Erano passati due mesi, due mesi da quando Sanem aveva scoperto il segreto di Can.
Più di due mesi dall'incidente del ragazzo, che tutt'ora si trovava in coma.Sanem continuava la sua vita , andava all'università, quando poteva, leggeva a Can e scriveva il suo libro.
Insomma, nulla di entusiasmante.Le mancava una persona accanto, le mancava Can, il suo sorriso e come la stringeva forte.
I medici purtroppo, non erano positivi e non si sapeva quando il ragazzo si sarebbe svegliato.
Se si svegliava.
Questo pensiero tormentava Sanem.
Se non si sarebbe più svegliato?
No, non voleva pensarci.Oggi doveva consegnare il compito di letteratura, aveva sentito che sarebbe arrivato un nuovo professore.
Un professore giovani e di bell'aspetto.
Tutte le ragazze erano in fibrillazione, a Sanem fregava poco e niente.'Ayhan! Sono qui! Ehiii!'
Ayhan girava all'interno della stanza alla ricerca di Sanem.
'Oi! Mi vengo subito a mettere vicino a te!'
E corse verso il posto di Sanem.
'Insomma.. hai saputo del nuovo professore? Non vedo l'ora di vederlo!'
'Si, Ayhan, sinceramente non capisco dove emozionarsi'
'Su, non essere così musona! Sei sempre così musona quest'ultimo periodo!'
E sapeva benissimo il perché.
'Scusami Ayhan non ci vedo nulla di entusiasmante, è pure sempre un professore!.'
'Eh lasciami sognare!'Ad un tratto la folla di studenti si zittí, era entrato il nuovo professore.
Alto, biondo, occhi chiari.
Ci credeva che tutte le andavano dietro.
'Buongiorno ragazzi, mi presento, sono il vostro nuovo professore Murat'
'Sono molto contento di poter insegnare in auesta prestigiosa università' proseguí.
'Inizieremo un percorso tematico sul poeta Hikmet.'
Hikmet? Ma è stato già affrontato!
'Mi scusi professore, ma è stato un argomento già trattato!'
'Chi si permette di interrompere la lezione?'
Volse lo sguardo verso Sanem.
'E lei sarebbe la signorina?..'
'Aydin.. Sanem Aydin'
'Piacere di conoscerla signorina Aydin, vorrebbe illustrarci lei il nostro Hikmet? Che ne direbbe con una bella tesina ?'
Bello quanto spietato!
STAI LEGGENDO
//A different love story - (Daydreamer Fan Fiction)
Romance[IN FASE DI PUBBLICAZIONE] E se l'amore di Can e Sanem fosse nato in un contesto diverso? Can è uno studente universitario di fotografia. Un ragazzo freddo, distaccato e misterioso. Sanem è una studentessa di lettere, con la testa tra le nuvole e d...