OH NO ! Mi sta chiamando la prof ! Ok Calmati !
Professoressa: Signorina ! Aria Carrington !
Aria:Si eccomi professoressa mi scusi .
Professoressa:Bene signorina Carrington, ci racconti un qualcosa in più su di lei! Su si alzi , venga qui vicino a me cosi la possono ascoltare tutti!
Aria: si eccomi , allora... Ciao a tutti sono Aria Carrington sono di New York e mi sono trasferita qui a San Francisco perchè i miei genitori si sono lasciati , ho 16 anni e mi piace molto scrivere infatti ho un blog tutto mio dove alcune volte affronto anche dei temi importanti come il razzismo ecc... e amo il cinema ! Infatti mi sono iscritta al corso di Teatro.
Professoressa: Bene signorina Carrington io e lei andremo molto d'accordo !Prego ora si può accomodare . Come sempre invece abbiamo l'onore di avere con noi il signor Francesco Jones ! E' stato bocciato ?
Francesco: bella raga ,sono Francesco e ho 17 anni ,e si professoressa sono stato bocciato !
Professoressa: bene ragazzi continuiamo la lezione !
Ora capisco è un po' come il playboy della scuola , però diciamo che è anche secondo me un Bad Boy . Questo ragazzo non mi sta per niente simpatico .
SUONALA CAMPANELLA
Professoressa:bene ragazzi arrivederci alla prossima lezione .
Bene ora che è finita questa lezione posso andare in mensa dai miei amici , ma chi è che mi chiama ...
Francesco: Oo Carrington ! Fermati !
O mio dio che diavolo vuole questo da me ? Perchè tutte a me ?
Aria: Che vuoi ? Ah e comunque il mio nome per la cronaca è Aria !
Francesco: Uu ,che caratterino la ragazza , Mi Piace !
Aria: senti mi dici che vuoi cosi vado dai miei amici !
Francesco: niente vorrei conoscerti meglio mi interessi .
Si come no, interesso io a lui ,ahah ma per chi mi ha preso . Gli lanci un'occhiataccia e con un espressione schifata gli dici :
Aria:Senti vedi dove devi andare, che io con i tipi come te non ci uscirò mai !Smamma !
Francesco:te ne pentirai Carrington !
Non credo proprio ahaha, ora meglio che vado dai miei amici in mensa ,devo raccontargli quello che mi è successo .
Mentre vai verso la mensa ti scontri con una ragazza , cadono tutti i libri e i quaderni per terra , e tutti ridono ...
Bella:Ei idiota, fai attenzione la prossima volta , questo è il mio corridoio !
Aria: Scusami non ti avevo visto .
Ecco qua ti pareva, Stella mi aveva messo in guardia su di lei ,sembra la versione femminile di Francesco irritante e maleducata .
Federico :Ei , ti serve una mano per caso ?
O mio dio è super carino , ok calmati non fare altre figuracce ...
Aria: Emm... si grazie mille
Federico: tu devi essere nuova vero?
Aria: eh già si vede cosi tanto ?
Federico: tranquilla ti ci abituerai .
Aria:lo spero , grazie mille per avermi aiutato .
STAI LEGGENDO
CREDICI SEMPRE
ChickLitUna semplice sedicenne di New York , si sta per trasferire in un'altra citta , nuova vita , nuove esperienze , chi sa cosa alla nostra cara Aria succederà ?! Ci saranno cambiamenti? Nuove amicizie ? Nuovi amori ? Chi lo sa ?! Scopriamolo ..!