-Amore sono a casa! - senti Ni chiudere la porta.
-Sono sul divano! - urli, o meglio provi a urlare, ma ciò che è esce è solo uno stridulo basso.
Sbuffi, è tutto il pomeriggio che stai male.
-Ehi, come sta la mia principessa? - si avvicina a te dandoti un bacio a stampo.
-Ho freddo e mi fa male la testa- esclami, subito dopo aver tossito.
Vedi l'espressione di Niall preoccupata, ma lo lasci stare, non hai le forze per parlare.
Esce dalla stanza e dopo poco torna con dei farmaci, una coperta, qualche cuscino e un termometro.
-Vieni dai, controlliamo se hai la febbre- ti dice, e mugoli qualcosa di incomprensibile.
-È alta, piccola- esclama dopo pochi minuti.
Sbuffi nuovamente, prendi i farmaci e cerchi una posizione decente ma non riesci.
Nel frattempo, Niall torna dalla cucina con una ciotola e una pezza di stoffa imbevuta d'acqua.
Appoggia delicatamente la pezza sulla tua fronte e ogni tanto imbeve nuovamente nella ciotola, sperando che la febbre passi.
L'unica cosa che vuoi sono le sue coccole. E lo intuisce dalla tua espressione.
Mette da parte la ciotola contenente l'acqua e si posiziona un pò meglio accanto a te,lasciando che ti accoccoli a lui, coprendo entrambi con delle coperte.
-Ni, grazie per- non ti permette di finire la frase.
-Shh, tranquilla, adesso ci sono io, vedrai che starai meglio- ti bacia la fronte.
-Il mio infermiere preferito- mugoli
-Il tuo?- dice con un sopracciglio sollevato.
-Si, il mio- ridacchia alla tua risposta e piano piano inizia a passare la sua mano fra i capelli,lo lasci fare,in quanto ti rilassa.
Di tanto in tanto fa combaciare le sue labbra con le tue.
In poco tempo sprofondi nel sonno e il tuo respiro si fa regolare.
-Buonanotte piccola, ti amo- sussurra.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑓 𝑁𝑖𝑎𝑙𝑙 𝐻𝑜𝑟𝑎𝑛 𝑤𝑎𝑠 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑏𝑜𝑦𝑓𝑟𝑖𝑒𝑛𝑑 {COMPLETA}
Genç Kız Edebiyatıhello loves!! sarà una raccolta completamente e solo sul nostro amato Nello!! dai su, clicca su leggi e inizia a sognare! ×× NON SARANNO A BOLLINO ROSSO××