tempo!» dice riferendosi a circa l'anno scorso.
«diciamo che è passato quasi un'anno, comunque sto bene, te?»
«benissimo, vieni che ti presento gli altri» dice e mi guida verso i suoi compagni di squadra che erano tutti in cerchio a parlare.
«Hey ragazzi, vi presento Alessandra, venne qui l'anno scorso con Anna» dice e ad uno ad uno si presentano tutti ma appena la mia mano tocca quella di Marco Asensio sento un qualcosa che non riesco a spiegare.
Vado verso Anna con un piccolo sorriso stampato sulle labbra.
«come mai sorridi? Adocchiato qualcuno?»
«beh...» dico guardando Marco che poi mi sorride.
«Asensio? Bella scelta amica» dice per poi ridacchiare seguita da me.
«oggi chi ha invitate a casa sua..» le dico per poi notare che annuisce ma il modo triste.
«successo qualcosa con il tedesco?»
«ennesima litigata» dice sconsolata.
«ora non ci pensare, passiamo avanti a tutto ciò è ricorda: qualunque cosa ci sarò io» le dico per poi abbracciarla.
«ora andiamo così li lasciamo allenare» dice Anna prendendo la borsa che aveva appoggiato in panchina.
«Ragazzi noi andiamo» diciamo per poi essere salutate da tutti e Marco mi guarda come per avere una conferma ed annuisco solamente per poi voltarmi ed uscire con Anna.@alessandra._ ha postato una foto
@marcoasensio10 we're coming😉
Commenti...
driesmertens E LA MADONNA🍑🔥
↪️alessandra._ 👁👄👁arekmilik cazzo ho fatto uno sbaglio enorme... scusami se sbaglio sempre tutto...
(Commento non postato)marcoasensio10 finally 😌😁
L'utente ha disattivato i commenti relativi al post
anna._ ha postato una foto
Hi 🙋🏻♀️ @igor.asensio
amin_younes34 scusami per ogni volta che non ci sono stato o che ti ho fatto del male,
Scusami per ogni volta che sono stato freddo o non ti calcolavo,
Scusami se mo mandato tutto a puttane partendo per la Germania,
Scusami per tutto questo, mi manchi un sacco...🥺😔💔🧸
(Commento non postato)L'utente ha disattivato i messaggi relativi al post
marcoasensio10 ha postato una foto
Finally here 🥺🤩 @alessandra._L'utente ha disattivato i commenti relativi al post
STAI LEGGENDO
Ti dedico il silenzio //Arek Milik
Fanfiction«come mai stai facendo tutto questo per me?» chiede e mi guarda con i suoi grandi occhi azzurri vispi che mi hanno fatto innamorare di lei. «beh... L'ho fatto perchè ci tengo a te». Dico e le sfioro la guancia con la mano. pubblicata l'11/01/2021