Capitolo 5: Hero e Villain

108 9 2
                                    

Capitolo 5: Hero e Villain

T/n POV:

Mi sono seduta e ho aspettato che All Might arrivasse in classe. Todoroki mi stava fissando mentre la sua faccia era rossa. È arrabbiato con me perché l'ho spinto.

All Might potrebbe davvero fare un ingresso decente. Tutti erano scioccati.

Abbiamo un altro test. Hero e Villain. (sapete già come funziona) Ero in coppia con Todoroki. IMPRESSIONANTE.

Penso che sia ancora arrabbiato, devo fare pace con lui.

Bakugou e Deku quando si alzano per primi, Ii guardo. (Ecc... sapete già) Attacca Deku come se stesse cercando di ucciderlo. Ehh, pensavo che volesse essergli amico. Hai detto a te stessa.

Puoi sentire ciò che dicono perché sei un Dio. (Se non potessi fare una cosa del genere, che Dio sarei?)

Hai sentito "Deku, stai lontano da lei". Cosaa, quindi vuole essermi amico? Perché non me l'ha detto? (Sisi, proprio amica ;D)

"È mia amica" Dice Deku, con una sicurezza che non pensavo avesse. (Sapete cosa succede dopo)

Skip-

È il turno mio e di Todoroki. Mi ha detto di aspettare fuori. "Ehh?" Ho detto. Pensa che sia debole o pensa che se uso troppo il mio potere svengo. Qualcosa del genere. Ho pensato.

Fermai il tempo e spinsi Todoroki fuori. Mi avvicino lentamente all'oggetto che avrei dovuto toccare. Lo tocco e faccio ripartire il tempo. La faccia di Ojiro era indescrivibile. Sorrido.

Todoroki POV:

Come diavolo sono uscito? Ha quattro quirk? Perché sono così curioso di lei?

T/n POV:

Esco e vedo Todoroki aspettarmi.

Mi ha guardata e ha detto: "come hai fatto?"

"Fatto cosa" Ho detto comportandosi da stupida.

"Spingermi fuori e guadagnarci la vittoria?" Disse curiosamente, ha ancora la sua faccia seria.

"Ho usato il mio quirk" Dico con un'espressione annoiata.

"Qual è il tuo quirk?" Mi chiede con curiosità.

"Leggere il futuro" Ho detto mentre guardo dal lato opposto.

Mi ha afferrato il polso e mi ha tirata a sé in modo da avere un contatto visivo. Mi guarda mentre sta arrossendo, fa un piccolo sorriso. Così piccolo che era appena visibile.

"Ehy! Hai sorriso per la prima volta" gli ho detto ammettendolo come aveva fatto Deku.

Ora, si volta molto velocemente coprendo il suo sorriso.

"Hai ricevuto abusi da tuo padre, eh" Ho detto sorridendo. Todoroki se ne va mentre mi metto le mani in tasca. Potrei dire che era sorpreso e un pó scioccato.

Vado dove erano tutti. L'aura di Bakugou era di nuovo intensa, mi chiedo perché. Vuole essere amico anche di Todoroki?

Mi avvicino a lui. "Hey, Bakugou" Ho detto con un'espressione fredda.

"Vuoi essere mio amico?" Ho detto.

"CHE COSA?!" Ha detto

"VUOI ESSERE MIO AMICO?!" L'ho detto di nuovo, ma questa volta più forte.

"DANNAZIONE NO!!" Disse senza guardarmi negli occhi.

Bakugou POV:

In realtà voglio essere suo amico. Mi ha reso la giornata migliore. Dopo che se n'è andata, sorrido mentre la mia faccia era rossa.

"Hey, ti piace t/n?" Chiede Kirishima.

"CHE DIAVOLO NO!" Ho detto negandolo.

"Scusa" Ha detto, spaventato.

Skip-

T/n POV:

Cerco sul mio telefono "Come si chiama quando 3 ragazzi vogliono diventare tuoi amici" Ricerca. Il risultato è stato "Harem inverso".

Perché Bakugou vuole essere mio amico per un secondo e il secondo successivo non lo vuole più essere?

Ho cercato sul mio telefono "come si chiama quando un ragazzo vuole esserti amico per un secondo ma il secondo dopo non lo vuole più essere" Il risultato è stato "Tsundere"

Bakugou è uno tsundere. Poi ho visto che Todoroki mi stava guardando. Mi ricorda un pó Aru che mi analizza, ma Todoroki ha la sua solita faccia seria.

Deku apre la porta e la gente inizia a sostenerlo. L'ho visto sorridere. Poi ho visto che la faccia di Todoroki era rossa e ha cercato di nasconderla. Dov'è Bakugou? Penso. Deku ha detto quello che stavo pensando io. Uraraka ha detto che se n'è andato.

Allora Deku corre da lui. Mentre lo seguo. Quanto a Todoroki, segue anche me. Mi cammina accanto.

La sua faccia è come quello di uno che ha un sacco di domande da farti, inoltre, vuole sapere chi è Aru.

"Kacchan, mi piace t/n. Ok?" Ha detto Deku con sicurezza, difendendosi.

"Non mi importa se ti piace o no, a me piace di più" Ha detto Bakugou.

"Aspetta...COSA!?" Ho detto ad alta voce così che anche Todoroki potesse sentirmi.

Anche la faccia di Todoroki inizia a scaldarsi, per un qualche motivo.

Bakugou va via.

Mi avvicino a Deku.

"Hey, come sta la tua mano?" Gli ho chiesto con la mia solita espressione annoiata.

"Oh, hey t/n" Dice.

Sorrido quando realizzo che Todoroki era ancora affianco a me.

"Scusa Midoriya, ma io e t/n dobbiamo fare un discorso privato" Dice con la sua faccia seria.

"Ok, Todoroki-kun" Ha detto.

"Ciao t/n" Ha detto mentre stavamo uscendo dalla scuola.

Io e Todoroki stavamo camminando e iniziammo a parlare.

"Come fai a sapere dei miei abusi?" Chiede con curiosità.

"Oh, pensavo lo sapessi" Ho detto con le mani in tasca.

"Leggere la mente, giusto?" Lui chiede.

"Si" Ho detto mentre ci stavamo guardando negli occhi.

"C'è qualcos'altro che vorresti chiedere?" Dico con un'espressione annoiata.

"Si" Ha detto

"Potremmo essere amici d'ora in poi?" Chiede mentre arrossisce.

"Certo" ho detto sorridendo e chiudendo gli occhi allo stesso tempo. Sono rimasta piuttosto scioccata.

"Quindi anche tu vivi cosí" Ho chiesto.

"Già..." Dice con un sorriso.

Abbiamo parlato del vecchio di Todoroki prima che arrivassimo a casa mia.

"Ci vediamo, Todoroki" Dissi. Mi sorrise con un leggero rossore. Entro, salto sul letto e mi corico.

"Oggi è stato così faticoso" Ho detto allungandomi.

"Era vicino, capo" Disse Murmur.

"Vado a dormire, Murmur" Ho detto mentre chiudevo gli occhi.

Todoroki POV:

Mi piace, ho pensato. Quando ho pensato a lei ho iniziato a sorridere per un qualche motivo. Ma ho ancora bisogno di sapere chi è Aru. Perché sei un tale mistero t/n?

------------------------

Angolo potata 🥔

Grazie per aver letto.

Alice ♧

Prossimo capitolo~

Io sono un Dio// Bakugou x Todoroki x Deku x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora