T/n Pov:
Non dormo da alcuni giorni e quindi ho dormito un po' troppo.
Guardo l'ora: sono le 7 del mattino. (Per qualche motivo piace (si/no) andare a scuola presto, perciò non siete in ritardo ma puntuali.)Posso stoppare il tempo, ma sembrerebbe sospetto, quindi sono corsa a scuola come qualsiasi persona normale farebbe.
Bakugou Pov:
Stavo andando a scuola, a piedi, finché non ho visto t/n correre verso scuola. Non é nemmeno in ritardo, perché cazzo sta correndo? Non so perché, ma il mio corpo si muove da solo. Le corro incontro e le chiedo"PERCHÉ DIAVOLO STAI CORRENDO?" Chiedo di punti in bianco.
"Oh, hey Kacchan" Dice con un'espressione annoiata mentre smette di correre e inizia a camminare, con le mani in tasca. (Bakugou la vendetta ;} )
Per qualche ragione, quando mi ha chiamato Kacchan, la mia faccia é diventata rossa. Che diavolo é questa sensazione?!
"Hey! Perché diavolo hai la faccia rossa?" Ha chiesto con espressione curiosa, mentre mi guarda dritto negli occhi.
"PERCHÉ MI FAI ARRABBIARE!!!" L'ho detto cercando di non abbassare la guardia.
"Perché sei anche arrabbiato?" Non ha nemmeno avuto un minimo di paura verso di me.
"PERCHÉ MI CHIAMI KACCHAN!!!" Gli dissi mentre stavo ancora arrossendo."Scusa..." Disse con un'espressione annoiata.
"Qual è il tuo quirk?" Ho chiesto con curiosità.
"Forza" ha detto.
T/n Pov:
"Forza" Ho detto. Questa, per me, é stata una buona scusa. (Perché Bakugou ti ha solo vista tirare la pallina)
Guardo il mio diario e dice che Todoroki stava origliando la conversazione mia e di Bakugou."Dannazione, é lui Aru Akise travestito?" Ho detto ad alta voce così che anche Bakugou potesse sentire.
"CHI CAZZO É ARU?!" Chiese curioso, con la sua solita voce da prepotente.
"Oh, un mio amico" Dissi ridendo goffamente.
"Guarda l'ora, la scuola sta quasi per cominciare" Ho detto riprendendo a correre.
Bakugou Pov:
Ha ricominciato a correre. Sono curioso di sapere chi diavolo é Aru Akise. (Ma i cazzi tuoi? No? Ok..)Voglio che lei mi chiami Kacchan.
Pensai tra me e me mentre il mio viso iniziava ad essere caldo. Guardo indietro, e vedo il bastardo a metà.Mi guarda con la sua solita faccia seria, cosa che mi ha dato fastidio. Gli lanciò un'occhiataccia e mi volto davanti e penso a t/n mentre cammina, chiedendomi ancora chi fosse Aru.
Todoroki Pov:
Quindi t/n ha tre quirk. Forza, lettura delle menti e lettura del futuro. Ho pensato tra me stesso. Qualcosa sembra strano in t/n, cosa che mi rende curioso di sapere di più su di lei. Per qualche motivo, la mia faccia ha iniziato a scaldarsi di nuovo.T/n Pov:
Sono andata a scuola, mi sono seduta al mio posto e ho visto che c'erano persone che erano arrivate prima di me. Il che ci fa un po' arrabbiare.Skip-
Era ora di pranzo, mi sono seduta con Deku, Uraraka e Lida. Pranziamo e parliamo di varie cose. Potrei dire che, Todoroki e Bakugou mi stessero fissando, ma fingo di non saperlo.
Mi alzai dalle sedia e andai in bagno perché Murmur era davvero annoiata. Ho deciso di parlare con lei in bagno così che la gente non pensi che sia strano parlare con se stesso.
Controllo il mio diario e dice che Todoroki sta origliando. "Dannazione é davvero Aru Akise travestito?!" Ho detto, mormorando. (Todo = professione stalker é un attimo.)
"No, capo. Sei tu quella che lo uccise, ricordi?" Disse Murmur.
STAI LEGGENDO
Io sono un Dio// Bakugou x Todoroki x Deku x reader
Adventure"Non vengo da questo mondo" "Io sono un Dio diverso da te" "ma..." (T/n) il Dio di "future diary" si annoiava così creò un portale, e finì in un mondo che usa un super potere, chiamato Quirk. Avvertimento: Questa fanfiction non é stata scritta da...