𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 1

11 0 0
                                    

Ero appena scesa dall'autobus,che mi aveva portato davanti alla scuola che dovevo affrontare quest'anno,non amo le presentazioni. Sono Clarke Griffin ho 16 anni la Mia vita beh mia madre ha ucciso mio padre, non pensate male non l'ha accoltellato o robe simili,l'ha fatto soffrire fin troppo,non potevo stare con lei ancora non c'è la facevo,così decisi di trovarmi un'appartamento insieme ad una mia amica Reven Reyes,ha qualche anno in più di me ma non si nota più di tanto,lei fa il meccanico è devo dire che non è per niente male,anzi qui a Boston viene definita la migliore fra tutti.
Sorpasso la porta d'entrata ,mi sentivo in tutt'altro mondo,mancava solo trovare la mia classe,così guardai qua e là ma niente fino a che i miei occhi non si posizionarono su un ragazzo abbastanza famigliare dai capelli abbastanza lunghi e marroni scuri,appena mi accorsi chi fosse feci un passo indietro,mi voltai per cambiare direzione "Clarke?"senti chiamare il mio nome da dietro le mie spalle ,non ci potevo credere Finn Collins era proprio lui,il ragazzo che mi aveva spezzato il cuore,ma che nonostante lei dopo quello che lui aveva fatto lo ignorò per mesi e mesi lui continuò a cercarla ma da lei non ebbe risposta.
Mi voltai lentamente sospirando e cercando di "sforzare" un sorriso, "Finn?"dissi abbastanza in realtà seccata, si avvicinò a passo svelto mi prese leggermente dal braccio portandomi in disparte "lo sai che ti ho chiamata per mesi vero ?"disse lui spalancando gli occhi , "si lo so è c'è un motivo se non ti ho risposto"dissi abbastanza innervosita non so bene per cosa.."sarebbe" chiese lui in attesa di una risposta,non ci potevo credere che lo stesse chiedendo seriamente,il mio battito inizio ad accelerare,il mio respiro cominciò a farsi sempre più pesante e gli occhi ormai mi stavano bruciando,cercai di non far sentire la mia voce fragile, "spezzata" ma non ci riuscì "Finn m-mi hai scopata per una scommessa, mi fidavo di te" ecco le lacrime avevano preso il sopravvento " mi sono fidata e tu mi hai spezzato il cuore Finn" dissi per poi dirigermi verso un bagno,lo lasciai lì senza che potesse dire qualcosa ..appena entrata in bagno mi appoggiai al muro e lasciai scivolare il mio corpo a terra.
le lacrime non finivano di scendere,il mascara tutto colato,sembravo una bambina che si era appena fatta male al ginocchio che se ne stava da sola ..rannicchiata ad aspettare qualcuno che le alzasse il morale,davanti di se li si posizionò un'ombra a cui non fece tanto caso..però il corpo si abbassò,e senti una mano sulla mia schiena,alzai lo sguardo ed incontrai due occhi color marrone scuro,quasi nero,erano vuoti erano come un pozzo senza fondo, "sei nel bagno degli uomini" disse lui per alzarsi e sistemarsi davanti allo specchio, -oh andiamo seriamente?sto piangendo vorrei un po' di privacy e questo mi viene a dire che sono nel bagno degli uomini?-pensai tra me e me, presi parola, "grazie per l'interessamento,sto bene non si preoccupi troppo",il ragazzo davanti a me continuo ad specchiarsi senza degnarmi di uno sguardo, "non mi interessa" il suo tono di voce era così freddo e tagliente..l'unica cosa che feci?sbuffai per poi prendere le mie robe ed uscire per cercare la classe,dopo circa 20 minuti la trovai.
Mi stavano letteralmente sudando le mani,bussai due volte e subito senti la prof urlare nell'altra stanza "avanti" ,appena mi vide si alzò indicandomi e dicendo "lei è Clarke Griffin la vostra nuova compagna di classe" mentre mi guardai intorno notai subito il ragazzo di prima infondo agli ultimi banchi,mentre diceva sicuro qualcosa su di me ai suoi amichetti, "accomodati" mi disse la professoressa indicandomi proprio il banco davanti al suo ,GRANDIOSO!,le sorrisi ed andai a prendere posto,neanche il tempo di sedermi che senti la sua voce "allora principessa le serve un fazzoletto per caso?" disse ridendo insieme a tutti i suoi amici,non mi girai del tutto vidi con la coda dell'occhio che il ragazzo mi guardava con aria divertita./sarà un'inferno/..

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:))!!!!

LO SO NON È MOLTO ED AL DIRE VERO NON È NEANCHE TUTTO STO GRGANCHÈ MA CI PROVO VOGLIO ANDARE AVANTI,QUESTO È UNO DEI MIEI SOGNI E PROVERÒ AD MIGLIORARMI PERFAVORE SE VI È PIACIUTA DATEMI UN VOSTRO PARERE GRAZIE AL PROSSIMO CAPITOLO:)))❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 07, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚖𝚎.Where stories live. Discover now