Combatti perché ne vale la pena🌟❤️

78 8 6
                                    

Volevo dirti che io sono ancora qui...me la cavo anche senza di te a quanto pare. Cerco di osservare il mondo da un'altra prospettiva, sperando che tutto intorno a me possa cambiare e diventare qualcosa di stupendo, meraviglioso, semplicemente migliore. Ritengo che sentirsi "vuoti" sia la sensazione più brutta che si possa provare. Sicuramente ti starai chiedendo il motivo o meglio qual'è la causa che genera  tutto questo. Ti senti vuoto quando, seppur avendo al tuo fianco centinaia o magari migliaia di persone, solo la persona che ti sta facendo soffrire può aiutarti e fidati che una delusione del genere non è facile da superare. É sbagliatissimo colmare il vuoto che si ha dentro illudendo una persona che magari prova interesse nei tuoi confronti, sperando che il tuo ex possa magari ingelosirsi. Assolutamente no, lascia perdere e prova a scaricare questa rabbia in qualcosa di positivo, che ti possa gratificare o magari  aiutarti a migliorare in un campo in cui sei veramente portata come la scrittura, la danza e via discorrendo.
Quando mi sento triste, ti penso e cerco di ripercorrere i momenti più belli che ci hanno segnato il cuore e che non si potranno più dimenticare... ritrovandoti in un profumo,ripensando ai posti in cui andavamo per restare soli, per ascoltarci, per parlare ma soprattutto per amarci. A volte non mi manchi, altri giorni solo un po', altri ancora rimane un tuo ricordo incastrato negli occhi... insomma riesco a vivere nonostante una parte di te sia sparita dal mio cuore.
Questo la dedico a te, alla persona che si addormenta piangendo, nascondendosi sotto le coperte per paura di mostrare la sua parte fragile, sensibile, a pezzi ma pian piano vedrai che si ricostruirà, stai passando solo un periodo difficile.
Ti auguro di svegliarti felice, sorridente e spensierata, piena di energia per affrontare la giornata ma anche la vita che ti aspetta e tu dalle filo da torcere perché sei una combattente e se dovessero sorgere problemi mettiti l'armatura e sfodera le tue armi migliori come solo tu sai fare.

Buon pomeriggio🌟✨ Oggi sono felicissima, grazie per tutto quello che state facendo, per aver creduto in me sin da subito, per aver dedicato qualche minuto ai miei testi. Grazie davvero❤️ perché sono al primo posto nella classifica Poesia. Questo testo è per voi, spero che vi piaccia.

To get to youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora