Capitolo 1

60 4 0
                                    

Blog di viaggio !

Ciao a tutti mi chiamo Aria ho 16 anni e questo è un blog dove scrivo tutto ciò che penso , diciamo che sono solo una ragazza di New York che vuole esprimere i suoi pensieri e i suoi punti di vista . Vi parlo un po' di me e della mia famiglia , come già sapete sono di New York però purtroppo mi sto trasferendo , sto andando in un'altra città conoscete...SAN FRANCISCO! Voi vi chiederete perché lasci quella bella città ? Perché mia madre Sara si è lasciata con mio padre Marco , io e mio fratello siamo stati molto male all'idea di dover cambiare totalmente città dove abbiamo vissuto da quando siamo piccoli . Però se dobbiamo pensare al bene della famiglia allora sono felice che sia andata cosi , vi spiego un pò  cosa è successo in questo ultimo anno. PARTIAMO! Io e mio fratello Cristian ,che io chiamo piccolo cri , perché è molto più piccolo di me, siamo sempre stati molto legati ,questo ultimo anno diciamo che gli ho fatto da seconda madre , voglio bene a mia madre e mio fratello però... ho 16 anni un adolescente dovrebbe comportarsi da adolescente ma sapete io in questo anno non l'ho fatto . Mia madre non c'è stata per niente questo periodo, infatti non sa che mi sono lasciata con il mio ragazzo da ormai un'anno , e di questo blog quindi delle mie vere passioni .Sono molto spaventata all'idea di andare in una nuova scuola ... aiuto non voglio andarci !Oh e come se non bastasse sono ore che siamo in viaggio , poiché ci vuole molto ad arrivare , come dire MI STA SCAPPANDO LA PIPI !

Aria: Mamma siamo arrivate sono  ore che siamo in macchina sono stanca .

Mamma Sara : Si tesoro siamo arrivate! Ragazzi vi presento San Francisco ,la vostra nuova citta .

WOW ragazzi che bella città non credevo fosse cosi figa ! Ecco qui la mia nuova city .

(3 ore dopo )

Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma siamo arrivati nella nostra nuova casa , e abbiamo quasi finito di montare i mobili e di mettere apposto le nostre cose , siamo partiti questa notte cosi da poter sistemare tutto in un giorno .

Mamma Sara: Aria ,Cristian !! Venite è pronto da mangiare .

Cristian: Arrivo mamma !!!

Aria: si eccomi arrivo anche io !!

Bene ragazzi ci sentiamo questa sera prima di andare a dormire , vi racconterò qualcosa in più su di me . CIAO !

DURANTEIL PRANZO

Mamma Sara : ok ragazzi io domani uscirò presto per andare a lavorare ,vi lascio una lavagnetta sul frigo dove scriverete i vostri orari cosi ci organizziamo ,va bene ?

Aria: si va bene mamma ,non ti preoccupare per Cri vado io a riprenderlo .

Mamma Sara: Va bene grazie mille tesoro , questi giorni saranno molto pieni ,devo ambientarmi a lavoro anche se sono anni che lavoro con questa azienda , è sempre difficile ambientarsi .

20:30 PM

Ciao ragazzi oggi sono stata molto impegnata con la casa, con l'organizzazione del programma scolastico, la mia stanza è veramente stupenda, ve l'ho detto che farò dei laboratori di chimica e biologia , dovete sapere che amo la scienza .  Ora vado a dormire domani mi aspetta una giornata molto importante , IL PRIMO GIORNO NELLA MIA NUOVA SCUOLA LA : "MISSION HIGH SCHOOL " se devo essere sincera sono un pochino spaventata ma credo di potercela fare credo in me , speriamo soprattutto di fare amicizia e di riuscire a integrarmi bene . A domani cari amici del web blog .

6:00AM

Mamma Sara : Buongiorno tesoro , come  mai già sveglia ? La scuola inizia alle 08:00

Aria: beh sai  mamma voglio fare bella figura . Il latte è in frigo invece i cereali ?

CREDICI SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora