Hanji's pov
I ragazzi della squadra Levi mi avevano chiesto che fine avesse fatto il loro capitano che avrebbe dovuto allenarli quel pomeriggio, ripensando a quello che era successo all'ora di pranzo e alla chiacchierata post-sesso con Erwin dedussi che si trovassero insieme probabilmente in camera di lui a fare chissà cosa .
- L'ho visto andare in camera sua ha detto di non sentirsi bene, oggi posso allenarvi con i miei – mi inventai la prima scusa che mi venne in mente nella speranza che se la bevessero e fortunatamente per me nessuno fece domande, anzi parvero sollevati di allenarsi con me.
Reader's pov
Mi costrinsi a sedermi accanto al corvino che mi accarezzava piano la schiena, guardai fuori dalla finestra e vidi il sole tramontare, mi voltai di scatto verso l'orologio e vidi che erano le 17:47 .
Avevamo passato davvero tutto il pomeriggio lì a far niente?
- Levi sono le 17:47 – gi dissi spostando lo sguardo sulle sue iridi argentee sorprese, subito si drizzò a sedere .
- Levi ... - mi balenò in mente una domanda , avevo un po' paura di fargliela ma qualcuno doveva portare a galla l'argomento.
Il corvino si alzò dal letto infilandosi alla meglio e un po' trafelato gli stivali marroni , alzò un sopracciglio nella mia direzione invitandomi a continuare.
- Lo diremo agli altri ? - chiesi alzandomi anche io dal letto .
- Ne riparliamo – disse prima di scappare come un razzo fuori dalla porta , lì per lì rimasi male mentre mi guardavo intorno prima di uscire dalla sua camera ma poi realizzai che gli altri ragazzi oggi pomeriggio avrebbero dovuto allenarsi e che lui ... bhe lui se ne era dimenticato.
Sorrisi mentre mi incamminavo per i corridoi rumorosi dei dormitori dirigendomi verso il cortile principale per scoprire come sarebbero andate le cose, fortunatamente la ferita aveva smesso di fare male e non mi dava fastidio nemmeno a scendere le scale.
- Leeeviiii allora ti senti meglio ora? - La voce di Hanji giunse alle mie orecchie mentre mi incamminavo verso l'unico albero del cortile, accanto alla figura della donna c'era quella del corvino con dipinta in volto la solita inespressività mentre lei gli indicava i miei compagni di squadra che si stavano allenando duramente sotto la sua supervisione.
Notai Hanji abbassare la voce e allontanarsi un po' dagli altri ragazzi, evidentemente quella conversazione doveva essere privata, probabilmente gli stava spiegando la "storia di copertura".
Arrivò presto l'ora di cena e mi sedei al solito tavolo di sempre aspettando i ragazzi ripensando alle scene viste in cortile poco prima, venni riscossa dai miei pensieri dalla figura del Capitano che si sedette accanto a me posandomi un vassoio davanti .
- tsk se vuoi tornare ad allenarti devi mangiare – mi disse sedendosi accanto a me, lo guardai stranita.
- Non vai al tavolo dei superiori?-
- Non mi vuoi ? -
- N-NO! - spalancai gli occhi e arrossii violentemente, come poteva anche solo pensare qualcosa del genere!
- T/N , Capitano ? - La voce di Eren di fronte a noi che ci guardava senza capire il motivo della presenza del superiore seduto accanto a me.
- Che Yeger hai paura di sederti ? - lo incalzò il corvino mentre cominciava a mangiare.
- No signore – Eren si sedette di fronte a me implorando con lo sguardo una spiegazione, accanto a lui si sedettero poco dopo non particolarmente convinti sia Armin che Mikasa.
STAI LEGGENDO
Credevo di averti persa per sempre piccola stella ( LeviXReader)
AdventureL'aria era fredda ,l'autunno si avvicinava nonostante questo indossava un paio di pantaloncini corti e un top palesemente piccolo per lei probabilmente di Petra . Le braccia,le gambe e l'addome erano completamente fasciati mi ribolliva il sangue al...