Incertezze.

363 15 1
                                    

MARY POV'S

Oddio che imbarazzo!! Qui in camera ci sono il fratello e la madre di Alessio. Mi voglio SOTTERRARE!!!

Io: emm... Piacere Mary.

Porsi la mano prima ad Antonella poi a Giulio.

Antonella: ma tesoro, porgi la mano? Vieni qui e abbracciami come si fa a casa Bernabei!!

Con mia graaaande sorpresa Antonella mi si avvicinò e mi abbracciò!

Antonella: Mary, senti che ne dici di andarti a fare una bella doccia? Vedo che sei cosparsa di nutella...

ALIENI RAPITEMI E PORTATEMI VIA CON VOI!!!

arrossii e abbassai lo sguardo

Giulio: complimenti fratellino, ottima scelta!

Entrò in stanza Paolo, il padre di Alessio. Merda.

Paolo: hey mi sono perso qualcosa (?)

Alex: emm, papà lei é Mary, la mia fidanzata.

Aww *-*

Paolo: piacere piccola, finalmente vedo che Alessio mi porta a casa una bella ragazza. Spero che gli farai mettere la testa apposto.

Scoppiammo tutti in una risata tranne Alex che era imbarazzato dall'ultima affermazione del padre.

Antonella: Paolo, ma cosa dici? E tu definiresti questa una bella ragazza? Ma le hai mai viste le belle ragazze?

Ecco, ho già preso le antipatie di mia suocera!

Alex: ma...

Antonella: ma questa ragazza se ne fa un baffo delle ragazze belle! É stupenda ma l'hai vista bene?!

Io: oddio grazie Antonella...

Avevo la voce rotta dall'emozione.

Alessio se ne accorse e mi strinse la mano.

Giulio: emm, Mary ora... Cioè una doccia... Merda.

Alex: Mary perdonalo, non é abituato a vedere così da vicino una ragazza bella come te.

Cercavo di trattenere le risate ma non ci riuscii.

Giulio: fratellino sto per liberare l'ape...

Alex: waaaa D:

Antonella: ha ragione tesoro, vai pure in bagno a lavarti, tra un'ora sarà pronto il pranzo.

Ringraziai mia suocera e andai in bagno. Chiusi la porta a chiave e mi fiondai sotto la doccia. Canto di tutto quando sono sotto la doccia e così mi riesco ad isolare dal mondo.

Iniziai con Sing, poi continuai con Una lacrima, infine mi ritrovai a cantare Si scrive schiavitù si legge libertà.

All' improvviso mi sentii delle mani cingere da dietro. Mi girai spaventata e trovai Alessio che non so come era riuscito ad entrare e spostò le tendine della doccia.

Io: Ale ma che... Che ci fai qui??

Alex: sorpresaaaaa

Si mise a ridere. Dio quanto amo la sua fottutissima risata!!!??

Io: ma come sei entrato...?

Alex: mai lasciarmi con una molletta nei dintorni...

Io: molletta??!!

Tutto per i Dear Jack!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora