Princess e l'invito a cena in villa

1 1 1
                                    

TG Gat: amici carissimi buona sera!!!! Dunque per chi fosse seriamente preoccupato per i bipedi storditi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat: amici carissimi buona sera!!!! Dunque per chi fosse seriamente preoccupato per i bipedi storditi....sono ancora vivi !!!
Mi servono vivi!!! 😹😹😹😹😹
Devono badare al mio sostentamento...alla mia  toeletta... ( a quella veramente ci penso io...il loro è un in più....) detto questo...passiamo ad un argomento che è da un pò per fortuna che non trattiamo.... Vi starete chiedendo cosa avrà fatto la Marinosky in tutto questo tempo???
Ecco per l'appunto ora vi racconto...
Voleva la mia illustre presenza a casa sua...o meglio nella sua villa mega galattica a tre piani...ma dato che avevo già promesso ai bipedi storditi di passarlo con loro...ho voluto mantenere la promessa fatta...( in realtà non avevo nessuna voglia di andare da nessuna parte e l'ho usata come scusa....)
Comunque meno male che non ci sono andata!!!!
Quel babbeo di Gatto Tontolone a mezza notte ha visto sul tavolo un bicchiere ...ci ha dato due leccatine e ha iniziato a ciondolare da una parte all'altra.... La Marinosky credendo che la stesse prendendo in giro... ( visto che lei solitamente ancheggia da destra a sinistra...)
Si è offesa... In realtà quel poverino si è ubriacato...perchè nel famoso bicchiere c'era lo champagne avanzato dalla " bipede intelligentona" ( sua futura suocera...in quanto Mamma della Marinosky...)
Ora dico io..... I miei due bipedi non brillano certo di intelligenza...li avete sentiti... Ma almeno il neurone che gira ad ellisse nella scatola cranica gli permette di fare un ragionamento e di conseguenza tolgono da mezzo tutto quello che pensano possa farmi del male....
Lei invece ...bipede moooooolto saggia...furba...e quant'altro ...lascia in giro bicchieri ricolmi di vino... Vasi....e quant'altro.... Ma si può???!!!!
Cosi amici cari vi dico che nella sfortuna...( avendo io nobili...nobilissime origini...potevo meritare di meglio!!!! ) emm emmm dicevo che nella sfortuna...ho avuto fortuna!!!!😹😹😹😹😹😹😹😹  a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora