Mi chiamo Keyla, frequento il liceo, sono una ragazza normale a qui piace divertirsi e uscire con le propie migliori amiche, lo studio, una cosa che mi piace abbastanza. Le mie migliori amiche si chiamano Julie e Jessica, Julie è una ragazza semplice a cui piace divertirsi,andare in discoteca e bere alcol, invece Jessica e il contrario,ama leggere odia l'alcol il fumo, ama studiare ed è una tipa molto solitaria. Il ragazzo che mi piace si chiama Lucas, mi piace dalle medie,è uno schianto assoluto.il nome della mia città è stanford ma ovviamente resterà un sogno a vita. questa è la mia storia....
mi sono svegliata molto tardi stamattina, mi alzai,mi vestì e scesi sotto e sentivo un delizioso odore di biscotti, che non si sentiva dalla morte di mio padre. Faccio colazione e esco per andare a scuola. Arrivata a scuola, vado subito a lezione del professor Collins. Iniziamo la lezione e il tempo era passato molto in fratta. Alla fine della lezione escono tutti tranne me e Lucas perché ci chiama il professor Collins e ci dice riferendosi a Lucas " Lucas, i tuoi voti stanno calando e devi migliorare perché sennò non potrai ricevere la borsa di studio, quindi per un po, se non è un problema, studierai con la signorina Keyla" lui risponde con un si e poi usciamo. Lui corre verso di me e mi dice "hey, facciamo da te alle 16:00?" " si certo,ci vediamo dopo". L'ultima ora è arrivata e io penso solo a cosa indossare oggi e a quando gli dovrò stare vicino per un esercizio, mi sembra di sognare. Finite le lezioni mi ferma Lucas dicendo " ma oggi c'è anche tua madre a casa?" io gli rispondo" no, sta sera mia madre fa il turno di notte al ospedale, quindi siamo soli, se ti da fastidio facciamo un altra volta, non ce problema" " no no tranquilla, anzi, meglio così ci concentriamo di più" io dico che devo tornare a casa,e lui mi lascia andare.
Sono arrivata a casa, preparo tutto, la mia stanza,la scrivania e poi mi preparo per questo bizarro ma fantastico appuntamento. Lucas arriva a casa mia alle 15:55, io apro la porta e gli chiedo di accomodarsi e saliamo al piano di sopra a studiare, mi chiede se potevo spiegargli un esercizio,io mi siedo accanto a lui e gli spiego l'esercizio, nel mentre che glielo spiegavo mi sembrava di sognare, il suo profumo del dopo barba e la sua enorme felpa,era bellissimo. finiti i compiti chiama tua mamma, per dirti di non uscire e di rimanere a casa perché ci sarà un uragano,allora Lucas chiama i suoi genitori e gli ha detto di non preoccuparsi che sta sera rimarrà a casa di un amico. Io e Lucas eravamo rimasti soli. con questa tempesta,faceva molto freddo, quindi subito dopo aver studiato,preparate la cena e Lucas prepara la tavola. dopo avere cenato io e lucas, abbiamo guardato un film e dopo ci siamo addormentati sul divano. L'indomani mattina trovai Lucas che stava preparando la colazione, mi alzai e gli dissi" buongiorno,che stai facendo?" " niente,ti stavo portando la colazione." " ancora non si può uscire vero?" " no,ha smesso di piovere,ora torno a casa,che sennò i miei genitori si preoccupano, ci vediamo domani?" io annuì con la testa,e se ne andò. rimasi tutto il giorno a letto a studiare, e poi pensai:" ma se oggi è venerdi,domani non deve venire Lucas,ma ok mi va bene." gli scrissi un messaggio per sapere quando ci dovevamo vedere. "ci vediamo domani alle 17 e 30?" " si certo a domani." l'indomani,mi alzai e dissi a mia mamma che oggi doveva venire un mio amico a studiare," va bene tesoro,fallo venire".
Sono le 17 e 30, Lucas è arrivato. Ma è senza libri,come fa a studiare?, lascio stare e lo faccio entrare. salgo in camera mia a prendere i libri, come scendo al piano di sotto, Lucas mi dice "oggi niente compiti, sta sera si esce!" "emh, e dove dovremo andare?!" " tu portati la giacca!?". Salgo prendo la giacca e esco. LUi mi benda gli occhi e mi fa sedere nel sedile da vanti della sua auto. Arrivati mi toglie la benda, e mi trovo su una pista di pattinaggio. Lucas affitta i pattini e iniziamo a pattinare, peccato che lui non sapeva andare, allora gli presi le mani e iniziai a spiegargli come si pattinava. inizia a pattinare, e le sue mani toccano le mie per non cadere, a un certo punto cadiamo tutte 2 e scoppiamo a ridere.
Verso le 19 chiamo mia madre e le dico che Lucas mi aveva invitato a uscire, mi diede il coprifuoco, a mezza notte dovevo essere a casa. Andammo a cenare in un ristorante molto lussuoso, davanti a noi c'era una candela che separava i nostri sguardi, le nostre mani erano incrociate, e i nostri piedi si toccavano a mala pena. Finito di cenare, mi porta al luna park e ci divertiamo un mondo. prima di rientrare, mi disse se potevamo fare la video chiamata per stasera,io accettai e L'indomani mi svegliai con lui che dormiva.
STAI LEGGENDO
Baciami prima del tramonto.
Romancequesta è la storia di key e lucas...dopo essersi separati,per la tragica scoperta del tumore della madre di lucas i due giovani si sono dovuti separare...si reincontreranno mai?