Capitolo 12

152 4 0
                                    

Sono passate un po' di settimane dall'accaduto con mia sorella e Max e lei sembra essersi abbastanza ripresa, ha ricominciato a parlarmi e a trattarmi meglio, forse lo fa perché è stata accettata in un altro college e quindi è contenta. Nel frattempo a casa mia stiamo facendo i lavori e quindi non ho un posto dove dormire: Mio padre con Carol stanno fuori per un viaggio e Derek sta da suo padre, Abby non ha spazio e Cody ospita Allison per il week end.

''Non potresti andare a dormire con tua sorella da quella sua amica?'' mi propone Abby.

''Lo sai che in questo periodo io e mia sorella non andiamo per niente d'accordo''

''Non potresti dormire sul divano di Cody?''

''Occupato da Allison''

''Capito, magari posso chiedere se possiamo trovare un po' di spazio da noi''

''Mi faresti un piacere''

''Stasera ti chiamo ok?''

''Grazie amica''

''E di che, ci sentiamo dopo'' Abby va via lasciandomi da sola su questa panchina a guardare il tramonto, è davvero affascinante.

''Ciao bellissima'' e poi arriva Max da un momento all'altro per farmi prendere uno spavento.

''Tu sei pazzo''

''Forse un po'"

''Come mai sei qui?''

''Ti avevo vista arrivare poco fa. Che stavi facendo?''

''Stavo cercando di trovarmi un posto in cui dormire per questa notte, da me stanno dipingendo camera mia e salotto e non so dove andare''

''Se vuoi puoi venire da me...se non ti crea disagio insomma''

''Davvero?''

''Certo, io ho casa libera perché mia madre fa il turno di notte''

''Se non disturbo..''

''Non disturbi mai''

''Grazie mille davvero"

''Figurati"

''Allora io vado a preparare la borsa ok?''

''C'è anche Grace a casa?''

''No sta da un'amica''

''Ok allora ti accompagno''

Durante il tragitto verso casa Max mi prende il telefono e inizia a farsi foto strane con filtri strani e video dove mi fa i dispetti. Ancora non riesco a credere a dove siamo arrivati, o meglio dove io sono arrivata, all'inizio lo odiavo con tutte le mie forza e adesso ne sono praticamente innamorata anche se non credo che lui ricambi. Non ho portato le chiavi quindi suono il campanello, ma sfortunatamente non apre né mia madre né Josh.

''Oh, Grace. Non...non eri dalla tua amica??''

''Vado più tardi, ciao Max da quanto tempo'' ci accoglie con un sorriso smagliante, ok sono confusa.

''Alla fine ti sei trovata una sistemazione tu?''

''Ehm si..'' guardo Max un po' imbarazzata e lui fa lo stesso.

''Ah bene, beh visto che sei qui con lui presumo che dormirai a casa sua no?''

''Oh..ehm si''

''Bene, casa sua è davvero bella non hai idea, è molto grazie. Poi il suo letto è enorme infatti quando facevamo l'amore...''

''OK! Io vado a fare la borsa'' faccio un sorriso tirato e allo stesso tempo arrabbiato e poi salgo in camera seguita da Max.

''Scusa Jen io non credevo che..''

Il ragazzo di mia sorellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora