lo smistamento

10 1 1
                                    

andarono prima degli altri nuovi studenti,poi tocca a sara, la McGranitt ha posto sulla sua testa il "cappello parlante" e lui dopo poco ha gridato "GRIFONDORO" e tutto il tavolo dei Grifondoro hanno applaudito ed esultato soprattutto i gemelli Wesley.
poi Lorena,anche lei GRIFONDORO, Ron è così esaltato,sprizza gioia da tutti i pori,mentre dall'altro tavolo il ragazzo che abbiamo incontrato in treno, a quanto pare tassorosso, la continua a fissare.
tocca a me!sono così in ansia! non so dove potrei finire...
mi siedo, la professoressa posa il cappello sulla mia nuca lui esita qualche secondo prima di rispondere poi urla tutto d'un fiato "Si, mai stato più sicuro, SERPEVERDE!" io mi blocco per un secondo mentre fisso i serpeverde esultare, poi mi alzo e mi vado a sedere al tavolo della mia casa.

LORENA POV
hanno smistato Laura in serpeverde! mi dispiace che non è con noi,ma chi ha detto che una Grifondoro è una serpeverde non posso essere amiche?!   di sicuro non sarà questo a distruggere il nostro legame
"serpeverde,chi l'avrebbe mai detto!" ha detto Ron sorpreso "già" risposi. mentre mangiamo mi sento osservata e con la coda dell'occhio noto che Ron non smette di fissarmi.
si ok è carino ma niente in confronto al ragazzo del treno!

LAURA POV
ho iniziato a mangiare,poco dopo sento la voce di una ragazza "ciao! come ti chiami?!" ha i capelli a caschetto neri,è molto carina, "ciao,piacere di conoscerti,sono Laura, tu invece?!" le ho chiesto, felice di conoscere qualcuno della mia stessa casa. "sono Pansy,Pansy Parkinson!" si presenta molto euforica "piacere di conoscerti Pansy" le dico con molta calma mentre continuiamo a mangiare. parliamo per molto tempo, è davvero simpatica! appena finito di mangiare il preside si alza,tutti ci giriamo verso di lui, "i vostri bagagli sono stati già sistemati nelle vostre stanze,spero non abbiate perso il biglietto con si scritto il numero! detto questo ragazzi mei,vi auguro una buona notte e un buon inizio di anno scolastico!" ci alziamo dai tavoli e vado subito in  contro a mia sorella a Lorena e ai fratelli Wesley.

una Serpeverde e due Grifondoro  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora