-izuku pov's 💚-
Mi presento, sono midorya izuku.
sono un omega senza quirk e tutto quello che posso dire su di me è che sono molto sfigato. Mia madre è una beta e mio padre un alpha che dopo aver saputo del mio genere se ne è andato sparendo completamente.
ora ho 15 anni (autrice pov's: da quel che so le scuole medie in Giappone finiscono a quell'età) , e frequento le scuole medie. cosa posso dire della mia vita...Beh sono completamente, spudoratamente innamorato cotto del mio bullo. Si. Il mio bullo. Dò per scontato che sia un alpha, ma è il più cattivo di tutti. Beh, non si dà il caso che sia proprio la mia anima gemella, ma a quanto pare non vuole saperne niente di me, anzi, trova molto piacere nel bullizzarmi insieme ai suoi "amici".~katsuki pov's💥~
prende midorya per i capelli e lo sbatte violentemente sul pavimento, per poi cacciargli dei calci sulla schiena, provocandogli grandi lividi.«t-ti prego kacchan, p-perdonami, non lo faccio più!» dice il verdino in lacrime.
Praticamente si stava scusando per averlo guardato più del dovuto.«quante lagne. Per essere un omega, certo che sei più debuloccio degli altri. Tsk, ragazzi guardate» dice il biondino con un ghigno divertito, per poi alzargli la maglia e mostrare i lividi ai suoi amichetti.
per sfotterlo iniziano tutti a ridere gustosamente, mentre il verdino si limita a stringere gli occhi in parte per l'imbarazzo, da un altra parte per l'effetto che faceva l'aria fresca dell'inverno su quei lividi doloranti anche al solo tocco del venticello che tirava.«adesso ti faccio vedere io razza di rifiuto umano.»
katsuki appoggia la propria mano sulla schiena del verdino, ancora scoperta, per poi cacciare delle violente esplosione che lasciano piccole chiazze di rossore sulla sua schiena, mentre il resto è un mix di bruciatore e piccoli tagli apertosi durante l'esplosioni.
«questo è quello che ti meriti per esistere. Non provare mai più a guardarmi con quell'espressione incantata o la prossima volta ti farò fuori.» dice katsuki.
Midorya aveva provato più volte a organizzare un piano per suicidarsi, ma ogni volta qualche pensiero lo distraeva e finiva sempre col rinunciare.
Una cosa che si è sempre chiesto è: perché se katsuki insisteva così tanto sul discorso della sua esistenza e di un suo suicidio non aveva rifiutato definitivamente il loro legame? Se lo avrebbe fatto, izuku sicuramente sarebbe morto, come il resto degli omega deceduti per il rifiuto da parte del loro alpha. Inutile dire che quest'ultima era l'idea fissa che ormai perseguitava izuku da 5 anni.-skip time-
Quel pomeriggio izuku tornò a casa pieno di lividi, ustioni e ferite, ma come al solito mentiva a sua madre su come se li era provocati per non farla preoccupare, ma anche per evitare che peggiorasse la situazione.
E come al solito la sera non toccava cibo, ma si limitava ad aggiornare un diario segreto in cui scriveva tutte le sue caratteristiche preferite su katsuki, o come lo chiamava lui, kacchan. ma comunque non si limitava solo a questo. Scriveva piccole scene amorose su un'immaginaria relazione fra loro due.-skip time: 1 anno dopo-
(autrice pov's: stiamo parlando di quando midorya è stato ammesso alla UA quindi mi aspetto che sappiate già la storia.)
~izuku pov's 💚~
È passato un anno da quando ho finito le scuole medie e kacchan ha smesso di bullizzarmi. Ora mi trovo alla UA, una prestigiosa scuola per aspiranti hero, anche nota per il fatto che quasi tutti i suoi ex studenti sono diventati grandi eroi per merito suo.
Al giorno d'oggi mi sono fatto tantissimi amici, cosa che mi ha aiutato a cancellare l'idea del suicidio dalla mia mente. Sono cambiato molto in un anno: sono il pupillo aspirante dell'eroe Number One (cioè all might), ho un fisico scolpito (prima dell'allenamento di all might avevo un corpicino magrino da omega TwT) e ho sviluppato una grande determinazione (per non parlare del coraggio e della forza di volontà che prima non ne avevo neanche la traccia), che tutt'ora mi spinge ogni giorno ad aumentare la mia forza.Per parlare del mio legame con kacchan... Beh non mi parla più. Mi evita. A volte lo scopro che sta lì a fissarmi con un espressione indecifrabile. La cosa mi turba sempre, ma non ci faccio caso. Come se non bastasse condividiamo la camera insieme (nei dormitori) ma in qualche modo lui sta sempre fuori fino a tarda notte, lasciandomi così la tranquillità di studiare e rilassarmi in santa pace. Raramente aggiorno il mio amato diario, ma ultimamente preferisco rileggermi le scenette sdolcinate e lasciare che qualche lacrima solchi il mio viso... Sono gli unici momenti in cui sono sincero con me stesso, perché nessuno sa del mio dolore, nessuno; tranne (sotto alcuni miei sospetti) kacchan. È capitato che qualche notte mentre dormiva, che si trattasse di un periodo heat improvviso o di un attacco di panico dovuto ai miei pensieri, che mi scappasse qualche singhiozzo o piagnucolio rischiando di svegliarlo. prego tutt'ora che ancora oggi non abbia sentito, perché sennò sarebbe la mia rovina (o almeno penso).
~bakugou pov's💥~
Sono stressato. Il legame tra me e il nerd che si indebolisce giorno dopo giorno è straziante cazzo. Pensavo che ne potesse risentire solo l'omega ma è una stronzata. Lo ignoro in tutti modi possibili, anche se certe volte mi capita di fissarlo incantato dai suoi perfetti lineamenti, ma non lo si dà a vedere, dato che se qualcuno si gira nella mia direzione riporto subito il mio sguardo sulle mie mani.
Ho notato che durante la notte il noiosissimo nerd si mette a piagnucolare o robe simili, e ogni volta che lo sento mi si apre una voragine nel petto che mi impedisce di muovermi, quasi anche solo di respirare. Vorrei alzarmi e.. parlargli, ma non solo. Argh, CAZZO. sto iniziando a provare... q-qualcosa p-per quel... quel... avete capito. Vorrei solo... Rimediare quel che gli ho fatto in passato. Non voglio più vederlo soffrire...non voglio...-angolo autrice-
CIAO RAGA
non potete capire quanto sono fiera di questo capitolo, mi piasce (^^)Pubblicherò subito un nuovo capitolo perché non mi va di lasciare un capitolo lì così dato che sti 2 non hanno ancora fatto niente, quindi ora mi metto subito a scrivere il secondo e molto probabilmente uscirà subito.
E niente spero che questa storia possa attirare la vostra attenzione.
kon'nichiwa!!!!!
STAI LEGGENDO
~bakudeku omegaverse~
Fanfictionciao a tutti, questa è la mia prima volta che scrivo una storia su wattpad, quindi ho deciso di creare una fan faction sulla mia ship preferita: la bakudeku ^w^; essendo la prima volta mi scusa se la storia potrà essere un po'insensata o se ci saran...