CAPITOLO 1- PARADISO.

7.2K 14 0
                                    

20 Gennaio 2021.
I cittadini Italiani partecipano al referendun decidendo se abolire o meno la legge del 1958 che imponeva la chiusura delle case di tolleranza, anche dette "bordelli", in Italia.
23 Gennaio 2021.
La prima citata legge viene abolita e in tutta Italia iniziano a nascere richieste per la costruzione dei bordelli.
20 Aprile 2022.
In Italia esistono almeno 3 bordelli per regione e altri ancora in costruzione. Io ho 19 anni e vivo a Roma, Parioli, luogo dove si trova quello che viene considerato il miglior bordello della storia, IL NEW EROS. Non vedo l'ora di entrare, ce l'ho già di marmo, ma ho ancora 10 persone prima di me).
CAPITOLO 1- PARADISO.
(Se non vi fidaste delle mie parole o voleste, un giorno, visitare Roma, ecco qualche dettaglio che potrebbe convincervi del contrario:
Il New Eros accoglie persone di qualsiasi orientamento sessuale e di qualsiasi etnia purchè abbiano almeno 18 anni e presentino un certificato medico che dichiari che l'individuo non sia affetto da malattie che potrebbero compromettere le altre persone con cui saranno a contatto. A tal proposito, i lavoratori del New Eros vengono visitati almeno una volta ogni 2 settimane per assicurarsi che tutto sia nella norma.
*Intanto scene di ragazze e ragazzi che non indossano altro che mutande e si accarezzano in diverse zone erogene; uomini che portano in camera altri uomini, donne che portano altre donne, transessuali che portano transessuali nella serenità più totale*.
L' architettura dell'edificio è sicuramente un altro punto a favore: all'esterno, l'edificio è pitturato di rosa con una statua di cupido dorata sul tetto, entrando vi è una grande sala illuminata da luci artificiali di vari colori e una compilation musicale crea sempre l'atmosfera giusta. La sala è composta da numerosi posti a sedere tra poltrone e divani anche a forma di parti del corpo maschili e femminili.
Vi sono anche un mini bar e 2 distributori automatici dove è possibile trovare mentine per l'alito, birre, vini, tè alla pesca, al limone e scatole di viagra.
*in lontananza una donna saluta un uomo*
Donna: Ciao amoree, bentornaato😘☺️.
Narratore: Dalla parte opposta si trova un piccolo stand dove poter acquistare diversi accessori a tema New Eros: si va dalle magliette, alle tazze, ai preservativi a tanti sex toys come manette, bambole gonfiabili, dildi e fruste.
Tra il bar e lo stand, un po' più in fondo si trova la segreteria, ah prima di continuare, la segretaria era così arrapante che certi clienti volevano lei e non le altre ragazze, dunque si decise di far gestire la segreteria a turno da più dipendenti
*Intanto scene della prima segretaria che indossava una camicia rossa con una scollatura sul petto che mostrava i grossi seni, una gonna cortissima nera e delle calze autoreggenti, occhiali e capelli neri con coda di cavallo*.
Tornando a noi, in segreteria è possibile comunicare la scelta del cliente, sottoscrivere abbonamenti e, inoltre, è proprio lì che bisogna consegnare documenti e certificati medici.
Ai lati della segreteria ci sono 2 scalinate che portano a 2 corridoi diversi, prima di ogni scalinata ci sono delle guardie per evitare che nel marasma qualcuno si rechi nelle stanze evitando i controlli.
Il costo di un rapporto completo che non vada oltre i 30 minuti è di 50€, un rapporto ad azione singola che comprende rapporto orale e seghe con qualsivoglia parte del corpo viene a costare 25€.
Una statistica ha dimostrato che la rinascita dei bordelli in Italia ha portato un 5% in più nelle entrate in borsa nazionali.
È la prima volta che vengo quì in prima persona, pensate che vi stia dando tutte queste informazioni in tempo reale? Se lo state pensando, vi state sbagliando, perchè non siamo più nel 58! Anche bordelli meno rinomati del New Eros hanno un sito internet in cui è possibile visitare l'edificio, acquistare i gadget del negozio, informarsi sui prezzi, prenotare e sottoscrivere abbonamenti; inoltre, esclusività del sito online, è possibile accedere al servizio di Escort, perchè anche loro adesso fanno un lavoro come tutti gli altri, nonostante la criminalità detenga ancora una parte di potere, la maggior parte delle escort adesso lavorano collaborando esternamente coi bordelli, un po' come investigatori privati che aiutano la polizia, sono lavoratrici indipendenti come prima, ma collaborare coi bordelli permette loro di non cacciarsi nei guai.
Neanche a dirlo, sui siti dei bordelli sono schedati tutti i lavoratori del bordello in questione: si possono trovare foto, caratteristiche fisiche, psicologiche e specialità, cose che si trovano anche visitando i luoghi di persona tramite cataloghi posizionati sui vari tavolini della sala principale; a proposito, tocca a me e ancora non ho scelto chi scoparmiiiii😩).
Segretaria: Il prossimoo.
*Sfoglia il catalogo velocemente con ansia*.
Eehmm..
Segretaria: Ehi ragazzino, tocca a te?  *Tono scocciato*
Ragazzo: S-sii..
*Si avvicina alla scrivania e consegna il necessario*.
Segretaria: Bene, hai scelto il tuo partner?
Ragazzo: Beh ecco...
*Un paio di tette soffici si appoggiano sulla sua schiena e due mani lo abbracciano al petto e al pene*
? : Vuoi venire con me *Voce sensuale*
*Il ragazzo arrossisce*
Ragazza: Mmm ce l'ha già durissimoh *Gli stringe il pene*.
Ragazzo: Mmhh..
Segretaria: Hai una prenotazione tra 5 minuti, Katy.
Katy: Mmmm che peccato, avevo proprio voglia di un verginello *Lo molla e si vede per intero*.
*Katy è una giovane ragazza dai capelli rossi e lunghi con una quarta di seno e un culo pronunciato*.
*Il ragazzo si gira*
Ragazzo: Guarda che non sono vergine!
Katy: Uuhh che bello.
Segretaria: 19 anni, Federico Messina.
Katy: Capisco. Vediamoci qualche volta, ok? 😏 *Gli sfiora il mento con un dito e gli da' un bacio a stampo*
Federico: Penso che ci vedremo🙂.
Katy: Non vedo l'ora. Ciaoo *Si allontana e Federico ammira il suo lato B*.
Segretaria: Federico, non abbiamo tutto il giorno però-
? : Mi scusi
*I 2 si voltano*
*Vedono una ragazza bassina acqua e sapone, frangia bionda, Yukata blu e bianco slacciato che lascia intravedere le tette chiare (Lo Yukata è un kimono di solito utilizzato in Primavera ed Estate perchè più leggero) , ha una terza e ha un tanga rosso e nero*.
*Ha lo sguardo basso*
Segretaria: Myriam..
Federico, ti andrebbe bene lei?
*Federico è folgorato*
18 anni, etero, timida.
Federico: Va benissimo🙂, rapporto completo.
*Myriam accenna un sorriso e si sposta i capelli con una mano*.
Segretaria: Ehi non innamoratevi voi due ahahah. Buon divertimento ragazzi😉.
*Myriam porge la sua mano a Federico e lui l'afferra delicatamente*.
*I 2 vanno su*. *Salendo le scale, Federico sta dietro e riesce a vedere sotto lo Yukata*
Federico: (Sembra fatto col compasso😍. Però così giovane e timida? Cosa ci fa quì?)
*Arrivano in camera, Myriam gli lascia la mano e Federico chiude la porta*.
*Myriam sta di profilo e toglie piano lo Yukata, Federico la interrompe prima che si vedano i capezzoli*.
Federico: Quello Yukata è bellissimo, come te.
Myriam: Oh.. grazie🙂 *Arrossisce e distoglie lo sguardo*.
Mi sono appassionata al sesso grazie agli anime.
Federico: Wow, anche io😄.
Myriam: Sai... non sono vergine ma... tu sei il mio primo cliente quì, non l'ho mai fatto con uno sconosciuto e quindi...
*Federico si avvicina e le poggia una mano sulla guancia*
Myriam: Oh.. 😦
*Entra con una mano dentro il suo Yukata e le stringe una tetta, poi la bacia*
Myriam: Mmmm
Federico:Mhhh
*Con l'altra mano stringe il culo*
Myriam: Mm.. mmm
*Si staccano e si scambiano la saliva*
Myriam: Cosa ti piace fare?
Federico:... *Le toglie lo Yukata e lo butta via*.
*La bacia sul collo mentre le infila due dita nelle mutandine e massaggia il clitoride*
Myriam: AHH! Siihh.
*La spinge sul letto senza staccarsi da lei*.
*La bacia all'orecchio, alla gola, succhia i capezzoli, lecca i seni e scende con la lingua fino al clitoride*.
Myriam: (Ho i brividi).
*Le toglie il tanga e le fa un cunnilingus*.
Myriam: Ahh.. anf... bravoh
*Lecca tutta la figa per 2 minuti*.
Myriam: MMMM Voglio il tuo cazzoh!
Federico: Non vedevo l'ora, sei una bella bambolina, sai?
Myriam: Mm mi hai vista sul catalogo?
Federica: Ah... ero di fretta... no.
Myriam: Lascia che ti mostri la mia specialitàh.
*Si alza velocemente, va verso di lui, gli toglie pantaloni e mutande e prende il suo cazzo in bocca fino in fondo*.
Federico: Cazzo! AHHH, chi se lo aspettavah, sei bravissima
*Myriam geme sempre più forte*.
Federico: Oddio SIH! *Si spoglia e resta a petto nudo*
*Myriam si Stacca lasciando la saliva sulla cappella bagnata di Federico*.
*Torna a letto ed apre le gambe*
Myriam: Scopami forte daih, vieni pure dentro se vuoih!
*Federico si mette tra le sue gambe e inizia a penetrarla*.
I DUE: AAHHH!
Myriam: Fino in fondoh!
*Lo mette tutto dentro*.
Myriam:  *Si morde il labbro* Mmm AHH AHHH...
*Il materasso si bagna un po'*.
Myriam: Vienihh, sono la tua troiah!
*Federico lo infila forte*
Federico: Sei una gran porcah
Myriam: SIIH una porcaAH!
Federico: CAZZOH STO VENENDOH.... OOHH!
*Viene tutto dentro la sua figa*
Myriam: SiiIIIHHH.. ANF, ANF
Federico: ANF ANF ANF...
*Lo sperma cola anche sul materasso*.
*Si guardano intensamente negli occhi ansimanti*.
*Dopo qualche secondo Federico si alza*
*Myriam tocca il suo sperma con un dito e si infila il dito in bocca*.
Myriam: Mmmm buonoh. Non male come inaugurazione😏.
Federico: Mi viene da dire lo stesso😏.
Myriam: Aww grazie, koinu (cucciolo) . Hai pagato?
*Le lascia 60€ sulle tette*.
Federico: Puoi tenere i 10 in più, è un augurio🙂, sarai tra le più richieste fidati.
Myriam: Grazie☺️
*Federico si abbassa e le da' un bacio a stampo*.
Ci si vede, gola profonda😉.
*Si riveste ed esce*
Myriam:.... Ahahah, mi piacerà questo lavoro.

NEW EROS. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora